Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1495045 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #9980 il: 06 Maggio, 2012, 23:07:03 pm »
Sono l'unico a cui questo 2012 è iniziato proprio di merda? :maronn:
No, siamo in due  :doh:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9981 il: 06 Maggio, 2012, 23:20:04 pm »
la juve ha vinto meritatamente lo scudetto.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #9982 il: 06 Maggio, 2012, 23:44:00 pm »
Tofatt - Miseria Puttana (Official Video)

:cazzimm:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9983 il: 06 Maggio, 2012, 23:57:56 pm »
Marò che suonn..ieri sono andato a dormire passate le 5, mi son svegliato alle 8, e le ore (come al solito) non me le faccio mai pulite, tra risvegli continui e cazzi vari.

Offline vampyr8

• *

Starfred

« Risposta #9985 il: 07 Maggio, 2012, 00:29:57 am »
Marò che suonn..ieri sono andato a dormire passate le 5, mi son svegliato alle 8, e le ore (come al solito) non me le faccio mai pulite, tra risvegli continui e cazzi vari.

fattelo in mano!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9986 il: 07 Maggio, 2012, 00:39:56 am »
fattelo in mano!
Io penso sia proprio quello il problema..vorrei verificarlo ma non ho la forza di volontà necessaria.  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #9987 il: 07 Maggio, 2012, 00:56:25 am »
Tofatt - Miseria Puttana (Official Video)

:cazzimm:

Ua me venut l'ansia a lo sentì.
Ma sta gente non si rende conto quando si rivede?  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

micoste

« Risposta #9988 il: 07 Maggio, 2012, 07:42:11 am »
ho votato  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9989 il: 07 Maggio, 2012, 10:22:40 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #9990 il: 07 Maggio, 2012, 11:31:43 am »
questa è la musica che sa far riflettere

verso il finale mi sfiora forgione.....

Offline Dhu

• *
« Risposta #9991 il: 07 Maggio, 2012, 11:47:45 am »
ho votato  :maronn:
Marò mi hai fatto ricordare che devo andare pur'io :maronn: mi sa che finisco per votare i grillini :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9992 il: 07 Maggio, 2012, 12:15:11 pm »
Forum è un programma meraviglioso.
Oggi ho mangiato prima perché aggia ije all'università, ho acchiappato la vicenda di un tale spusato con una donna albanese a cui ha caldamente consigliato di fingersi inglese per non scatenare le malelingue del paesiello siciliano.
Interviene un tale dal pubblico che in maniera del tutto sconnessa racconta di aver vissuto 15 anni in Australia, di esser stato sul punto di sposare una donna del suo paese, un'australiana e una giudea miliardaria. Il padre non volle e ha sposato una donna per corrispondenza. Ora ha tre figli, di cui uno che fa 'o carabiniere a Roma e una che ha una fabbrica di pane.
Interviene un altro arzillo vecchietto fautore della teoria mogliebuoideipaesituoi, che racconta la sua ajejana esperienza inglese, con matrimoni zumbati per via del fatto che all'epoca gli inglesi non amavano gli spaghetti e 'e chiammavano vierme.
Di contorno la Dalla Chiesa, madre di una scuola di morale cristiana e animalista che ha trovato il suo massimo seguace in Loverpesce, il gigante sosia di Bogdani, ripetutamente zittito e trattato comm a na pezza e il rosso, che elargisce filosofia di maschilismo, violenza e qualunquismo becero. A riempire il pubblico giovani ragazzi di dubbi gusti estetici con strane acconciature e accento romanesco particolarmente calcato.
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2012, 12:18:08 pm da bender89 »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #9993 il: 07 Maggio, 2012, 12:38:20 pm »
Oggi ho mangiato prima perché aggia ije all'università, ho acchiappato la vicenda di un tale spusato con una donna albanese a cui ha caldamente consigliato di fingersi inglese per non scatenare le malelingue del paesiello siciliano.
Interviene un tale dal pubblico che in maniera del tutto sconnessa racconta di aver vissuto 15 anni in Australia, di esser stato sul punto di sposare una donna del suo paese, un'australiana e una giudea miliardaria. Il padre non volle e ha sposato una donna per corrispondenza. Ora ha tre figli, di cui uno che fa 'o carabiniere a Roma e una che ha una fabbrica di pane.
Interviene un altro arzillo vecchietto fautore della teoria mogliebuoideipaesituoi, che racconta la sua ajejana esperienza inglese, con matrimoni zumbati per via del fatto che all'epoca gli inglesi non amavano gli spaghetti e 'e chiammavano vierme.
Di contorno la Dalla Chiesa, madre di una scuola di morale cristiana e animalista che ha trovato il suo massimo seguace in Loverpesce, il gigante sosia di Bogdani, ripetutamente zittito e trattato comm a na pezza e il rosso, che elargisce filosofia di maschilismo, violenza e qualunquismo becero. A riempire il pubblico giovani ragazzi di dubbi gusti estetici con strane acconciature e accento romanesco particolarmente calcato.

pur i  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

a me ha colpito molto anche la fine argomentazione di uno del pubblico, tesa ad affermare, suffragato da un accento romanesco fantastico, che l'integrazione è possibile quando "finiranno i privilegi degli stranieri". Meraviglioso.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9994 il: 07 Maggio, 2012, 12:44:14 pm »
:rotfl:

Offline mk89

• *
« Risposta #9995 il: 07 Maggio, 2012, 13:16:50 pm »
Accento romanesco perchè è girato a Roma. Tra le altre cose la gente viene pagata per andarci ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9996 il: 07 Maggio, 2012, 13:34:12 pm »
Ma io vorrei sapere effettivamente quel Marco che ha connotati bogdaneschi, che sfaccimmo racconta ai figli...faccio l'opinionista a Forum, fatico tre quarti d'ora al giorno. Veramente sarebbe meglio dire che ha la bancarella del pere e musso, e pensare che il Telesette una settimana gli dedicò pure un'intervista.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9997 il: 07 Maggio, 2012, 13:37:27 pm »
Ma io vorrei sapere effettivamente quel Marco che ha connotati bogdaneschi, che sfaccimmo racconta ai figli...faccio l'opinionista a Forum, fatico tre quarti d'ora al giorno. Veramente sarebbe meglio dire che ha la bancarella del pere e musso, e pensare che il Telesette una settimana gli dedicò pure un'intervista.

non è sposato e non ha figli

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9998 il: 07 Maggio, 2012, 13:46:56 pm »
non è sposato e non ha figli
Sicuro ? Perchè la memoria se non m'inganna, durante una delle mie cacate pomeridiane, mi lessi l'intervista a sto coso, che parlava dei figli dicendo che ogni giorno cercava di inculcargli "sani principi". Buon per gli altri se effettivamente non è sposato, crescere sapendo che il padre fa l'opinionista a Forum, può creare gravi turbe psichiche agli eredi.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9999 il: 07 Maggio, 2012, 13:58:05 pm »
Sicuro ? Perchè la memoria se non m'inganna, durante una delle mie cacate pomeridiane, mi lessi l'intervista a sto coso, che parlava dei figli dicendo che ogni giorno cercava di inculcargli "sani principi". Buon per gli altri se effettivamente non è sposato, crescere sapendo che il padre fa l'opinionista a Forum, può creare gravi turbe psichiche agli eredi.

il rosso è sposato con una rumena (o polacca), ha una ex moglie e dei figli vari
l'altro no, infatti la Dalla Chiesa lo rimprovera sempre perchè non mette su famiglia

non chiedetemi come conosco queste cose :look: