Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1466885 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20240 il: 31 Agosto, 2014, 16:27:20 pm »
Ma la Gandolfi porta la dentiera?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline joint

• *
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20241 il: 01 Settembre, 2014, 08:37:40 am »
E che ce fai ind a chillu cess ?  :look:

Ma aro' se trov siano ?
vicino bracigliano :brr:

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #20242 il: 01 Settembre, 2014, 12:26:20 pm »
Avete visto le foto di nudo private delle star? Ii posso postare qui i link?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #20243 il: 01 Settembre, 2014, 12:35:56 pm »
Avete visto le foto di nudo private delle star? Ii posso postare qui i link?
certo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #20244 il: 01 Settembre, 2014, 12:38:11 pm »
vicino bracigliano :brr:
Bracigliano per i vecchi dentro comm a me è il top :look: ma i gggiovani ca ci abitano se vulessere accirere :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #20245 il: 01 Settembre, 2014, 12:51:50 pm »
Bracigliano per i vecchi dentro comm a me è il top :look: ma i gggiovani ca ci abitano se vulessere accirere :look:

Bracigliano, Siano, Castel San Giorgio, San Marzano, San Valentino Torio  :maronn:

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #20246 il: 01 Settembre, 2014, 17:13:37 pm »
Bracigliano, Siano, Castel San Giorgio, San Marzano, San Valentino Torio  :maronn:
Si però la movida sianese è piuttosto apprezzata e riconosciuta così come lo spaccio di erba,veramente di alto livello mi dicono  :look:
In molti la descrivono come la Napoli dell'agro,però senza le bellezze naturali,la cultura e la storia millenaria ;) :look:

quindi non mischiamo la merda con la cioccolata please.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #20247 il: 01 Settembre, 2014, 17:50:32 pm »
Si però la movida sianese è piuttosto apprezzata e riconosciuta così come lo spaccio di erba,veramente di alto livello mi dicono  :look:
In molti la descrivono come la Napoli dell'agro,però senza le bellezze naturali,la cultura e la storia millenaria ;) :look:

ho cercato Siano su Google Immagini per apprezzarne le bellezze, guarda cosa mi ha trovato:

Penso che lo spaccio di cui parli è chill ro fien  :look:
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2014, 17:57:05 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #20248 il: 01 Settembre, 2014, 17:53:26 pm »

Ma dove sfaccimma vivete?  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20249 il: 01 Settembre, 2014, 18:06:58 pm »
la napoli dell'agro... patetici cafoni di paese complessati :pariamm:

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20250 il: 01 Settembre, 2014, 18:17:30 pm »
la napoli dell'agro... patetici cafoni di paese complessati :pariamm:

Ma infatti complice pure il fatto che i miei genitori sono nati e cresciuti a Napoli come il resto della mia famiglia non ho mai avuto remore nel dire che se si mettono insieme tutti i paesi dell'agro nocerino sarnese non sarà mai come Napoli. Altro che Siano e compagnia cantante.... Napoli è napoli.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20251 il: 01 Settembre, 2014, 18:20:15 pm »
Siete tenerissimi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20252 il: 01 Settembre, 2014, 18:22:51 pm »
Paola Ferrari, tweet alla nuova conduttrice della Ds: «Non puoi guardarti allo specchio»

Con la nuova stagione la Domenica Sportiva cambia conduttrice. Un passaggio che a quanto pare non è stato proprio indolore.   Alla vigilia della prima puntata, infatti, si è consumata una vera e propria guerra, al momento unilaterale, tra Paola Ferrari, la presentatrice uscente e Sabrina Gandolfi, la giornalista chiamata alla successione.

Il tutto nasce da un innocuo tweet della Gandolfi, che recita: «Twitter si sta svegliando, il social dei vip... sarà per questo che lo uso poco?». Considerazioni generali (a quanto sembra) che però hanno scatenato la Ferrari che su Facebook risponde aggredendo: «Brava! Non usarlo e dormi bene. E domani mattina guardati allo specchio se hai il coraggio! Non aggiungo altro. E non permetterti MAI di pronunciare il mio nome. Dimenticavo: complimenti per i denti rifatti».

La conduttrice scalzata se la prende poi anche con Marco Mazzocchi, altro giornalista della trasmissione reo di un tweet di sostegno alla Gandolfi: «Siete della stessa squadra? Si vede».

:rofl:

ahahahahahahahhaha
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #20253 il: 01 Settembre, 2014, 18:39:29 pm »
Da sempre,qui dentro,ci sono problemi con il sarcasmo eheheh(risatina di chi ne sa cit.)

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #20254 il: 01 Settembre, 2014, 18:50:30 pm »
se non entro a professioni sanitarie sto pensando di andarmene all'estero fino a settembre prossimo, è inutile buttare un anno a non fare niente.
qualcuno di voi ha già vissuto un'esperienza del genere?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #20255 il: 01 Settembre, 2014, 18:58:42 pm »
se non entro a professioni sanitarie sto pensando di andarmene all'estero fino a settembre prossimo, è inutile buttare un anno a non fare niente.
Andiamo insieme Lucio? :sad:

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20256 il: 01 Settembre, 2014, 19:07:38 pm »
Andiamo insieme Lucio? :sad:

Inviato dalla Terra di Bob
wa, e lo chiedi pure  :sad:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #20257 il: 01 Settembre, 2014, 20:02:43 pm »

quando si parla di queste regioni immagino sempre quei posti tra le colline e le montagne dove gli americani ambientano i loro film sui redneck
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #20258 il: 01 Settembre, 2014, 20:04:22 pm »
ma professioni sanitarie fosse il pulizza cessi?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20259 il: 01 Settembre, 2014, 20:06:21 pm »
ma professioni sanitarie fosse il pulizza cessi?

Infermiere, ostetrico, podologo, fisioterapista, logopedista ecc. Dal pulire il culo a nonno Abraham a tagliare le unghie alla mamma di Skinner.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]