Se sto li quel week end te lo scrivo in privato (ma purtroppo non credo)
Eh ma prima o poi ci dobbiamo vedere, stai casa pure e casa al centro e che cazz!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Non sono di Procida, ma ci ho vissuto un bel po di anni (ci lavoravo).Le possibilità sono due: o ti fai un week-end proprio a costo zero e devi metterti a dormire senza manco la tenda (magari un sacco a pelo) su una spiaggia molto sul tardi, oppure vai al campeggio che sta a Sant'Antonio (si chiama camping Vivara) che non dovrebbe costare assai ed è pure decente (ovviamente meglio se lo fai a settembre che ad agosto).
Imho meglio il ciraccio o il pozzo vecchio....
si parlava di sparagno
Ho trovato la versione crucca di torello http://www.reddit.com/r/soccer/comments/2a6557/match_thread_brazil_vs_germany_world_cup_semifinal/cirvdpy
stasera teco l'onoro e il piacero di ospitare a casa per la partita il dottoro Mario Rage con cui tiferò argentina insieme.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Quand'e' che ci acchiappiamo tutti e tre? Magara a Londra?
Sentite, io credo proprio che in passato l'abbiate già postato, ma mi è capitato per caso di vederlo e quindi eccolo qua.Peppe Le Poissonnier: "Aggia murì int'o pesce"