Devo fare un regalo da 80-90 €; dare i soldi per altri 3 regali (quindi altri 30 €); mi devo comprare una cintura e un paio di Hogan (300-400 €).Nel portafogli ho precisamente 2,1 €.
Semp' t'accirene comm' a Peppino Impastato
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
qualcuno mi mandi il numero di angelo crippler in privato, ieri ci siamo dimenticati di scambiarcelo
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Oggi ho incontrato alfredino starfred, devo dire che è stato un piacevolissimo incontro, un ragazzo simpatico, schietto, intelligente, sembrava di conoscerci da una vita. Gran bella sorpresa
mallanem re ricchiun
ave a me che me so fatt andat e ritorno della salerno-caserta con il semi-asse anteriore destro distrutto Io e alfredino c'amm fatt tutt caserta a piedi, parlando, per 3 ore.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
t'a fatt parlà,l'avvocato?
è stata una bella gara a chi sputav primm nderr uno dava lezioni di diritto privato e nat di finanza pubblica
sei cambiato angelo
cambiano i capelli, cambia la panza, cambia il culo moscio, persino alcune sfumature del carattere, ma il posto che ti sei conquistato nel mio cuore non cambierà mai...I LOV IU, SICCHIJ E NAFT