Fondamentalmente fatti un tuo stile, cioè comprati quello che ti piace che sia una camicia o na maglia non ti limitare ad un genere, limitarsi ai soli anfibi o alle maglie perchè e parè nu metallaro è na strunzata, questo è il concetto fondamentale, anche perchè gli over 20 che girano con la maglia di Burzum per me qualche problema o tenen.
Per non contare il fatto che il 90% delle guaglione ti escludono a priori, tu ea chiavà non gli devi far sentire la musica che piace a te 
Qua ti volevo, è proprio quello che faccio io, gli anfibi mi piacciono da quando ascoltavo Cristina D'avena 2-3 anni fa

idem per il vestere nero.
i capelli corti mi stanno una chiavica, lunghi ho trovato il mio equilibrio.
L'unica cosa sono le magliette dei gruppi, ma alla fine 3 ne ho

e il chiodo che è proprio bellill, cioè fosse per me, vestirei così anche ascoltando ancora cristina d'avena, mi piace proprio come stile e come mi sta addosso, tutto qui. Ho sempre cercato di non farmi definire metallaro, alla fine ho ancora una mediocre conoscenza musicale, culturalmente parlando.
Gli anfibi li adottai perchè qui quando piove, essendo che la fermata del bus sta in salita, mi fracicavo fino alle mutande, una volta indossati non l'ho più tolti