Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1444696 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #9200 il: 30 Marzo, 2012, 02:36:13 am »
Perchè sono un cuozzo di merda con un'anima punkabbestia.Adesso comunque scendo,che devo andare a sentire Pitbull,Avici,LMFAO,tacatà e tanta altra musica di merda,che apprezzerò come non mai  :look:.

Si bell giggì :bacino:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9201 il: 30 Marzo, 2012, 04:53:32 am »
Si bell giggì :bacino:
Resoconto della serata :look: : Ho dato il palo a un'amica di una mia amica,che per me è abbastanza o cess, e mi sono ingrippato malamente :look:,ma proprio malamente  :look: :look::look:,cosa che non mi accade da tempo immemore :look:,per una polacca supertostissima,di cui ho facebook,ma che è superdifficile da mangiare,tuttavia ho deciso di impegnarmi a conquistarla :look:.Il mondo sta cambiando  :sisi:.
Adda venì Baffone!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9202 il: 30 Marzo, 2012, 04:53:38 am »
Stasera le iene hanno smerdato un prete di marano che ho sempre avuto sul cazzo  :sbav: :sbav: :sbav:

DON FRANCO IL PEDOFILOOOOOO  Yuuhhuuuuuu :ovazione: :ovazione:

aaaaah, ecco allora da chi hai preso i tuoi insegnamenti di vita, nandù

:look: :look: :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

• *
« Risposta #9203 il: 30 Marzo, 2012, 04:54:28 am »
Resoconto della serata :look: : Ho dato il palo a un'amica di una mia amica,che per me è abbastanza o cess, e mi sono ingrippato malamente :look:,ma proprio malamente  :look: :look::look:,cosa che non mi accade da tempo immemore :look:,per una polacca supertostissima,di cui ho facebook,ma che è superdifficile da mangiare,tuttavia ho deciso di impegnarmi a conquistarla :look:.Il mondo sta cambiando  :sisi:.

se vuoi ti posso aiutare con il polacco :look: però po' amma fa na cosa a 3 :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9204 il: 30 Marzo, 2012, 04:57:00 am »
se vuoi ti posso aiutare con il polacco :look: però po' amma fa na cosa a 3 :look:
Se me la mangio,appiccio un cero a San Gennaro :asd:.Ovviamente ai miei amici non ho detto che mi sono ingrippato,sebbene mi sfottessero,visto che ho la reputazione di lota d'uomo da difendere  :ovazione:.Vado a dormire,non vedo l'ora di sentire i consigli inopportuni di Cavallo e co :look:.
Adda venì Baffone!

Offline moleman

• *
« Risposta #9205 il: 30 Marzo, 2012, 05:01:30 am »
Se me la mangio,appiccio un cero a San Gennaro :asd:.Ovviamente ai miei amici non ho detto che mi sono ingrippato,sebbene mi sfottessero,visto che ho la reputazione di lota d'uomo da difendere  :ovazione:.Vado a dormire,non vedo l'ora di sentire i consigli inopportuni di Cavallo e co :look:.

ma nun se po' verè na foto, per capire quanto è effettivamente "supertostissima"? :lookair:

cmq vado a dormire pure io. tu intanto postala, che me la vedo domani pomeriggio :sisi:
Spoiler

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9206 il: 30 Marzo, 2012, 12:02:44 pm »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9207 il: 30 Marzo, 2012, 12:27:35 pm »
Le studentesse invece sono quasi tutte toste assai  :sisi:
Quotissimo :sisi: per me vince il premio "facoltà della pucchiacca" sopra sociologia e psicologia :sisi:

Starfred

« Risposta #9208 il: 30 Marzo, 2012, 12:34:39 pm »
Quotissimo :sisi: per me vince il premio "facoltà della pucchiacca" sopra sociologia e psicologia :sisi:

Lascia stare. Giurisprudenza domina.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #9209 il: 30 Marzo, 2012, 14:13:19 pm »
!

:sad:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9210 il: 30 Marzo, 2012, 14:16:35 pm »

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #9211 il: 30 Marzo, 2012, 14:23:06 pm »
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pcMz3zy3Avg#!

:sad:

Sandro-Superfantastica
  :sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9212 il: 30 Marzo, 2012, 14:25:55 pm »
Che te cumbichinass! Che te cumbichinass!  :rofl:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9213 il: 30 Marzo, 2012, 14:28:46 pm »
Che te cumbichinass! Che te cumbichinass!  :rofl:

poesia pura  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #9214 il: 30 Marzo, 2012, 14:31:30 pm »
La dentatura del tizio e la regia del video  :sbav:
Quest'inno alla rattusamma è stato condiviso (con tanto di riproduzione parziale del testo) da un simpaticissimo abitante delle zone vesuviane che ho aggiunto su facebook. Ah caro zio Adolf.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

AyeyeBrazov

« Risposta #9215 il: 30 Marzo, 2012, 14:43:00 pm »
aaaaah, ecco allora da chi hai preso i tuoi insegnamenti di vita, nandù

:look: :look: :look:
si parla di pedofilia Giggì, non è il caso nemmeno di scherzare  :ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9216 il: 30 Marzo, 2012, 15:01:23 pm »
uagliu sapete quali sono i sintomi pre-infarto?  :look: sto sentendo il cuore battermi a colpi fortissimi  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #9217 il: 30 Marzo, 2012, 15:02:20 pm »
uagliu sapete quali sono i sintomi pre-infarto?  :look: sto sentendo il cuore battermi a colpi fortissimi  :look:
non sono quelli

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9218 il: 30 Marzo, 2012, 15:03:50 pm »
non sono quelli

e che teng? sono innamorato?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #9219 il: 30 Marzo, 2012, 15:07:09 pm »
e che teng? sono innamorato?
possibile? Da chi ti confessi di solito? :look: