Starfred è comm 'a mutanda, sta semp annanz 'o cazz.
Si ma è elegante ?
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
e tu si comm o cul e nando, stai semp ngopp o cazz e tutt quantabbastanza, nu uaglione sobrio, educato
Oggi ho incontrato alfredino starfred, devo dire che è stato un piacevolissimo incontro, un ragazzo simpatico, schietto, intelligente, sembrava di conoscerci da una vita. Gran bella sorpresa
abbiamo pariato davvero assai, davvero sembrava di conoscerci da una vita! Quando vuoi dobbiamo andarci a prendere qualcosa n'ata vot insieme, sei davvero un compagnone...si tropp frisc! e ora dateci pure dei ricchioni, è tutto vero PS: Fiorenzo non ti preoccupare, appena ti incontro ti do subito un po' di pesce
il pezzone con il vecchio del parchimetro Cmq ho fatto un altro pezzone quando ho pagato il biglietto del parcheggio, ce stev un che ma chiest informazioni sugli assegni stev tutt ingrifato che ne teneva uno in scadenza
mi devo comprare una cintura e un paio di Hogan (300-400 €).
oltretutto secondo me non chiaverà manco spendendo 400 euri per scarpe e cintura!
ahuahahahahah comunque il pezzo con il vecchio è straordinario...ma pure la bionda MILF!
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
<3<3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
E' normale l'istinto omicida che ho in questo momento dopo aver letto i post sul lavoro e specialmente sugli acquisti del ragioniere?
sfoga le tue yre su hamsik
Nuovo record : una bottiglia di vino in 2 minuti
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
straordinario.