ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Auguri a tutti, amanti del capitone!Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Io vi auguro di essere felicemente schifosi,e so che non mi deluderete
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Gooooooooooooolloolllokloloooooooooooooooookkkok9oiiiiiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllll
Sto ttnfatt re ssei bucchina.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Auguri latrine
Grazie!Auguri anche a te!
Non tento cchiu o fisico pe bere.
Magari fosse colpa dei vini Italiani. O bruciore e stommaco mi avrebbe fermato a tempo. Cote du Rhone 2015 e un Bordeaux 2017 (più vari spumantini dalle 17 in ufficio, almeno quattro) mi sono stati fatali. Maje cchiu.
Te movere nu poc. Se tieni il metabolismo a terra l’alcol ti fa sta na chiavica. E comunque con l’età dipende pure che ti bevi. Certo vino e merda t fa venire sul e mal e capa. Tipo l’iperglorificato feudi di San Gregorio , a munnezza fatta a bottiglia di vino. Ma il problema sono i vini italiani, che fanno mediamente cacare a meno che non ti avvicini a cantine storiche con bottiglie e partire dai 30/40 in su. A 10 euro mi piglio sempre un francese e vafancul. Poi come ogni cosa a capa deve essere libera altrimenti è solo peggio.