è successo questo inverno ad un mio amico e a lui la causa era per le lenti a contatto toccate con mani non pulite.è una rottura di palle ma si risolve. Cmq di ste merdate varie se ne sentono sempre di più come anche la psoriasi e altre malattie autoimmuni... bah!!
Io nn le porto le lenti a contatto...È questo il bello.... E nemmeno gli occhiali....... Nn lavoro in discarica e sono molto molto puntiglioso sul igene... Mi lavo le mani quasi sempre
Credimi stai parlando con una bestia da soma della medicina... peró molte malattie possono avere svariate cause o comunque circostanze che tu adesso ignori ma che in realtà sono state scatenanti per l'evento
Mi ha detto la uagliona mia che può essere causata pure dai raggi ultravioletti.
Uanm... Questa mi è nuova... Effettivamente è da un po che nn porto occhiali da sole e sto sempre in giro con la mia bici.....
E invece sapreste dirmi da cosa è causata l'umidità cronica dell'ano?Ah tutt appost m sto sciordann nguoll
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Comunque i casertani song a peggia gent, li schifo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza