Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1493006 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #4100 il: 20 Ottobre, 2011, 21:52:39 pm »
ma che sfaccimma, si nun te rà fastidio fammi un sunto della situazione :alla:
temendo eventuali problematiche legali i nostri fantastici admin con un delicatissimo espediente tecnico hanno eluso qualsiasi eventuale problema inserendo un nuovo regolamento per l'uncensored e nuovi requisiti per l'accesso

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4101 il: 20 Ottobre, 2011, 21:53:23 pm »
temendo eventuali problematiche legali i nostri fantastici admin con un delicatissimo espediente tecnico hanno eluso qualsiasi eventuale problema inserendo un nuovo regolamento per l'uncensored e nuovi requisiti per l'accesso
se non si fosse capito il delicatissimo espediente tecnico è stato cancellare qualsiasi cosa fosse dentro l'uncensored precedentemente :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #4102 il: 20 Ottobre, 2011, 21:54:21 pm »
:ok:
ci sto, ma o' crociat che c'azzecc? è pure devoto? :maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4103 il: 20 Ottobre, 2011, 21:54:29 pm »
se non si fosse capito il delicatissimo espediente tecnico è stato cancellare qualsiasi cosa fosse dentro l'uncensored precedentemente :look:
:asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4104 il: 20 Ottobre, 2011, 21:58:01 pm »
:ok:
ci sto, ma o' crociat che c'azzecc? è pure devoto? :maronn:
diciamo che gli auguri di un male incurabile da parte di diversi utenti nei confronti del crociato hanno portato a riflettere gli admin circa la possibilità di pararsi il culo in caso di denuncia di quest'ultimo :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4105 il: 20 Ottobre, 2011, 22:00:40 pm »
diciamo che gli auguri di un male incurabile da parte di diversi utenti nei confronti del crociato hanno portato a riflettere gli admin circa la possibilità di pararsi il culo in caso di denuncia di quest'ultimo :look:

no gianlù, è dal 13 ottobre che avevamo pronto il regolamento, solo che tutti si sfastriavano di mettere a posto la sezione.  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #4106 il: 20 Ottobre, 2011, 22:02:10 pm »
Dichiaro di essere maggiorenne, di aver letto il regolamento e di voler visualizzare la sezione uncensored.

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4107 il: 20 Ottobre, 2011, 22:02:13 pm »
Ma pecchè tu nun t'ha faciv con la gente che alluccava EPIC FAIL a ogni cazz e che chiamava Chuck Norris? :look:
sta gente così è da fucilare dopo la rivoluzione :look:

L'alto giorno si assettai nu nerd e merd panzone e col mac book che visto che era bucchinaro arapett super mario e mentre il professore spiegava si faceva e partite, dopo parlava con un suo amico affianco e diceva "LOL" "Troppo figo oh" e pure "Epic Win" l'avrei voluto sciogliere con l''acido e pisciare sulla sua carcassa in decomposizione.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2011, 22:03:55 pm da kurz »
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4108 il: 20 Ottobre, 2011, 22:02:21 pm »
no gianlù, è dal 13 ottobre che avevamo pronto il regolamento, solo che tutti si sfastriavano di mettere a posto la sezione.  :sisi:
:asd: scherzavo, diciamo che è stato il pepeaculo che vi ha smossi :lookair:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4109 il: 20 Ottobre, 2011, 22:03:15 pm »

L'alto giorno si assettai nu nerd e merd panzone e col mac bokk che visto che era bucchinaro arapett super mario e mentre il professore spiegava si faceva e partite, dopo parlava con un suo amico affianco e diceva "LOL" "Troppo figo oh" e pure "Epic Win" l'avrei voluto sciogliere le''acido e pisciare sulla sua carcassa in decomposizione.
:rotfl:

Offline peppere

• *
« Risposta #4110 il: 20 Ottobre, 2011, 22:04:02 pm »
secondo me è forgione che ha seminato il panico, le sue minacce infondate sono rimaste nella mente di tutti. tum tum tum

Offline kurz

• *
« Risposta #4111 il: 20 Ottobre, 2011, 22:04:58 pm »
credo di essere diventato disgrafico penso di scrivere qualcosa e quando vado a leggere oltre gli errori trovo scritto termini diversi, guagliu ma che :maronn:
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4112 il: 20 Ottobre, 2011, 22:06:38 pm »
credo di essere diventato disgrafico penso di scrivere qualcosa e quando vado a leggere oltre gli errori trovo scritto termini diversi, guagliu ma che :maronn:
pienz che io avevo letto discografico, già te stev chierenn na raccomandazione pe lancià nu cd :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4113 il: 20 Ottobre, 2011, 22:08:20 pm »

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4114 il: 20 Ottobre, 2011, 22:12:11 pm »
:look:

Starfred

« Risposta #4115 il: 20 Ottobre, 2011, 22:12:31 pm »

Offline Dimonios

• *
« Risposta #4116 il: 20 Ottobre, 2011, 22:15:59 pm »
e se poi ti mando a fanculo?
Solo in uncensured  :sisi:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4117 il: 20 Ottobre, 2011, 22:18:51 pm »

L'alto giorno si assettai nu nerd e merd panzone e col mac book che visto che era bucchinaro arapett super mario e mentre il professore spiegava si faceva e partite, dopo parlava con un suo amico affianco e diceva "LOL" "Troppo figo oh" e pure "Epic Win" l'avrei voluto sciogliere con l''acido e pisciare sulla sua carcassa in decomposizione.

Non ti sforzare così tanto. Direttamente in Somalia, buttati da un pickup in corsa nel deserto, lasciandoli in balia di scorpioni, terroristi di Al Shabab e tribù. Ovviamente dopo avergli fatto tatuare sulla chiappa la bandiera nazionale :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4118 il: 20 Ottobre, 2011, 23:12:49 pm »

il prossimo semestre vengo a farti compagnia io  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
« Risposta #4119 il: 20 Ottobre, 2011, 23:13:38 pm »
il prossimo semestre vengo a farti compagnia io  :sad:
se lo fai divento ricchione e comincerò ad amarti anche se non sei il mio tipo.
gesucrì