comunque si, poi rientro in Italy (credo)
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
cmq i tuoi ragazzi ti vogliono un gran bene, è una cosa bellissima, amiamoci tutti
E intanto Gabriella si è scemiata....
vabè le risate per lo stalking tuo e di Gigi ce le siamo fatte. Se poi, Gabbie, hai voglia di aprirti... non aspettiamo altro
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Pure io gli voglio bene, non riesco ad avercela con loro, anche se ogni tanto gli faccio delle cazziate paurose...Ma sempre per farli muovere, mai per mortificarli...Sapessi le cazziate che si sono presi quelli della quarta che hanno pubblicato la foto! Ma che devo fare...
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
CharMeg ma dove insegni?
https://www.google.it/search?biw=1024&bih=667&tbm=isch&sa=1&q=vestiti+da+sposa&oq=vestiti+da+sposa&gs_l=img.3...26437.26437.0.26627.1.1.0.0.0.0.0.0..0.0....0...1c.1.49.img..1.0.0.r7YMiWTFwGQ
Abbastanza lontanuccio, in Piemonte... Matematica e fisica in un liceo scientifico.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Uà m'ero addurmuta, giuro, scusatomi.Sono passati più di 5 anni, non mi ricordo più niente Comunque ci mettevamo scuorno come due ladri, lui mi portò "Guida galattica per autostoppisti" e ci mangiammo delle patatine fritte nell'olio de nonna.
Manun vulimme sapè quann' o Volpe s'ha magnato pizza e patatine, ma quann' s'ha magnato a te!!
Sono cose di praivasi, MI DISP.Comunque Marcolino è un uomo d'altri tempi
Il forum è stato il vostro Cupido, quindi meriterebbe delucidazioni. Vergognati!!
Non so se l'hai notato, ma mentre parlo c'è una ragazza che scrive appoggiata sulla mia schiena....
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.