Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1493841 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #1840 il: 27 Luglio, 2011, 13:49:12 pm »
tu ea capì che facendo o pellicciuso si aizano poche femmine, sei piccolo ancora, arrivato ai 18 accumencia a fare l'uopmo sistemato, butta gli anfibi e chelli cazz e cose da poser metallaro e mettiti na cammisa, le poche ragazze a cui piacciono sti tipi hanno problemi di igiene intimo, fidati :look:

Si chiamano infezioni vaginali  :patt:

Enzo comunque me lo immagino come il tipico punkabbestia  :asd:
Cioè, da ragazzo...ora che sta in politica usa giacc e cravatt  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1841 il: 27 Luglio, 2011, 13:50:54 pm »
Si chiamano infezioni vaginali  :patt:

Enzo comunque me lo immagino come il tipico punkabbestia  :asd:
Cioè, da ragazzo...ora che sta in politica usa giacc e cravatt  :maronn:
Io vuless verè a loverkraft da giovane :look: chissà che groucho ci sveli retroscena :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1842 il: 27 Luglio, 2011, 13:52:00 pm »
Fino ai 18 posso continuare così quindi?
Poi avete confessato anche voi ai tempi che furono che da piccoli eravate piccoli tamarri :sisi: chi con la cresta e chi con i capelli lunghi :look: tu come stavi messo? :look:

Fondamentalmente fatti un tuo stile, cioè comprati quello che ti piace che sia una camicia o na maglia non ti limitare ad un genere, limitarsi ai soli anfibi o alle maglie perchè e parè nu metallaro è na strunzata, questo è il concetto fondamentale, anche perchè gli over 20 che girano con la maglia di Burzum per me qualche problema o tenen.
Per non contare il fatto che il 90% delle guaglione ti escludono a priori, tu ea chiavà non gli devi far sentire la musica che piace a te :look:

Invece non ti so dire di me, metallaro non sò mai stato, pellicciuso si :look:  e tutt'ora quando vado ai concerti o in altre occasioni teng e pann appositi, ma tutto dipende da dove vado e con chi esco.
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1843 il: 27 Luglio, 2011, 13:52:39 pm »
Io vuless verè a loverkraft da giovane :look: chissà che groucho ci sveli retroscena :look:

Io sono arrivato al massimo ai pantaloni a zampa d'elefante, ma all'epoca si portavano.
Al liceo tenevo i capelli lunghi e mi feci un patentino streuzo con la faccia e i dati di Slash.
La piastra l'ho usata qualche anno dopo, con i capelli a caschetto.  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1844 il: 27 Luglio, 2011, 13:58:49 pm »
Fondamentalmente fatti un tuo stile, cioè comprati quello che ti piace che sia una camicia o na maglia non ti limitare ad un genere, limitarsi ai soli anfibi o alle maglie perchè e parè nu metallaro è na strunzata, questo è il concetto fondamentale, anche perchè gli over 20 che girano con la maglia di Burzum per me qualche problema o tenen.
Per non contare il fatto che il 90% delle guaglione ti escludono a priori, tu ea chiavà non gli devi far sentire la musica che piace a te :look:
Qua ti volevo, è proprio quello che faccio io, gli anfibi mi piacciono da quando ascoltavo Cristina D'avena 2-3 anni fa :look: idem per il vestere nero.
i capelli corti mi stanno una chiavica, lunghi ho trovato il mio equilibrio.
L'unica cosa sono le magliette dei gruppi, ma alla fine 3 ne ho :look: e il chiodo che è proprio bellill, cioè fosse per me, vestirei così anche ascoltando ancora cristina d'avena, mi piace proprio come stile e come mi sta addosso, tutto qui. Ho sempre cercato di non farmi definire metallaro, alla fine ho ancora una mediocre conoscenza musicale, culturalmente parlando.
Gli anfibi li adottai perchè qui quando piove, essendo che la fermata del bus sta in salita, mi fracicavo fino alle mutande, una volta indossati non l'ho più tolti  :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1845 il: 27 Luglio, 2011, 13:59:59 pm »
Io sono arrivato al massimo ai pantaloni a zampa d'elefante, ma all'epoca si portavano.
Al liceo tenevo i capelli lunghi e mi feci un patentino streuzo con la faccia e i dati di Slash.
Con i capelli a caschetto non ti si può vedere :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #1846 il: 27 Luglio, 2011, 14:00:47 pm »
Qua ti volevo, è proprio quello che faccio io, gli anfibi mi piacciono da quando ascoltavo Cristina D'avena 2-3 anni fa :look: idem per il vestere nero.
L'unica cosa sono le magliette dei gruppi, ma alla fine 3 ne ho :look: e il chiodo che è proprio bellill, cioè fosse per me, vestirei così anche ascoltando ancora cristina d'avena, mi piace proprio come stile e come mi sta addosso, tutto qui. Ho sempre cercato di non farmi definire metallaro, alla fine ho ancora una mediocre conoscenza musicale, culturalmente parlando.
Gli anfibi li adottai perchè qui quando piove, essendo che la fermata del bus sta in salita, mi fracicavo fino alle mutande, una volta indossati non l'ho più tolti  :asd:

meglio mutande bagnate  che le tartarughe negli stivali  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

falceEmarcello

« Risposta #1847 il: 27 Luglio, 2011, 14:01:29 pm »

ENzuuuuuuuuuuuuu liev mann ... chist nun vo chiava'  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1848 il: 27 Luglio, 2011, 14:08:38 pm »
tu ea capì che facendo o pellicciuso si aizano poche femmine, sei piccolo ancora, arrivato ai 18 accumencia a fare l'uopmo sistemato, butta gli anfibi e chelli cazz e cose da poser metallaro e mettiti na cammisa, le poche ragazze a cui piacciono sti tipi hanno problemi di igiene intimo, fidati :look:

:nonquoto:

Io so sempre stato 'o peggio punkabbestia e agg' semp' chiavat' a pazz!!

:ovazione: :ovazione: :ovazione:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1849 il: 27 Luglio, 2011, 14:10:03 pm »

tu si nu punkabbestia bucchinaro, ma e metallari nun chiavano :look:
gesucrì

Offline calvin

• *
« Risposta #1850 il: 27 Luglio, 2011, 14:12:14 pm »
tu si nu punkabbestia bucchinaro, ma e metallari nun chiavano :look:

Ma infatti io mi chiavavo soprattutto le metallare, che ai metallari non la davano e a qualcuno la dovevano smollare  :truz: :truz:

falceEmarcello

« Risposta #1851 il: 27 Luglio, 2011, 14:12:34 pm »

ma chist sta e cas a frosinon e ormai o ska a piazza del gesu l'hann sgomberat  :boh:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1852 il: 27 Luglio, 2011, 14:12:58 pm »
Comunque i punkabbestia e i metallari so' n'ata cosa. I primi hanno uno stile sciatto e finto trasandato che piace, i secondi fanno schifo pure alla morte e camminano con un palo nel culo e la pelle di un bianco caucasico, un male ormai bello che debellato in Italia da anni di I raccomandati e L'eredità.  :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #1853 il: 27 Luglio, 2011, 14:14:50 pm »
ma chist sta e cas a frosinon e ormai o ska a piazza del gesu l'hann sgomberat  :boh:

Lo SKA  :sbav: :lettosex: :sbav: :lettosex: :sbav: :lettosex:

Offline manuelito

• *
« Risposta #1854 il: 27 Luglio, 2011, 14:19:00 pm »
:asd:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1855 il: 27 Luglio, 2011, 14:19:26 pm »
meglio mutande bagnate  che le tartarughe negli stivali  :brr:
Comunque i punkabbestia e i metallari so' n'ata cosa. I primi hanno uno stile sciatto e finto trasandato che piace, i secondi fanno schifo pure alla morte e camminano con un palo nel culo e la pelle di un bianco caucasico, un male ormai bello che debellato in Italia da anni di I raccomandati e L'eredità.  :look:
Ma pens nu poc ra chi m'agg fà sfottr ngopp o vestr :look:  :mhh:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1856 il: 27 Luglio, 2011, 14:21:16 pm »
Ma come cazzo vi vestite  :brr:

Se vi becco per strada attraverso all'altro lato  :buondio:

Offline manuelito

• *
« Risposta #1857 il: 27 Luglio, 2011, 14:27:23 pm »
Ma come cazzo vi vestite  :brr:

Se vi becco per strada attraverso all'altro lato  :buondio:
Io mi vesto normale, ultimamente mi sto buttando sul vestiario scuro che aiuta molto per la panza :look:

Starfred

« Risposta #1858 il: 27 Luglio, 2011, 14:32:16 pm »
mettiti un jeans e una maglietta, vai in giro con un libro e parla di Van Gogh a qualsiasi ragazza che incontri però smerdandolo.
Funziona 2 volte su 3 :ok:

Offline mk89

• *
« Risposta #1859 il: 27 Luglio, 2011, 15:04:06 pm »
mettiti un jeans e una maglietta, vai in giro con un libro e parla di Van Gogh a qualsiasi ragazza che incontri però smerdandolo.
Funziona 2 volte su 3 :ok:

Lo dici perchè con te ha funzionato realmente 2 volte su 3?  :look: