io la feci una settimana prima fai te
ai tempi miei manco c'era sta tesina....
ai tempi miei i faceva anche per la quinta elementare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
I negri possono.
Venerdì sta questa bella festa di drogati a Giusso, questa è musica che piace a Dimonios mi sa, a me fa abbastanza cagare ma mi dicono che sono forti questi visto che bisogna andare a prenderli anche in aereoporto io starò alla porta se a qualcuno aggrada mi passasse a salutarehttps://www.facebook.com/events/222575807952591/
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
s'è messa a fa a cantanteQuelli che il calcio - Raffaella Fico canta e balla "Rush" - Quelli che il calcio 18/05/2014
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
sarà passato inosservato ma io sto tutto shockato
Curiosità - Ecco la “Doctora milagro” Kovacevic, speranza di Diego Costa. E Benitez voleva acquistarla a Liverpool“Work magic”, sussurrava Rafa Benitez ai suoi giocatori. “Quando un calciatore deve star fuori per infortunio tre o quattro settimane e poi torna disponibile in tre quattro giorni con metodi naturali, perché no?!” insisteva l’allenatore spagnolo ai tempi di Liverpool. Benayoun, Mascherano, Riera e Torres. Persino Aquilani. Increduli. Un viaggio a Belgrado e la lesione scompare. Grazie a Marijana Kovacevic. Una fattucchiera? Sembrerebbe. Studio nel bel mezzo di un bosco, ufficio senza finestre. Come se non bastasse, è solita lavorare di notte, narrano i media locali. Il cellulare meglio lasciarlo lontano, potrebbe pregiudicare le doti curative. Una leggenda, forse. Ma l’ex professoressa di medicina dell’Università di Belgrado guarisce i propri pazienti in un batter d’occhio. Per davvero, nessuna invenzione. Dal 2009, una moda in Premier League. Lampard, Rooney, Kompany, Zabaleta. Anche Van Persie, nonostante lo scettico Wenger “Ci credo poco”. Risultato finale? Benefici evidenti. “Robin si era danneggiato i legamenti della caviglia. Ha recuperato in metà tempo”. E Benitez la voleva addirittura ingaggiare, come una vera top player. Ma la “dottoressa miracolo” ha declinato gentilmente. Preferisce gestire più squadre. Eh si, lista lunga, di giocatori soddisfatti. Stankovic, Schevchenko e Pantelic (all’epoca giocatore dell’Ajax) “la consiglio a tutti i miei colleghi del mondo”. Ma di cosa si tratta precisamente? Il metodo di lavoro è sempre lo stesso. La Kovacevic applica un gel sulla parte lesionata e lo mischia con il liquido amniotico della placenta di una giumenta. Dopo, massaggia, utilizzando impulsi elettrici. Trattamento non riconosciuto nel mondo sportivo ma praticabile. Un po’ miracoloso. Quello di cui necessita Diego Costa, all’inseguimento di un sogno chiamato Lisbona. Finale di Champions. L’attaccante dell’Atletico (lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba destra) è volato in Serbia due giorni fa. E la “doctora” sembra aver fatto un altro miracolo. Oggi la Pantera Rojiblanca si è allenata in gruppo. Espressione rilassata, ottimista. Le possibilità di vederlo giocare sabato sera salgono, di minuto in minuto. Se così fosse, nulla di cui meravigliarsi. Perché lei “Work magic”. Per davvero.
Non dormo da due giorni, che ne sarà di me.
bravo lù,spacca tutto
Così viene espulso da scuola. Ma che consigli dai?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
in questa settimana ho finito tutte le interrogazioni (mi manca solo storia) e ho alzato la media fino ad arrivare a quella del 7, in queste ultime due punterò a superare quella del 7,5