Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1491902 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #4120 il: 20 Ottobre, 2011, 23:15:41 pm »
se lo fai divento ricchione e comincerò ad amarti anche se non sei il mio tipo.

se mi sai conquistare mo facc'appuntà pur nu poc poc ncul :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4121 il: 20 Ottobre, 2011, 23:20:53 pm »
inserendo un nuovo regolamento per l'uncensored

Ma ho letto bene o tra le tante dlgcpp hanno scritto che non si può jastemmare e offendere?
Questa volta è chiaro che nun l'ha scritto kurz ma un vero omm 'e sfaccimma coadiuvato da starfred per la parte tecnico tattica.  :look:

Starfred

« Risposta #4122 il: 20 Ottobre, 2011, 23:28:40 pm »
Ma ho letto bene o tra le tante dlgcpp hanno scritto che non si può jastemmare e offendere?
Questa volta è chiaro che nun l'ha scritto kurz ma un vero omm 'e sfaccimma coadiuvato da starfred per la parte tecnico tattica.  :look:

la giurisprudenza dice che si può tranquillamente jastemmare ed offendere a patto che, nel primo caso, facendo le corna, ti sgamino e pavà 300 euro a jastemma allo stato (al forum niente proprio); nel secondo, puoi offendere in una situazione di scherzo ma non jastemmare i morti di altri utenti perchè ti va. :look:

Tengo a precisare, da buon uomo di merda, che io ho solamente dato forma alle idee dell'amministrazione. :fuga:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4123 il: 20 Ottobre, 2011, 23:29:48 pm »
starfred giurista del cazzo.
gesucrì

Starfred

« Risposta #4124 il: 20 Ottobre, 2011, 23:31:56 pm »
starfred giurista del cazzo.

da te mi aspettavo un "servo dei servi" :look:

comunque, ho paura di ripercussioni verso la mia persona. Chiedo asilo politico in amministrazione. Nun pensate a me, salvatemi.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4125 il: 20 Ottobre, 2011, 23:35:08 pm »
indimen? ne stamm ricenn e tutt culor :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4126 il: 20 Ottobre, 2011, 23:36:31 pm »
la giurisprudenza dice che si può tranquillamente jastemmare ed offendere a patto che, nel primo caso, facendo le corna, ti sgamino e pavà 300 euro a jastemma allo stato (al forum niente proprio); nel secondo, puoi offendere in una situazione di scherzo ma non jastemmare i morti di altri utenti perchè ti va. :look:

Tengo a precisare, da buon uomo di merda, che io ho solamente dato forma alle idee dell'amministrazione. :fuga:

Affinale, tolta la sacrosanta foglia di fico annanz 'o pescetiello 'e Dude, è un regolamento buono per la parte visibile. Lo sfizio di quella sezione era proprio che l'utenza fosse ben disposta a jastemmare santi e morti e insultarsi a vicenda tra il serio ed il fracéto (e chi lo decide?). Quindi io dico buuuuuuuuuuuh  :asd:

Questa reliquia adolescenziale appena apparsa tra i preferiti di gliutubb la dedico a kurz, l'amante dei Rancid  :look::

Nirvana - Here She Comes Now

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4127 il: 20 Ottobre, 2011, 23:37:17 pm »
indimen? ne stamm ricenn e tutt culor :look:

Statevi accorti, ho letto il topic delle adesioni e ci stanno minimo un paio di chierichetti infiltrati.  :look:

Starfred

« Risposta #4128 il: 20 Ottobre, 2011, 23:39:06 pm »
Affinale, tolta la sacrosanta foglia di fico annanz 'o pescetiello 'e Dude, è un regolamento buono per la parte visibile. Lo sfizio di quella sezione era proprio che l'utenza fosse ben disposta a jastemmare santi e morti e insultarsi a vicenda tra il serio ed il fracéto (e chi lo decide?). Quindi io dico buuuuuuuuuuuh  :asd:

Vabbuò mo però vieni che devo insultarti nu poco. :look:
E comunque l'ho costruito troppo bene il regolamento, se una delle due parti si sente offesa segnala al moderatore. Ti ho fottuto, non c'è nessun arbitro. :look:

e vai pure in multimedia che ho postato una cover dei low di un pezzo dei the smiths. L'apprezzerai.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4129 il: 20 Ottobre, 2011, 23:57:49 pm »

Questa reliquia adolescenziale appena apparsa tra i preferiti di gliutubb la dedico a kurz, l'amante dei Rancid  :look::

Nirvana - Here She Comes Now

no ma spiegami bene dove sta l'inculatura perchè io il regolamento di quella sezione che in teoria modero col cazzo che l'ho letto!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4130 il: 21 Ottobre, 2011, 00:00:26 am »
Il comma 11, senza vasellin.  :look:

Starfred

« Risposta #4131 il: 21 Ottobre, 2011, 00:03:33 am »
Il comma 11, senza vasellin.  :look:

ci tengo a precisare che ero contrario all'inserimento e nella prima stesura non c'era, infatti. :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4132 il: 21 Ottobre, 2011, 00:05:51 am »
no ma spiegami bene dove sta l'inculatura perchè io il regolamento di quella sezione che in teoria modero col cazzo che l'ho letto!
:look: è quello che cercavo di dire e mi hai risposto "solo chill e mammet" :look:
se jastemi e lo stato ti scopre devi pagare 300 euro :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #4133 il: 21 Ottobre, 2011, 00:08:19 am »
:look: è quello che cercavo di dire e mi hai risposto "solo chill e mammet" :look:

non nun è questo. Si stanno riferendo al fatto che puoi offendere solo una che pazzea a sua volta e quindi con chi hai più confidenza. Per esempio se tu mi dici momo a puttan e mamt io ti rispondo a fess e soreta e stiamo a posto...solo che non puoi più farlo con chi sai che non sa scherzare perchè ti segnala. Ed io aggiungerei che chi segnala però poi se n'essa ì :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4134 il: 21 Ottobre, 2011, 00:08:28 am »

ma solo sti mezzi avvocati che studiano legge ci potevano ammorbare con ste cacate, è più probabile che mi cada un meteorite in testa!

Starfred

« Risposta #4135 il: 21 Ottobre, 2011, 00:10:35 am »
ma solo sti mezzi avvocati che studiano legge ci potevano ammorbare con ste cacate, è più probabile che mi cada un meteorite in testa!

strunz, è stato voluto da marco. Se tu avessi la voglia di andarti a leggere il pm che ti avevo mandato con il regolamento prima che venisse scritto (vabbuò pure io guarda a chi mando le cose :look:) vedrai che non c'era! Invece nun me cacat proprio e mo mi accusi vergognosamente dinnanzi al popolo! Puh! :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4136 il: 21 Ottobre, 2011, 00:11:08 am »
non nun è questo. Si stanno riferendo al fatto che puoi offendere solo una che pazzea a sua volta e quindi con chi hai più confidenza. Per esempio se tu mi dici momo a puttan e mamt io ti rispondo a fess e soreta e stiamo a posto...solo che non puoi più farlo con chi sai che non sa scherzare perchè ti segnala. Ed io aggiungerei che chi segnala però poi se n'essa ì :asd:
Nun c'avess popt trasì...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4137 il: 21 Ottobre, 2011, 00:32:57 am »
Azzerate i messaggi di Dimonios.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4138 il: 21 Ottobre, 2011, 00:45:00 am »
Sono iscritto dal 2009 e con la mia incredibile media di 0.453 messaggi al giorno potrò accedere all'uncensored tra 440 giorni circa :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4139 il: 21 Ottobre, 2011, 00:45:48 am »
Sono iscritto dal 2009 e con la mia incredibile media di 0.453 messaggi al giorno potrò accedere all'uncensored tra 440 giorni circa :look:
se dichiari nel topic apposito che sei maggiorenne puoi essere abilitato, sei carta conosciuta :look:
gesucrì