È un dolore enorme.
Vi piacciono?
ch're? a versione chic rò zucculill dell'inferiere?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Stavo pensando a quanto sia triste la nuova generazione io a 12 anni ero già iscritto su tuttonapoli, qua iscrizioni di dodicenni non se ne vedono, non è possibile che uno s'adda sentì il più piccolo del forum avendo quasi 17 anni e che sfaccimm
MUCCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS.Spoiler
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
A parlat l'omm vissut
stè, ma poi chella uagliona ch ha fatt?
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Gli ha preparato dei biscotti, senza essersi lavata le mani, dopo aver fatto un pesce in mano al fratello
che è, si gelus che non gliel'hai fatto tu il pesce in mano?
Dopo o fatt e pasqua st'amm nu poco raffreddati, non mi scoraggio e sto già inciuciando con un altra
quann esc ò mago Zurlì?
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
se qualcuno vuole venire in svezia con me mi faccia sapere.