vuoi andare in svezia??
È un dolore enorme.
no, è tutto un sabotaggio per far andare da solo il mio compagno di avventure si certo che si
Se mi paghi tutto
se qualcuno vuole venire in svezia con me mi faccia sapere.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Ci vuoi andare per assaggiare il famoso pesce di Stoccolma immagino
verrei volentieri con te.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
E' vero che li cucinano roba terribile ma se vuoi dimagrire devi andare in africa chiattò.Poi se hai scelto la Svezia per farti montare come un mobile IKEA sparagnati la sagliuta, qui dentro c'è molta gente che soddisferebbe la tua fame di "bricofrociage"
E' vero che li cucinano roba terribile ma se vuoi dimagrire devi andare in africa chiattò.
capezzolo ma di chi ti sei innamorato? ti ricordo che " chi disprezza vuol comprare " non è che....
Perchè, tu a furia di pigliare pesci neri e sudati qua sei dimagrito lo stesso...non serve andare in Africa
Nun pazzia che io veramente sto in buoni rapporti con la comunità africana
ma non ne avevo dubbi infatti, fai indossare sempre il preservativo mi raccomando
fossi in te non chiederei
oh cazzo m'aggia preoccupà?
macchè, tanto o piglia mica o ddà
La vita è tutto un dare ed avere [cit.]Comunque siete degli omofobi di merda.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di