Stanotte ho sognato Chavez, Castro e Mao. Volevano ufficializzare la ricostituzione di un blocco comunista da contrapporre all'occidente, anche la Corea del Nord sarebbe stata inglobata. Dall'altra parte c'era Kofi Annan. Erano tutti in piedi nel corridoio di casa mia, vicino alla cucina.Io pariavo n'cuoll' a Mao perchè s'era messo l'ombretto viola
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
perchè io non faccio mai sogni del genere....
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
wendell è noioso pure nei sogni io stanotte ho sognato che il mio cane perdeva le zampe posteriori, poi partecipavo ad una sorta di reality dove c'era una prova che prevedeva che i concorrenti si chiudessero in una cabina e se lo facessero in mano, poi vinceva chi schizzava di piu. mentre la seconda prova era leccare le zizze di barbara d'urso, e lei premiava chi lo faceva megliova detto però che ieri mi schiattai 3-4 bicchieri di long island fatto in casa
È un dolore enorme.
A proposito, tempo fa sognai che correvo nudo in un cortile. A un certo punto me carett 'o cazz, sbuco' un pastore tedesco dal nulla e se lo mangiò.
parliamo del tempo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Vieni a casa mia, ti fai una chiacchierata con mia nonna. A fai cuntenta
Wuagliù ma secondo voi c'è qualche trucco dietro???TsimFuckis - Best I Ever Had
MASSIVE BONER ENGAGED
è caduto un fulmine su casa mia e si è scassato il decoder di sky
Sono un concentrato di rabbia pronto ad esplodere,vorrei combattere a mani nude con un pitbull o mangiare qualche zingaro
Fungo atomico sterminatore
- Saltimbocca salsicce, provola e patatine