per favore niente porcate o ancora peggio.... stann sti criatur che vengono a bussare in cerca di dolci e caramelle. ho solo i buondì come dolce, ma me l'aggia magnà je, mò visto che lo scherzetto sarà cocc strunzat tipo mi spruzzano qualche schifezza nguoll ... gradirei un vostro suggerimento
scendi giù solo con la t-shirt e senza ne slip ne pantaloni.... almeno a sti criatur na risat c'à fai fà...vist che si nu taccagn e nun sganc nu dolce
dagli il dolcetto e non fare il nerd cacacazzo ca so creature e devono pariare! Altrimenti apri la porta a posta scasualmente con il pesce fuori dalla vrachetta e offrigli il chupachups!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
sei proprio na chiavica.comunque scherzavo..... p.s. ho anche azzuppato un gustoso caffè....solo che starfred da piscione tra la barista tosta e quella chiatta senza denti e anche strabica si è fatto servire da quest'ultima
starfred... ragazzo alto 1.75 fisicato, moro; molto somigliante a Riccardo Scamarcio, il suo pezzo forte è il capello e barbetta ribelle che fa intravedere in lui buone doti da fancazzista, cordiale disponibile e subito molto socievole, sembra che lo conoscessi da una vita....
Halloween merda, Raggiuniere va te cocc
Dove era il bar?
io stasera vado ad una festa di carnevale
Hann scassat ò cazz sti criatur è merd, e stamm a 4. Mò ci do' amaretti e biscotti è mmerd
io urinerei in una bottiglia di plastica ed ad ogni suono del citofono prima butterei il piscio su di loro e dopo risponderei.... " scherzetto, solo scherzetto... spargete la voce"
vabbuò cavà gli ultimi che sò passat erano accussì bellill
mia mamma nun sap cchiù che adda rà, all'ultima carriata di criaturi ha rat na form 'e parmiggiano
Stasera alle 10 e mezza devo andare al QClub (si lo so ) ma non so che mettermi
chiedi al ragioniere