Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1470709 volte)  Share 

Starfred

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #4520 il: 31 Ottobre, 2011, 16:49:50 pm »
Fototipo II. Soggetti con carnagione chiara, spesso con efelidi, capelli di colore biondo scuro o castano chiaro, occhi chiari o scuri. Questo tipo di pelle è delicato e tende a scottarsi facilmente soprattutto in seguito all'esposizione intensiva al sole. L'abbronzatura è leggera e conferisce alla carnagione un colorito dorato.

Ah quindi sarei un frescone, ti ringrazio :look:

sei proprio na chiavica.
comunque scherzavo..... p.s. ho anche azzuppato un gustoso caffè....solo che starfred da piscione tra la barista tosta e quella chiatta senza denti e anche strabica si è fatto servire da quest'ultima :doh:

L'altra aveva l'aids. :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4521 il: 31 Ottobre, 2011, 17:03:32 pm »
starfred... ragazzo alto 1.75 fisicato, moro; molto somigliante a Riccardo Scamarcio, il suo pezzo forte è il capello e barbetta ribelle che fa intravedere in lui buone doti da fancazzista, cordiale disponibile e subito molto socievole, sembra che lo conoscessi da una vita....  :look:

Starfred

« Risposta #4522 il: 31 Ottobre, 2011, 17:05:49 pm »
starfred... ragazzo alto 1.75 fisicato, moro; molto somigliante a Riccardo Scamarcio, il suo pezzo forte è il capello e barbetta ribelle che fa intravedere in lui buone doti da fancazzista, cordiale disponibile e subito molto socievole, sembra che lo conoscessi da una vita....  :look:

Ragazze, accorrete numerose. :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4523 il: 31 Ottobre, 2011, 17:05:55 pm »
:sbav:
quanto si prende? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #4524 il: 31 Ottobre, 2011, 17:10:13 pm »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4525 il: 31 Ottobre, 2011, 17:14:30 pm »
starfred... ragazzo alto 1.75
sono altre le misure che interessano qui dentro :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4526 il: 31 Ottobre, 2011, 17:22:34 pm »
:look:

che stiamo aspettando ad organizzarci sulla bacheca di Quagliarella?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4527 il: 31 Ottobre, 2011, 17:27:37 pm »
che stiamo aspettando ad organizzarci sulla bacheca di Quagliarella?

Potremmo fare: COGLI1 by Xg1.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4528 il: 31 Ottobre, 2011, 17:29:12 pm »
Potremmo fare: COGLI1 by Xg1.

io pensavo più a " t addà venì la SLA"

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4529 il: 31 Ottobre, 2011, 17:30:18 pm »
cavà forse tu volevi dire "stereotipo"!!!!! insomma, apprezzo il tentativo di fare lessicalmente o'bellill, però hai sbagliato elettrodomestico :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4530 il: 31 Ottobre, 2011, 17:31:41 pm »
cavà forse tu volevi dire "stereotipo"!!!!! insomma, apprezzo il tentativo di fare lessicalmente o'bellill, però hai sbagliato elettrodomestico :look:
chiamiamolo ricchione o impotente.... solo a quel putno ci possiamo beccare una denuncia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4531 il: 31 Ottobre, 2011, 17:32:20 pm »
...quando si dice ignorante come un cavallo...

Starfred

« Risposta #4532 il: 31 Ottobre, 2011, 17:33:28 pm »
8=============D

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4533 il: 31 Ottobre, 2011, 17:34:35 pm »
ho sbagliato topic... era la risposta di un altro topic... ma credo possa andare bene lo stesso

Starfred

« Risposta #4534 il: 31 Ottobre, 2011, 17:38:23 pm »
ho sbagliato topic... era la risposta di un altro topic... ma credo possa andare bene lo stesso

:look: ma che stai ricenn? :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4535 il: 31 Ottobre, 2011, 17:41:17 pm »
:look: ma che stai ricenn? :asd:

secondo me è andato a lanciare un paio di ordigni esplosivi con la pecora nera della famiglia malaussene :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #4536 il: 31 Ottobre, 2011, 19:11:35 pm »
Dolcetto o scherzetto?

Proponete.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4537 il: 31 Ottobre, 2011, 19:14:12 pm »
Dolcetto o scherzetto?

Proponete.
dolcetto :sad:

Offline mk89

• *
« Risposta #4538 il: 31 Ottobre, 2011, 19:15:28 pm »
Dolcetto o scherzetto?

Proponete.

per favore niente porcate o ancora peggio....  :maronn:

stann sti criatur che vengono a bussare in cerca di dolci e caramelle. ho solo i buondì come dolce, ma me l'aggia magnà je,   :lookair:
mò visto che lo scherzetto sarà cocc strunzat tipo mi spruzzano qualche schifezza nguoll ... gradirei un vostro suggerimento  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4539 il: 31 Ottobre, 2011, 19:19:54 pm »
per favore niente porcate o ancora peggio....  :maronn:

stann sti criatur che vengono a bussare in cerca di dolci e caramelle. ho solo i buondì come dolce, ma me l'aggia magnà je,   :lookair:
mò visto che lo scherzetto sarà cocc strunzat tipo mi spruzzano qualche schifezza nguoll ... gradirei un vostro suggerimento  :look:
scendi giù solo con la t-shirt e senza ne slip ne pantaloni.... almeno a sti criatur na risat c'à fai fà...vist che si nu taccagn e nun sganc nu dolce