da ieri il servizio Chiamaora di Tim (e credo l'equivalente delle altre compagnie) è a pagamento. 1,90 € ogni 4 mesi, e se volete dovete chiamare voi il 40920 per disattivarlo. Sapevatelo
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Solo wind per ora non l'ha ancora messo a pagamento.
tre e wind... E le virtuali... In realtà solo Tim e vodafone l'hanno fatto
Raga vi è mai capitato di avere dei germi che vi stessero magnando l'occhio?
no ma agevola qualche contributo multimediale
???
È ciò che sta succedendo a me è chiedevo se c'era qualcuno che ha avuto esperienze simili
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Ma vai dall'oculista no ?
Ci sono andato proprio ora..... Purtroppo troppo tardi È da un mesetto. Che avevo sto fastidio e si erano aperte delle venuzze nell'occhio.... Credevo fosse congiuntivite... Poi l'iride in basso è diventata biancastra... Con il tempo la parte bassa vedevo offuscato ma credevo fosse sempre congiuntivite... Ieri ho avuto dolori lancianti e fitto incredibili come se avessi delle spine nell'occhio... Così mi sono deciso...l'infezione è ancora in atto.. E si sono mangiati parte dell bianco dell occhio... La parte bianca dell iride purtroppo sarà permanente in quanto si è cicatrizzazata..... Spero di riuscire a togliermi ste merde.... È nn so nemmeno come le ho prese... Bha
come si chiama questa cosa che ti è successa?