ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma qualche imprenditore nel forum ce l'abbiamo?? Qualche direttore di azienda, pronto ad assumere carni fresche cos
eh infatti, qualcuno che ha in mano qualche lavoretto per l'estate non c'è?
Voi che siete del loco, sapete consigliarmi un posto nel napulillo raggiungibile con i mezzi dove passare una giornata in spiaggia e farsi un bagno senza incorrere in scorze di mellone radioattive?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Un grande traghetto da Pozzuoli e te ne vai a Procida......spendi una cosa e ti arricrei
Io è una vita che vorrei fare un week end a Procida, se possibile a costo zero, tengo tenda e asciugamano mi ricordo tu fossi di Procida dammi qualche indicazione, grazie
Non sono di Procida, ma ci ho vissuto un bel po di anni (ci lavoravo).Le possibilità sono due: o ti fai un week-end proprio a costo zero e devi metterti a dormire senza manco la tenda (magari un sacco a pelo) su una spiaggia molto sul tardi, oppure vai al campeggio che sta a Sant'Antonio (si chiama camping Vivara) che non dovrebbe costare assai ed è pure decente (ovviamente meglio se lo fai a settembre che ad agosto).
Penso che mi faccio l ultimo finesettima di luglio al campeggio, me ne avevano già parlato bene.