Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1419445 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19180 il: 24 Maggio, 2014, 19:18:20 pm »
spettaculo!  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #19181 il: 27 Maggio, 2014, 01:39:32 am »
Ore 1:15. Fame chimica. Niente da mangiare. Se non svariati panini e pizze congelate che fratm si porta a scuola quindi??..
Prendo una massa quadrangolare congelata, la passo 15-30 secondi al phon, la schiaffo ngopp alla padella antiaderente in ghisa, messa prepotentemente a riscaldare prima, 5 minuti a verso et voilà! La miglior schimicata della mia vita. A final era un pezz e focaccia con il prosciutto, però mi do un 10 per l'inventiva. Ciao.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19182 il: 27 Maggio, 2014, 10:00:29 am »
Ore 1:15. Fame chimica. Niente da mangiare. Se non svariati panini e pizze congelate che fratm si porta a scuola quindi??..
Prendo una massa quadrangolare congelata, la passo 15-30 secondi al phon, la schiaffo ngopp alla padella antiaderente in ghisa, messa prepotentemente a riscaldare prima, 5 minuti a verso et voilà! La miglior schimicata della mia vita. A final era un pezz e focaccia con il prosciutto, però mi do un 10 per l'inventiva. Ciao.

bravo stefano, mi piace l'idea della focaccia col phon.....mo però non ti far venire la pensata di mettere a cap int' o furn :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #19183 il: 27 Maggio, 2014, 11:57:26 am »
bravo stefano, mi piace l'idea della focaccia col phon.....mo però non ti far venire la pensata di mettere a cap int' o furn :look:

L'idea di Stefano e' originale, ma Carmine, non pensi che manchi un importantissimo ingrediente nella sua ricetta? Non so, ho questa sensazione.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #19184 il: 27 Maggio, 2014, 12:05:26 pm »
Era uno scazzo fastidiosissimo mettermi ad accendere il forno, ma il risultato è stato checcazz uguale :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19185 il: 27 Maggio, 2014, 13:03:21 pm »
Uanema, mi hai fatto ricordare di quando alle tre di notte misi a cucinare la pummarola per farmi uno spaghetto strascenato in piena notte per placare la mia fame chimica. Nel mentre si cuoceva il primo misi su una bella fetta di carne per ammazzare l'attesa.
Cazzo, sposo la teoria di djcarmine riguardo la vita di merda subito dopo i 18 anni fino alla morte.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19186 il: 27 Maggio, 2014, 13:05:43 pm »
Uanema, mi hai fatto ricordare di quando alle tre di notte misi a cucinare la pummarola per farmi uno spaghetto strascenato in piena notte per placare la mia fame chimica. Nel mentre si cuoceva il primo misi su una bella fetta di carne per ammazzare l'attesa.
Cazzo, sposo la teoria di djcarmine riguardo la vita di merda subito dopo i 18 anni fino alla morte.

Io in fame chimica misi su una bella pentola per farmi uno spaghetto, visto che in casa avevo solo quello, mi coccai e mi svegliai la mattina con la pentola incandescente col fondo staccato  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline uomo torta

• *
  • Registrazione: Apr 2014
« Risposta #19187 il: 27 Maggio, 2014, 15:23:11 pm »
i classici cibi da fame chimica,sottilette sul mellone,nutella e salame piccante... :mascaralook:

Offline Napulè

• *
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19188 il: 27 Maggio, 2014, 15:30:11 pm »
Io una volta ho mangiato i residui di rustici attaccati al microonde di un mio amico da qualche giorno. Poi feci un giro della morte solitario, e senza cacciare il fumo, bevvi alla goccia più di metà peroni da 66cl. Il fumo non uscì più, in compenso vomitai l'anima. Comm er strunz! :look:

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19189 il: 27 Maggio, 2014, 15:31:40 pm »
Io feci prosciutto e liquirizia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19190 il: 27 Maggio, 2014, 15:45:18 pm »
Io feci prosciutto e liquirizia

Passi per il prosciutto e la liquirizia, ma le le feci no!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19191 il: 27 Maggio, 2014, 15:48:33 pm »
Ma pure il gambetto di prosciutto, con il pane tagliato dalla parte del cuzzetiello, accompagnato da un po' di Asiago. In alternativa, ci sono sempre i pezzi di salsiccia conservati nell'olio che sono sempre sinonimo di garanzia e affidabilità.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #19192 il: 27 Maggio, 2014, 15:50:46 pm »
le schimicate migliori sono sempre quelle con le nocelle a bellini  :sbav: :sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #19193 il: 27 Maggio, 2014, 16:24:09 pm »
Pancarrè al pesto  :maronn: :peppe:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #19194 il: 27 Maggio, 2014, 16:30:50 pm »
Pancarrè al pesto  :maronn: :peppe:
Pollo imbuttunato a tonno e cipolline, salvo poi scoprire che il pollo era un'anatra che un'amica di mia mamma aveva preso per una cena che aveva organizzato e le aveva chiesto se la poteva tenere lei nel congelatore.... :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19195 il: 27 Maggio, 2014, 17:31:44 pm »
L'idea di Stefano e' originale, ma Carmine, non pensi che manchi un importantissimo ingrediente nella sua ricetta? Non so, ho questa sensazione.
manca, in effetti, a fessa e mammeta. :sisi:

Offline Napulè

• *
« Risposta #19196 il: 27 Maggio, 2014, 17:33:04 pm »
Comunque se ho acquisito un po' di esperienza in questo campo, mi permetto di dirvi che il trucco e non iniziare a mangiare. Appena stuzzichi qualcosa accusi malamente la fame.  :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #19197 il: 27 Maggio, 2014, 17:46:19 pm »
saremmo stati 6-7 persone, ci mettemmo a fare cotolette e patatine.

ciò che fu bello (oltre al livello del cibo, decisamente  più chic rispetto al vostro junkie   :troll:) fu la scena.... tutti in piedi intorno alla zuppiera da cui si prelevava a piene mani e ci si chiavava direttamente in bocca, presente anche una (due? :boh:) ragazza.

pareva proprio una scena di walking dead co gli zombi a pasteggiare su un cadavere  :asd:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #19198 il: 27 Maggio, 2014, 17:56:17 pm »
Perchè i migliori aneddoti iniziano sempre con "stavamo tutti magnati" e non "stavamo tutti ubriachi"  :lookair:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #19199 il: 27 Maggio, 2014, 18:35:27 pm »
Io una volta ho mangiato i residui di rustici attaccati al microonde di un mio amico da qualche giorno. Poi feci un giro della morte solitario, e senza cacciare il fumo, bevvi alla goccia più di metà peroni da 66cl. Il fumo non uscì più, in compenso vomitai l'anima. Comm er strunz! :look:
jà...ma che schifo  :rotfl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...