azz bender, una volta dove lavoravo io, venne quel polacco che tanti anni fa faceva il valletto lì (penso più di 10-12 anni fa), con una che diceva fosse la "figlia" (mah...) e vantandosi appunto di aver lavorato in italia con la dalla chiesa
Il rosso è Fabrizio Bracconieri alias Bruno Sacchi de I ragazzi della 3a C e Enzo er Mandrillo in Acqua e sapone di Carlo Verdone Si vede che è omm e poppici
È un dolore enorme.
eh ho visto da te per questo mi sono ricordato, ma la foto del nonno nel tauto non si trova più?
dove le hai prese?
il nome della foto.
ma quale femmina quello tiene proprio la faccia del porco rattusone.
trovate su un forum
Forum è un programma meraviglioso.Oggi ho mangiato prima perché aggia ije all'università, ho acchiappato la vicenda di un tale spusato con una donna albanese a cui ha caldamente consigliato di fingersi inglese per non scatenare le malelingue del paesiello siciliano.Interviene un tale dal pubblico che in maniera del tutto sconnessa racconta di aver vissuto 15 anni in Australia, di esser stato sul punto di sposare una donna del suo paese, un'australiana e una giudea miliardaria. Il padre non volle e ha sposato una donna per corrispondenza. Ora ha tre figli, di cui uno che fa 'o carabiniere a Roma e una che ha una fabbrica di pane. Interviene un altro arzillo vecchietto fautore della teoria mogliebuoideipaesituoi, che racconta la sua ajejana esperienza inglese, con matrimoni zumbati per via del fatto che all'epoca gli inglesi non amavano gli spaghetti e 'e chiammavano vierme.Di contorno la Dalla Chiesa, madre di una scuola di morale cristiana e animalista che ha trovato il suo massimo seguace in Loverpesce, il gigante sosia di Bogdani, ripetutamente zittito e trattato comm a na pezza e il rosso, che elargisce filosofia di maschilismo, violenza e qualunquismo becero. A riempire il pubblico giovani ragazzi di dubbi gusti estetici con strane acconciature e accento romanesco particolarmente calcato.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ma la femmina della foto è la velina bionda ?
io acchiappai la puntata in cui un vecchio rattuso citò in giudizio un' avvenente signorina rea di aver accettato la sua corte per poi fidanzarsi con un terzo in comodo che, detto fra noi, pareva un cazzo scapocchiato. praticamente il vecchio chiedeva di essere risarcito per tutte le cene che aveva offerto alla sua corteggiata, con tanto di dibattito cafon-sociologico a contorno. quel programma è una miniera d'oro