Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1435114 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #10600 il: 02 Giugno, 2012, 11:56:29 am »
il fatto è che sono alto, quindi le magliette M sono troppo corte  :maronn: le L di solito mi vanno bene (anche se sono larghe  :maronn: ) però tipo il mese scorso mi sono dovuto comprare una camicia XL perché la L mi andava ancora troppo corta (Sia di braccia che alla vita) e secondo me l'avrei dovuta prendere XXL  :look:

Lucio, malauguratamente per te, hai più o meno il mio stesso fisico: ti consiglio di mettere le M, che vestono indubbiamente meglio e ti fanno apparire meno scellone. :look:

Io mi trovo così.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10601 il: 02 Giugno, 2012, 11:58:54 am »
Lucio, malauguratamente per te, hai più o meno il mio stesso fisico: ti consiglio di mettere le M

A occhio tiene le spalle il doppio delle tue e la M se la chiava ngopp 'o cazz.  :sisi:
Lucio tiene un buon fisico, fa finta di lamentarsi. Mi ricorda nu cumpagno mio alle elementari che faceva finta 'e care' a copp a seggia per richiamare l'altrui attenzione.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #10602 il: 02 Giugno, 2012, 12:05:51 pm »
Lucio, malauguratamente per te, hai più o meno il mio stesso fisico: ti consiglio di mettere le M, che vestono indubbiamente meglio e ti fanno apparire meno scellone. :look:

Io mi trovo così.
le M a maniche lunghe mi vanno come se fossero a maniche corte, quelle a maniche corte mi vanno quasi come se fossero a giromanica  :doh:
A occhio tiene le spalle il doppio delle tue e la M se la chiava ngopp 'o cazz.  :sisi:
Lucio tiene un buon fisico, fa finta di lamentarsi. Mi ricorda nu cumpagno mio alle elementari che faceva finta 'e care' a copp a seggia per richiamare l'altrui attenzione.
lo facevo anche io  :look: :look:
il più grande problema del mio fisico è appunto quello della roba da comprare, la roba lunga abbastanza è troppo larga e  la roba stretta è troppo corta  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10603 il: 02 Giugno, 2012, 12:06:19 pm »
:rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10604 il: 02 Giugno, 2012, 12:08:05 pm »
il più grande problema del mio fisico è appunto quello della roba da comprare, la roba lunga abbastanza è troppo larga e  la roba stretta è troppo corta  :maronn:

Allora ti devi irrobustire.
Fatti passare lo stanozololo da Domizzi.  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #10605 il: 02 Giugno, 2012, 12:10:15 pm »
Allora ti devi irrobustire.
Fatti passare lo stanozololo da Domizzi.  :look:
qui si presenta un altro problema, sono troppo magro, ho un livello di massa grassa bassissimo (tranne sui fianchi  :maronn: ) e  pure facendo palestra non mi irrobustirei, non avendo grasso su cui lavorare, o almeno credo che funzioni così  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #10606 il: 02 Giugno, 2012, 12:11:21 pm »
Domizzi è l'unico con cui mi sono parato la palla quando ho "accennato lievemente" ad un confronto.

Tengo paura, domè fatt caunoscere, devi palesarti come bravo ragazzo, quale sarai sicuramente.

Vedrai, che a picchiare insieme bender troverai gusto pure tu.... :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10607 il: 02 Giugno, 2012, 12:22:29 pm »
Io vorrei avere un fisico alla domyssj senza fare un cazzo.  :look:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10608 il: 02 Giugno, 2012, 12:24:24 pm »
Comunque picchiare  Fiorenzo è passato di moda, ora gli si manomettono i freni dell'atos
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #10609 il: 02 Giugno, 2012, 12:50:36 pm »
Comunque picchiare  Fiorenzo è passato di moda, ora gli si manomettono i freni dell'atos

:asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10610 il: 02 Giugno, 2012, 13:03:24 pm »
quelli belli grossi come domyssj sono i piu belli da buttare a terra perchè fanno piu rumore. ad ogni modo, se dovessi incontrarmi fuori da polo sud con qualcuno del forum, sarei onorato che questi fosse cavallozizza  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #10611 il: 02 Giugno, 2012, 13:08:01 pm »
quelli belli grossi come domyssj sono i piu belli da buttare a terra perchè fanno piu rumore. ad ogni modo, se dovessi incontrarmi fuori da polo sud con qualcuno del forum, sarei onorato che questi fosse cavallozizza  :sbav:

di cavallo non ho paura perchè so che mi vuole bene :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10612 il: 02 Giugno, 2012, 19:51:55 pm »
il video che vi ipnotizzerà
Ass App Store

Offline mk89

• *
« Risposta #10613 il: 02 Giugno, 2012, 20:57:28 pm »
uà vampirò si ten 15 anni è pure assai  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #10614 il: 03 Giugno, 2012, 03:06:46 am »
Ho appena saputo che Trucebaldazzi si piglia 1000 euro per una serata  :asd:

e c'ha pure il manager :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #10615 il: 03 Giugno, 2012, 03:48:04 am »
qui si presenta un altro problema, sono troppo magro, ho un livello di massa grassa bassissimo (tranne sui fianchi  :maronn: ) e  pure facendo palestra non mi irrobustirei, non avendo grasso su cui lavorare, o almeno credo che funzioni così  :look:
La massa grassa la hai comunque, non vuol dire niente che sei molto magro, puoi irrobustirti ugualmente.
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2012, 03:50:28 am da Alex88 »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10616 il: 03 Giugno, 2012, 09:45:30 am »
uà vampirò si ten 15 anni è pure assai  :maronn:
Embè?  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #10617 il: 03 Giugno, 2012, 09:56:25 am »
Embè?  :look:

giusto, m'ero dimenticato che in questo forum ci sono ancora teenagers  :dela:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #10618 il: 03 Giugno, 2012, 10:13:58 am »
avete qualche consiglio per lo studio?  :look:
devo studiarmi 100 pagine di biologia (tutto il programma ) e martedì devo essere interrogato, visto che queste pagine già le ho studiate durante l'anno in pratica dovrei solo ripeterle, ma non sapendo gli argomenti che chiede dovrò impararmele tutte  :maronn: stavo pensando di abboffarmi di caffè e/o redbull e studiare tutto il giorno, solo che non so quanto sia consigliabile per la salute  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #10619 il: 03 Giugno, 2012, 10:20:09 am »
 :patt: :patt: :patt:  :look: io credo starò tutto il giorno palle all'aria vedendomi lost :look: Non me va neanche de uscì :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: