Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1448991 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #9140 il: 28 Marzo, 2012, 18:26:56 pm »
Il Magdeburg è stato cazzo di segnare solo 16 gol in un campionato quasi intero, c'indican a port...

:look:
io avevo vagliato 2 ipotesi, una era questa qua, l'altra era che stessero cazzeggiando e che le freccette indicassero tipo come quando si gioca a fifa con più di 2 controller  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9141 il: 28 Marzo, 2012, 18:33:17 pm »
Tutti i goal di Borriello alla Juve

:troll:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #9142 il: 28 Marzo, 2012, 18:36:25 pm »
non ho capito che fanno :look:
comunque volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai provato le lentine colorate  :look: sono uguali a quelle normali? costano qualcosa in più?
grazie  :look:

le ha provate per un periodo la mia ragazza, non mi ha detto nulla di particolarmente differente da quelle normali, comunque logicamente costano molto di più:  5 paia al prezzo di una confezione intera di giornaliere normali. Io mi sento ovviamente di consigliarti le giornaliere...

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #9143 il: 28 Marzo, 2012, 18:40:59 pm »
le ha provate per un periodo la mia ragazza, non mi ha detto nulla di particolarmente differente da quelle normali, comunque logicamente costano molto di più:  5 paia al prezzo di una confezione intera di giornaliere normali. Io mi sento ovviamente di consigliarti le giornaliere...
:ok: mi sa che un pacco di giornaliere azzurre per fare il faigo me lo comprerò :look:  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Starfred

« Risposta #9144 il: 28 Marzo, 2012, 21:36:30 pm »
Sono più pesanti e danno più fastidio. Te le sconsiglio

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9145 il: 28 Marzo, 2012, 21:46:19 pm »
Tutti i goal di Borriello alla Juve

:troll:
Sto video a 4 giorni dalla partita col Napoli è il male assoluto... :maronn: :brr: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9146 il: 28 Marzo, 2012, 22:19:51 pm »
:ok: mi sa che un pacco di giornaliere azzurre per fare il faigo me lo comprerò :look:  :look:

guarda che fai la figura opposta, quella del coglione se non del ricchione...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9147 il: 28 Marzo, 2012, 23:45:20 pm »
ma poi si vedono da 100 km  :maronn:

una volta chiavai una traccia ad un mio amico che gli fece molto male all'anima. una ragazza, pure tostarella gli fa tra il serio e il faceto "che begli occhi che hai? me li presti?" al che mi intromisi e dissi "scusa fai come lui e vattell a piglià in farmacia". il mio amico muto per mezz'ora  :troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #9148 il: 29 Marzo, 2012, 01:55:17 am »
Il Matrimonio con l'inno della Champions League come marcia nuziale
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #9149 il: 29 Marzo, 2012, 02:28:48 am »

una volta chiavai una traccia ad un mio amico che gli fece molto male all'anima. una ragazza, pure tostarella gli fa tra il serio e il faceto "che begli occhi che hai? me li presti?" al che mi intromisi e dissi "scusa fai come lui e vattell a piglià in farmacia". il mio amico muto per mezz'ora  :troll:

ua Carmniè e che cazzimm, si pop a scumm rì cumpagn :asd:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #9150 il: 29 Marzo, 2012, 06:59:35 am »
guarda che fai la figura opposta, quella del coglione se non del ricchione...
:asd: un paio di volte per pariare si possono provare  :sisi:

:rotfl: :rotfl:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #9151 il: 29 Marzo, 2012, 11:00:37 am »
Ieri un improbabilissimo incontro con Peppe Joker in una straordinaria partita di calcetto, lo tenevo contro, chillu sfaccimm corre  :sisi:.

Io giocavo al centro della difesa  :sad:

Amm perz 12 a 9 na cos e chest'

Quando mi rimetto in forma (dopo sta sfaccimm di università) mi devono solo ridare vigore (cit.)
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #9152 il: 29 Marzo, 2012, 11:01:18 am »
Ridatemi vigore! (cit.)
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9153 il: 29 Marzo, 2012, 11:19:28 am »
la mia canella stamattina ha partorito  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #9154 il: 29 Marzo, 2012, 11:59:30 am »

uagliù tenimm è custatell pà pasquett! :ok:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #9155 il: 29 Marzo, 2012, 13:23:10 pm »

Che emozione è diventare zio?  :sad:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #9156 il: 29 Marzo, 2012, 16:44:00 pm »
comunque ho scoperto che a casa di quella ragazza di cui ho parlato qualche pagina fa stava anche il ragazzo (di scampia) quindi forse è stato meglio che il citofono non abbia funzionato   :look: :asd:

Starfred

« Risposta #9157 il: 29 Marzo, 2012, 16:51:35 pm »
comunque ho scoperto che a casa di quella ragazza di cui ho parlato qualche pagina fa stava anche il ragazzo (di scampia) quindi forse è stato meglio che il citofono non abbia funzionato   :look: :asd:

secondo me il citofono funzionava benissimo e ti hanno pure visto...solo che stavano chiavando :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #9158 il: 29 Marzo, 2012, 18:13:42 pm »
secondo me il citofono funzionava benissimo e ti hanno pure visto...solo che stavano chiavando :look:
nono, non stavano soli a casa, e lei dopo tipo un quarto d'ora doveva andare in chiesa  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9159 il: 29 Marzo, 2012, 18:33:05 pm »
nono, non stavano soli a casa, e lei dopo tipo un quarto d'ora doveva andare in chiesa  :look:

Nun t'a fa ccu sti persone  :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!