Forum è un programma meraviglioso.
Oggi ho mangiato prima perché aggia ije all'università, ho acchiappato la vicenda di un tale spusato con una donna albanese a cui ha caldamente consigliato di fingersi inglese per non scatenare le malelingue del paesiello siciliano.
Interviene un tale dal pubblico che in maniera del tutto sconnessa racconta di aver vissuto 15 anni in Australia, di esser stato sul punto di sposare una donna del suo paese, un'australiana e una giudea miliardaria. Il padre non volle e ha sposato una donna per corrispondenza. Ora ha tre figli, di cui uno che fa 'o carabiniere a Roma e una che ha una fabbrica di pane.
Interviene un altro arzillo vecchietto fautore della teoria mogliebuoideipaesituoi, che racconta la sua ajejana esperienza inglese, con matrimoni zumbati per via del fatto che all'epoca gli inglesi non amavano gli spaghetti e 'e chiammavano vierme.
Di contorno la Dalla Chiesa, madre di una scuola di morale cristiana e animalista che ha trovato il suo massimo seguace in Loverpesce, il gigante sosia di Bogdani, ripetutamente zittito e trattato comm a na pezza e il rosso, che elargisce filosofia di maschilismo, violenza e qualunquismo becero. A riempire il pubblico giovani ragazzi di dubbi gusti estetici con strane acconciature e accento romanesco particolarmente calcato.