Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1445055 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #24060 il: 27 Aprile, 2021, 11:01:12 am »
Ma sei medico o infermiere? Io ho lavorato nel pubblico qui (Napoli), ed è meglio l’Arabia Saudita per certi versi :look:

Però anche per me alla fine o cor sta ca e altrove mi sono adattato (anche piuttosto bene), ma non cambierei la mia attuale condizione

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #24061 il: 27 Aprile, 2021, 12:53:35 pm »
Ma sei medico o infermiere? Io ho lavorato nel pubblico qui (Napoli), ed è meglio l’Arabia Saudita per certi versi :look:
Però anche per me alla fine o cor sta ca e altrove mi sono adattato (anche piuttosto bene), ma non cambierei la mia attuale condizione
Guardatemi lavoro in Arabia e ho i soldi, ciao poveri  :BaVaff: :dignità: :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24062 il: 27 Aprile, 2021, 18:58:00 pm »
Io a aix en provence in Francia sto in grazia di dio. Cittadina funzionante a misura di uomo con tanto verde.Ho una casetta con una terrazza da 35 metri quadri con tanto di vista panoramica del circondato. Ma se avessi l'occasione di tornare anche in quel pisciaturo di Caserta.......

Offline Moebius

• *
« Risposta #24063 il: 27 Aprile, 2021, 19:01:09 pm »
Io a aix en provence in Francia sto in grazia di dio. Cittadina funzionante a misura di uomo con tanto verde.Ho una casetta con una terrazza da 35 metri quadri con tanto di vista panoramica del circondato. Ma se avessi l'occasione di tornare anche in quel pisciaturo di Caserta.......
Dev'essere orrendo svegliarsi ogni mattina e sentir parlare francese ovunque
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #24064 il: 27 Aprile, 2021, 19:17:26 pm »
Guardatemi lavoro in Arabia e ho i soldi, ciao poveri  :BaVaff: :dignità: :look:
Non ho mai detto che lavoro in Arabia :look:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #24065 il: 27 Aprile, 2021, 20:36:55 pm »
Guardatemi lavoro in Francia e ho i soldi, ciao poveri  :BaVaff: :dignità: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #24066 il: 27 Aprile, 2021, 20:55:12 pm »
Guardatemi lavoro in Francia e ho i soldi, ciao poveri  :BaVaff: :dignità: :look:
Non ha mai detto che lavora in Francia.
Solo che ci vive.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #24067 il: 27 Aprile, 2021, 21:47:02 pm »
Io sono nella ridente Lombardia, ho un attico nel bosco verticale e di tanto in tanto scengo a me piglià o ccafè abbascio adda Ferragni che è mmeriosa perché tengo 'o terrazzo che è 'o doppio ddo suoje. Ogni matina Aurora Ramazzotti m'arracqua 'e ppiante.
Però Casagiove...
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #24068 il: 27 Aprile, 2021, 23:27:50 pm »
Io sono nella ridente Lombardia, ho un attico nel bosco verticale e di tanto in tanto scengo a me piglià o ccafè abbascio adda Ferragni che è mmeriosa perché tengo 'o terrazzo che è 'o doppio ddo suoje. Ogni matina Aurora Ramazzotti m'arracqua 'e ppiante.
Però Casagiove...
Guardatemi lavoro in Lombardia e ho i soldi, ciao poveri  :BaVaff: :dignità: :look:

nosocomio

« Risposta #24069 il: 28 Aprile, 2021, 00:10:01 am »

Guardatemi lavoro in Lombardia e ho i soldi, ciao poveri  :BaVaff: :dignità: :look:

Guardatemi sono un ritardato mentale che fa la stessa gag che non fa ridere per tre volte di seguito  :BaVaff: :dignità: :look:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #24070 il: 28 Aprile, 2021, 00:17:31 am »

Guardatemi sono un ritardato mentale che fa la stessa gag che non fa ridere per tre volte di seguito  :BaVaff: :dignità: :look:

Guardatemi sono uno che fa la stess gag di uno che fa la stessa gag che non fa ridere per tre volte di seguito  :BaVaff: :dignità: :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24071 il: 28 Aprile, 2021, 01:58:07 am »
Dev'essere orrendo svegliarsi ogni mattina e sentir parlare francese ovunque
è un incubo

Guardatemi lavoro in Francia e scrocco i fondi e le agevolazioni statali, ciao poveri:BaVaff: :dignità: :look:

Fixed  :contract:

Non ha mai detto che lavora in Francia.
Solo che ci vive.
esatto, la Francia è stata creata per poter scroccare gli aiuti sociali. Sto puntando ad un posto come statale assenteista adesso, vorrei evolvere nella vita.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #24072 il: 28 Aprile, 2021, 11:53:13 am »
Uagliù qua vi lamentate di Caserta, ma per me che fin'ora ho vissuto a Fratta e ora vivo ad Afragola ha lo stesso appeal di Monaco di Baviera :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #24073 il: 28 Aprile, 2021, 11:56:44 am »
Non ho mai detto che lavoro in Arabia :look:
Ma funiscila ca agli paese teo te ghiamano sceicco appena tu ruvedono  :look:

Oh, vecchi, comunque guardatemi, che lavoro pure io  :olè:  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #24074 il: 28 Aprile, 2021, 14:08:27 pm »
Uagliù qua vi lamentate di Caserta, ma per me che fin'ora ho vissuto a Fratta e ora vivo ad Afragola ha lo stesso appeal di Monaco di Baviera :look:
Quotone

Offline Moebius

• *
« Risposta #24075 il: 28 Aprile, 2021, 14:09:21 pm »

Oh, vecchi, comunque guardatemi, che lavoro pure io  :olè:  :look:
Vendi robbabbuona?

Offline Moebius

• *
« Risposta #24076 il: 28 Aprile, 2021, 14:11:06 pm »
Anzi no scusa
Guardatemi poveri demmerda so dde frosinone e spaccio e mi faccio un sacco de sordi guardi permettendo
Dignità bafangul emoticon varie

Offline Dimonios

• *
« Risposta #24077 il: 28 Aprile, 2021, 14:49:23 pm »
Anzi no scusa
Guardatemi poveri demmerda so dde frosinone e spaccio e mi faccio un sacco de sordi guardi permettendo
Dignità bafangul emoticon varie
Sono un operatore tecnico galvanico altamente specializzato operante in un industria multinazionale e parastatale produttrice di veicoli commerciali civili e/o militari capaci di spostarsi orizzontalmente verticalmente e in maniera statica al di sopra del suolo terrestre  :cacacazz:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #24078 il: 28 Aprile, 2021, 14:50:49 pm »
Sono un operatore tecnico galvanico altamente specializzato operante in un industria multinazionale e parastatale produttrice di veicoli commerciali civili e/o militari capaci di spostarsi orizzontalmente verticalmente e in maniera statica al di sopra del suolo terrestre  :cacacazz:
E cachece o cazz!!!  :BaVaff: :dignità:  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #24079 il: 28 Aprile, 2021, 17:07:22 pm »
Grazie a tutti per le risposte! Alla fine però ho rifiutato, mi avevano proposto un centro vaccinale ed onestamente non mi allettava, sono nella fase della carriera in cui più importante la formazione dello stipendio :asd:
Sono un infermiere, ed oggi mi è arrivata una proposta per il policlinico Umberto I a Roma, contratto a tempo indeterminato anche se tramite agenzia interinale.
Sto valutando seriamente di accettare, grande città, grande ospedale e possibilità di crescere professionalmente.
E Napoli resta ad 1 ora di treno.
Anche se devo sperare non mi piazzino nel centro Covid :asd:

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.