Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1448573 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #24080 il: 28 Aprile, 2021, 17:34:48 pm »
Io sinceramente a Roma non ci andrei mai a vivere e lavorare (però magari sono prevenuto io)
In ogni caso il discorso lavorativo in grande città + vicinanza a Napoli è validissimo.
Per cui hai il mio benestare.

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24081 il: 28 Aprile, 2021, 17:35:34 pm »
Chi si trasferisce in paesi tipo francia invece merita il disprezzo di tutti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24082 il: 28 Aprile, 2021, 17:51:36 pm »
Chi si trasferisce in paesi tipo francia invece merita il disprezzo di tutti
ma serio, che gent e merd

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24083 il: 28 Aprile, 2021, 21:21:30 pm »
Grazie a tutti per le risposte! Alla fine però ho rifiutato, mi avevano proposto un centro vaccinale ed onestamente non mi allettava, sono nella fase della carriera in cui più importante la formazione dello stipendio :asd:
Sono un infermiere, ed oggi mi è arrivata una proposta per il policlinico Umberto I a Roma, contratto a tempo indeterminato anche se tramite agenzia interinale.
Sto valutando seriamente di accettare, grande città, grande ospedale e possibilità di crescere professionalmente.
E Napoli resta ad 1 ora di treno.
Anche se devo sperare non mi piazzino nel centro Covid :asd:

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
A Jesi che tipo di contratto hai ? Comunque vedi di entrare in una graduatoria di un concorso, e l'ASL Salerno quella dove lavoro io, ha fatto uscire diversi avvisi pubblici. Appena ne esce uno e lo vengo a sapere te lo faccio sapere.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24084 il: 30 Aprile, 2021, 21:55:33 pm »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #24085 il: 09 Maggio, 2021, 10:39:07 am »
Auguri alle mamme vostre!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24086 il: 21 Maggio, 2021, 08:41:24 am »
Domai è il mio turno di pagare pegno biologico alle big farma...se non dovessi sopravvivere sappiate che vi ho voluti bene a tutti, tranne che a uno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #24087 il: 21 Maggio, 2021, 09:41:04 am »
Domai è il mio turno di pagare pegno biologico alle big farma...se non dovessi sopravvivere sappiate che vi ho voluti bene a tutti, tranne che a uno.

:look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #24088 il: 22 Maggio, 2021, 17:32:31 pm »
Ho degli amici che scendono per una settimana a Napoli mo avendogli in passato fatto vedere praticamente tutto non so dove portarli, consigli su hinterland e altre province?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24089 il: 22 Maggio, 2021, 17:44:22 pm »
Arò spaccimm e vuò purtà int all'hinterland e provincia ? Ma c'atà accatà a droga ?

Offline Leyton

• *
« Risposta #24090 il: 22 Maggio, 2021, 17:55:43 pm »
No quella so già dove prenderla grazie  :asd:
Ma che ne so Guallera questi vogliono fare i turisti   :doh: i gigli li fanno ancora? È cazz che li rimango la miezz e me salv

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #24091 il: 22 Maggio, 2021, 18:29:12 pm »
No quella so già dove prenderla grazie  :asd:
Ma che ne so Guallera questi vogliono fare i turisti   :doh: i gigli li fanno ancora? È cazz che li rimango la miezz e me salv
La settimana scorsa sono stato a Paestum a vedere il parco archeologico. Con una bella giornata se sono amanti oltre che della carcioffola pure delle visite culturali vi divertite (però sono un paiondi ore di maccbina). Alternative simili Pompei, Ercolano e recentemente andai alla Villa di Poppea a Boscotrecase e pure mi piacque.

Altrimenti la costiera se non ci sono mai stati, tipo in queste giornate di primavera le ville di Ravello.

Le isole.

Nell'hinterland Sant'agata de goti, Cusano, Parco del Grassano, Nusco, Lago Laceno per fare escursione più mangiata.

Un capodanno di qualche anno fa andai a Benevento centro (dove sta l'arco di Traiano) e sinceramente ci piacque come posto ma non è zona da fare baldoria (che poi che cazz e baldoria vuó fa mó).

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #24092 il: 22 Maggio, 2021, 22:28:38 pm »
Se vuoi fare il pezzo e siete motorizzati portali ad Apice Vecchio.
Una delle esperienze più belle che abbia fatto. È un intero paese abbandonato in provincia di Benevento. Tecnicamente non si potrebbe accedere però nisciuno ti controlla, molti edifici (che attenzione sono pericolanti) sono aperti e lasciati così com'erano negli anni 80 prima che venissero abbandonati per il terremoto.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #24093 il: 23 Maggio, 2021, 09:27:27 am »
Se vuoi fare il pezzo e siete motorizzati portali ad Apice Vecchio.
Una delle esperienze più belle che abbia fatto. È un intero paese abbandonato in provincia di Benevento. Tecnicamente non si potrebbe accedere però nisciuno ti controlla, molti edifici (che attenzione sono pericolanti) sono aperti e lasciati così com'erano negli anni 80 prima che venissero abbandonati per il terremoto.
tecnicamente questo sarebbe un consiglio un po' dimmerda  :asd: gli edifici sono "percol-anti" quindi la prima parte della parola credo voglia dire proprio "pericolo". Vuó accirere a Leyton, o concittadin mije inglese?

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24094 il: 23 Maggio, 2021, 14:29:31 pm »
Ma intorno a Napoli c'è un sacco di roba da vedere. Puo programmare anche delle intere giornate, unica cosa per farlo serve una macchina o comunque muoverti autonomamente e senza quella merda di servizio del trasporto pubblico l, nostro grande tallone di Achille della nostra regione.

Come prosa cosa repetita iuvant, centro storico di Napoli con relativa abboffata, solo ti consiglio di andare mangiare da tandem, vi sparata un chilo di ragù, ci mettete un taurasi vicino e vi appaiate. Napoli non è solo la sfaccimma di pizza.

Un altro giorno puoi consigliare Caserta, visitare la reggia con relativi giardini prende mezza giornata, poi magari ti sposti verso caserta vecchia, un bel borgo medievale, e li magni in qualche ristorante.

Un altro giorno si può vedere il corso di Benevento, qualcosa da vedere c'è da quelle parti, infine ti sposti a Sant Agata dei Goti e li sparo qualche supercazzola sulle piramidi misteriose di Sant'Agata, ti prendi un aperitivo alla finestra catalana, ti fai un giro del paesello e lo porti a magnare in un ristorantino che si trova di fianco il duomo, consigliato si mangia bene.

Per la costiera servono almeno 3 giorni per vederla bene, tra Ravello, Positano, Amalfi, Praia o, Furore... Ristorantino consigliato di fianco al monastero di conca dei marini, si mangia bene e prezzi onesti. Altro consiglio è parcheggiare a Pontone, farsi la valle delle ferriere a scendere, sbucare dietro i campi di limone di Amalfi, e riprendere il pulman per pontone a recuperare la macchina. Dolci a minori dalla pasticceria di Dal de Riso e amen.

Come detto anche da ferro, la parte archeologica tra ville varie, Pompei, Ercolano, l antro della sibilla e le stufe verso Cuma. Magari puoi fare una combo Ercolano e scalata del Vesuvio, ha sempre il suo fascino.

Puteoli e tutta la zona di Bacoli è stupenda, tra ristorantini, mare, paesini, Pozzuoli poi merita tantissimo, la solfatara ha un fascino. Consiglio una zuppa di cozze da Caronte in riva al lago d averno.

Le isole non ne parliamo, per vederle e godersela tutte e tre non basta una settimana.

C'è tantissima roba da vedere intorno a Napoli

Online Capetiello

• *
« Risposta #24095 il: 23 Maggio, 2021, 16:37:12 pm »
tecnicamente questo sarebbe un consiglio un po' dimmerda  :asd: gli edifici sono "percol-anti" quindi la prima parte della parola credo voglia dire proprio "pericolo". Vuó accirere a Leyton, o concittadin mije inglese?
Aggiungiamoci anche un "No Alla Droga!".

Offline Leyton

• *
« Risposta #24096 il: 23 Maggio, 2021, 17:50:45 pm »
Intanto grazie sempre per la disponibilità  :bacino:
Avevo pensato pure io a Caserta vecchia e Procida, a Napoli gli ho fatto mangiare di tutto pure la genovese. Bacoli e dintorni mi intrigano parecchio

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24097 il: 23 Maggio, 2021, 21:47:06 pm »
Intanto grazie sempre per la disponibilità  :bacino:
Avevo pensato pure io a Caserta vecchia e Procida, a Napoli gli ho fatto mangiare di tutto pure la genovese. Bacoli e dintorni mi intrigano parecchio

Cuma+Piscina Mirabilia e, se potete, rione Terra e Duomo di Pozzuoli restaurato, con poi aperitivo serale a via Napoli.... capolavoro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #24098 il: 26 Maggio, 2021, 00:23:08 am »
Aggiungiamoci anche un "No Alla Droga!".
quanto sei Heavy Metal  :sbav:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #24099 il: 30 Maggio, 2021, 21:39:38 pm »
Cunusc a Giorg?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame