Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1501623 volte)  Share 

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20280 il: 05 Settembre, 2014, 20:29:41 pm »
Ma secondo voi uno che vive ad Angri può sentirsi un po di Napoli perchè ha la famiglia completamente napoletana (partendo dai genitori e finendo agli zii di millesimo grado) pur non disprezzando e rispettando il paese in cui vive ? O uno per essere sentirsi un po napoletano la città la deve vivere per 365 giorni all'anno e non una volta a settimana? Giusto per capire se sono pazzo io o complessati e cumpagn mij.

bhe dipende, la curva a stava a lanciano 11 anni fa, tu dove cazzo stavi ?  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20281 il: 06 Settembre, 2014, 14:51:04 pm »
Qualcuno sap qualcosa riguardo al lavoro come portiere notturno?
Battuta sui goal quotata a 1.10.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20282 il: 06 Settembre, 2014, 15:10:06 pm »

In albergo?
Un mio carissimo amico ha fatto questo lavoro per anni e in pratica si andava a coccare nella brandina dietro al bancone tutte le sere.

Offline Dimonios

• *
R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20283 il: 06 Settembre, 2014, 15:44:23 pm »
In albergo?
Un mio carissimo amico ha fatto questo lavoro per anni e in pratica si andava a coccare nella brandina dietro al bancone tutte le sere.
:sisi: dipende.. Se hai mansione da solo guardiano non fai un cazzo, se hai il terzo livello devi fare anche da receptionist e in qual caso penso prendano i diplomati degli istituti turistici cos.. Non so.. ci vorrei provare.. C'è molta domanda in quanti in molti schifano il lavorare di notte. Calcolando la mia ambizione era lavorare in panificio.. :look:

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20284 il: 06 Settembre, 2014, 16:29:07 pm »
:sisi: dipende.. Se hai mansione da solo guardiano non fai un cazzo, se hai il terzo livello devi fare anche da receptionist e in qual caso penso prendano i diplomati degli istituti turistici cos.. Non so.. ci vorrei provare.. C'è molta domanda in quanti in molti schifano il lavorare di notte. Calcolando la mia ambizione era lavorare in panificio.. :look:

se vuoi fare uno di questi mestieri io ti consiglio di cercare qualche agenzia che collabora con le strutture turistiche.....ti vai a fare le stagioni sia estive che invernali, fai una vita orrenda ma parei e fai belle esperienze
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20285 il: 06 Settembre, 2014, 16:41:14 pm »
se vuoi fare uno di questi mestieri io ti consiglio di cercare qualche agenzia che collabora con le strutture turistiche.....ti vai a fare le stagioni sia estive che invernali, fai una vita orrenda ma parei e fai belle esperienze
L'11 ho il colloquio col centro per l'impiego per la domanda Garanzia Giovani che feci il giorno dopo diplomato. Tra le altre cose stanno stage, apprendistati e cazzi e mazzi. Vediamo che mi dicono. Pure ad iniziare.. Poi è tutto curriculum e verso Maggio potrei ambire alle strutture turistiche. ma sto currenn troppo :asd: jamm a verè.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #20286 il: 06 Settembre, 2014, 17:36:35 pm »
possibile che nessuno vuole fare un caspito di fantacalcio dal vivo??  :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #20287 il: 06 Settembre, 2014, 21:43:39 pm »
Stefanuccio, vedi anche se puoi prenderti le qualifiche giuste per fare il tecnico della sicurezza sul lavoro. Anzi, io ti butto la bomba: investi, se ne hai la possibilità, nel brevetto per pilota di elicotteri.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dimonios

• *
« Risposta #20288 il: 06 Settembre, 2014, 21:47:43 pm »
Stefanuccio, vedi anche se puoi prenderti le qualifiche giuste per fare il tecnico della sicurezza sul lavoro. Anzi, io ti butto la bomba: investi, se ne hai la possibilità, nel brevetto per pilota di elicotteri.
Nicò i corsi appositi costano tutti sopra il testone..
Poi ho 19 anni a Novembre insomma se riesco a specializzarmi bene in un settore a 24-25 potrei anche essere sistemato.. Poi la vita è imprevedibile.. Può essere qualcuno dei tanti a cui ho inviato cv come perito chimico si sveglia la mattina e mi mette come stagista in azienda farmaceutica e ci ho svoltato..
Però mi voglio specializzare..stage tirocini da sfruttato.. Qualunque cosa

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20289 il: 06 Settembre, 2014, 22:11:18 pm »
Nicò i corsi appositi costano tutti sopra il testone..
Poi ho 19 anni a Novembre insomma se riesco a specializzarmi bene in un settore a 24-25 potrei anche essere sistemato.. Poi la vita è imprevedibile.. Può essere qualcuno dei tanti a cui ho inviato cv come perito chimico si sveglia la mattina e mi mette come stagista in azienda farmaceutica e ci ho svoltato..
Però mi voglio specializzare..stage tirocini da sfruttato.. Qualunque cosa

E intanto metti da parte il testone preparato per future ed ulteriori competenze. Mi raccomando, ma già lo so che lo sei, sii parsimonioso e non fare pazzie. Quello che fai ora sarà il tuo futuro. Un abbraccio.

Offline Dimonios

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20290 il: 06 Settembre, 2014, 22:21:52 pm »
E intanto metti da parte il testone preparato per future ed ulteriori competenze. Mi raccomando, ma già lo so che lo sei, sii parsimonioso e non fare pazzie. Quello che fai ora sarà il tuo futuro. Un abbraccio.
Grazie mille Nico. Spero un giorno di poterti incontrare e offrire un caffè perché "tanto ho preso lo stipendio na semmana fa" :bacino:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20291 il: 06 Settembre, 2014, 22:24:24 pm »
Grazie mille Nico. Spero un giorno di poterti incontrare e offrire un caffè perché "tanto ho preso lo stipendio na semmana fa" :bacino:

:love2:

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #20292 il: 07 Settembre, 2014, 18:17:09 pm »
Geppi da quel che so io la richiesta di elicotteristi è bassisima in Italia inoltre il brevetto costa molto e l'esercito non li "regala" più

Offline Gerardo Petti

• *
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #20294 il: 08 Settembre, 2014, 18:48:18 pm »
Questa deve essere stata concepita con una grandissima cagnaccia  :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline joint

• *
« Risposta #20295 il: 08 Settembre, 2014, 19:56:47 pm »
Bau bau

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20296 il: 08 Settembre, 2014, 20:00:49 pm »

So solo che a Londra pagano 60mila sterline l'anno ma pretendono un livello di conoscenza d'inglese molto alto.

:look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #20297 il: 08 Settembre, 2014, 20:19:08 pm »
dimonios chiedi a guallera, lui lo faceva e ci ha regalato tante perle...

la storia del giapponese :sbav:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #20298 il: 08 Settembre, 2014, 20:25:37 pm »
So solo che a Londra pagano 60mila sterline l'anno ma pretendono un livello di conoscenza d'inglese molto alto.

Penso che per arrivare ad un compenso del genere bisogna tenere pure aggiornato un blog con una certa frequenza.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #20299 il: 08 Settembre, 2014, 23:49:46 pm »
Wa 60k l'anno (parenti a 90k euro) secondo me over e pigliat n'abbaglio

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.