Ma secondo voi uno che vive ad Angri può sentirsi un po di Napoli perchè ha la famiglia completamente napoletana (partendo dai genitori e finendo agli zii di millesimo grado) pur non disprezzando e rispettando il paese in cui vive ? O uno per essere sentirsi un po napoletano la città la deve vivere per 365 giorni all'anno e non una volta a settimana? Giusto per capire se sono pazzo io o complessati e cumpagn mij.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Qualcuno sap qualcosa riguardo al lavoro come portiere notturno? Battuta sui goal quotata a 1.10. Inviato dalla Terra di Bob
In albergo?Un mio carissimo amico ha fatto questo lavoro per anni e in pratica si andava a coccare nella brandina dietro al bancone tutte le sere.
dipende.. Se hai mansione da solo guardiano non fai un cazzo, se hai il terzo livello devi fare anche da receptionist e in qual caso penso prendano i diplomati degli istituti turistici cos.. Non so.. ci vorrei provare.. C'è molta domanda in quanti in molti schifano il lavorare di notte. Calcolando la mia ambizione era lavorare in panificio.. Inviato dalla Terra di Bob
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
se vuoi fare uno di questi mestieri io ti consiglio di cercare qualche agenzia che collabora con le strutture turistiche.....ti vai a fare le stagioni sia estive che invernali, fai una vita orrenda ma parei e fai belle esperienze
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.