Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1457534 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19720 il: 10 Luglio, 2014, 15:10:18 pm »
stavo pensando che dato che nel 2015 saranno tolti i test d'ingresso a medicina per passare al modello francese probabilmente gli esami da biotecnologie non saranno più trasferibili, giusto?
e stavo pensando che in questo caso piuttosto che perdere un anno me ne potrei andare a vivere e a lavorare in una città straniera per imparare un'altra lingua e per imparare a vivere in "autonomia" voi pensate possa essere una scelta giusta? o mi consigliate di restare qua a seguire comunque i corsi all'università o fare biotecnologie per cominciare ad approcciare con l'università??
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19721 il: 10 Luglio, 2014, 15:15:09 pm »
stavo pensando che dato che nel 2015 saranno tolti i test d'ingresso a medicina per passare al modello francese probabilmente gli esami da biotecnologie non saranno più trasferibili, giusto?
e stavo pensando che in questo caso piuttosto che perdere un anno me ne potrei andare a vivere e a lavorare in una città straniera per imparare un'altra lingua e per imparare a vivere in "autonomia" voi pensate possa essere una scelta giusta? o mi consigliate di restare qua a seguire comunque i corsi all'università o fare biotecnologie per cominciare ad approcciare con l'università??
Dipende da tante cose

Se fai biotecnologia solo per medicina beh già ti sei risposto da solo

L'esperienza la puoi fare anche in Italia... Il vivere lontano dalla famiglia è importante.... Bhè per imparare la lingua in una città straniera temo che ti servirebbe più tempo...

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #19722 il: 10 Luglio, 2014, 15:27:14 pm »
promesso che appena la mia vita diventa normale lo facciamo :asd: ma Rocco?

Rocco ha tradito albione.  :nono:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19723 il: 10 Luglio, 2014, 21:27:10 pm »
ue ma ce li volete fare gli sfaccimma dei complimenti al corvo che oggi ha finito tutti gli esami?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #19724 il: 10 Luglio, 2014, 21:36:10 pm »
Ma quanto cazzo sono tante? Maronn, esistono ancora femmine che riescono a sciogliere il sangue  :mascarallah: :love2:

Sandu Ciorba - Gitana [VIDEO NOU 2014]

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #19725 il: 10 Luglio, 2014, 22:32:06 pm »
le fatt o pensier e na sciammer cu chist e???? ne puorc

Veramente no, e tu?  :troll:

Però ammetterai che con quel sorriso deve aver spezzato molti cu...ori!  :asd: :asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #19726 il: 11 Luglio, 2014, 19:00:23 pm »
Antonio Rezza - L'orrore di vivere

L'eterno riposo dona loro signore,splenda su essi la larva perpetua,lasciali riposà....che già hanno fatto tanto
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #19727 il: 11 Luglio, 2014, 21:21:27 pm »
stasera teco l'onoro e il piacero di ospitare a casa per la partita il dottoro Mario  Rage con cui tiferò argentina insieme.

Onore mio fratellò!!!

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #19728 il: 11 Luglio, 2014, 21:24:00 pm »
Quand'e' che ci acchiappiamo tutti e tre? Magara a Londra?

Mo io sto sempre dalla uagliona mia a Fano i uicchend, mentre in settimana fatico comm a nu cinese hihi.
A Bristol ci vediamo sciolto in settimana, anche a casa mia :)

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline peppere

• *
« Risposta #19729 il: 12 Luglio, 2014, 00:03:14 am »
Io sto ad Aberdeen, facimm a metà via

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #19730 il: 12 Luglio, 2014, 12:16:02 pm »
Antonio Rezza - L'orrore di vivere

L'eterno riposo dona loro signore,splenda su essi la larva perpetua,lasciali riposà....che già hanno fatto tanto

Meraviglioso...  :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #19731 il: 12 Luglio, 2014, 12:45:37 pm »
Dipende da tante cose

Se fai biotecnologia solo per medicina beh già ti sei risposto da solo

L'esperienza la puoi fare anche in Italia... Il vivere lontano dalla famiglia è importante.... Bhè per imparare la lingua in una città straniera temo che ti servirebbe più tempo...

vabè in un anno in cui comunque dovrei lavorare e quindi stare a contatto con tanta gente e di conseguenza parlare assai, considerando anche che ho buone basi di inglese, credo che dovrei farcela ad impararla in maniera decente  :asd:
in italia non avrebbe senso, il lavoro è comunque difficile da trovare dappertutto e starei troppo "vicino" lo stesso
p.s comunque esco dal liceo con un dignitoso 78  :compagni: :compagni:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #19732 il: 12 Luglio, 2014, 12:49:00 pm »
vabè in un anno in cui comunque dovrei lavorare e quindi stare a contatto con tanta gente e di conseguenza parlare assai, considerando anche che ho buone basi di inglese, credo che dovrei farcela ad impararla in maniera decente  :asd:
in italia non avrebbe senso, il lavoro è comunque difficile da trovare dappertutto e starei troppo "vicino" lo stesso
p.s comunque esco dal liceo con un dignitoso 78  :compagni: :compagni:
Se vuoi andare all'estero per la lingua evita i posti dove ci sono troppi italiani. Non per una questione etnica, ma di utilità nell'apprendimento della lingua.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Henry Chinaski

• *
Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19733 il: 12 Luglio, 2014, 12:55:04 pm »
Se vuoi andare all'estero per la lingua evita i posti dove ci sono troppi italiani. Non per una questione etnica, ma di utilità nell'apprendimento della lingua.
io stavo pensando l'inghilterra perché innanzitutto potrei avere l'alloggio, poi perché l'inglese è la lingua più importante e l'unica (a parte l'italiano  :look: ) in cui ho delle basi, poi le inglesi sono maiale  :sisi: :asd: :look: :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19734 il: 12 Luglio, 2014, 13:02:33 pm »
Mi sento di darti un consiglio, completa prima gli studi in Italia e poi vai fuori se vuoi. Le inglesi non sono maiale né più né meno che le italiane.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19735 il: 12 Luglio, 2014, 13:32:36 pm »
Mi sento di darti un consiglio, completa prima gli studi in Italia e poi vai fuori se vuoi. Le inglesi non sono maiale né più né meno che le italiane.

Oddio se riesce a prendere subito la padronanza della lingua e può in qualche modo riuscire a studiare lì meglio di Nnt..... Poi dipende sempre da quello che vuole fare.... Io a 23 mi ritrovo che sono più confuso di quando uscii dal liceo

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Henry Chinaski

• *
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19736 il: 12 Luglio, 2014, 13:36:23 pm »

quest'anno, se viene confermata l'eliminazione dei test d'ingresso, non potrò studiare, non avendo fatto il test per medicina ad aprile e non potendo passarmi gli esami da biotecnologie, perciò ne approfitto per fare comunque un'esperienza e per approfondire una lingua, piuttosto che buttare un anno  :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #19737 il: 12 Luglio, 2014, 14:35:15 pm »
sono italiani

Killer Clown Returns Scare Prank!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #19738 il: 12 Luglio, 2014, 15:43:15 pm »
sono italiani

Killer Clown Returns Scare Prank!
nell'altro video loro uno caccia il coltello dalla macchina e lo minaccia :rotfl: :rotfl:

micoste