Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1452203 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16580 il: 25 Luglio, 2013, 18:19:47 pm »
Non dico che sei come a loro, ma secondo me ci sai avere a che fare, io abbia a jastemma tutta a maronna.

No ma fors nun è capit, io ci so costretto per forza di cosa ad averci a che fare. O per lavoro, o per chiavare. Ma poche volte per piacere, a parte casi sparuti. Con i quali si parla 10 minuti di musica e 40 rò napl e 20 di femmine da chiavare.

Io in certi ambienti butterei la bomba atomica, sia perchè appartengo ad un'altra generazione, sia perchè trovo più interessante parlare di Over 2.5 a iucà nel campionato olandese di Serie B o di fatica, piuttosto che della visionarietà di Flying Lotus o delle capate mentali che ti fanno prendere i dischi della Warp.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #16581 il: 25 Luglio, 2013, 18:27:15 pm »
No ma fors nun è capit, io ci so costretto per forza di cosa ad averci a che fare. O per lavoro, o per chiavare. Ma poche volte per piacere, a parte casi sparuti. Con i quali si parla 10 minuti di musica e 40 rò napl e 20 di femmine da chiavare.

Io in certi ambienti butterei la bomba atomica, sia perchè appartengo ad un'altra generazione, sia perchè trovo più interessante parlare di Over 2.5 a iucà nel campionato olandese di Serie B o di fatica, piuttosto che della visionarietà di Flying Lotus o delle capate mentali che ti fanno prendere i dischi della Warp.
:mhh:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #16582 il: 25 Luglio, 2013, 18:33:52 pm »
:mhh:

ma cu tte è n'ata cos  :love:

ps. ca pò è sciem che descriveva Cenzino manco ci arrivano, ò massim so I Cani...
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2013, 18:34:53 pm da nickwire »

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #16583 il: 25 Luglio, 2013, 18:34:47 pm »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #16584 il: 25 Luglio, 2013, 18:40:50 pm »

:look:

micoste

« Risposta #16585 il: 25 Luglio, 2013, 18:41:08 pm »
Chicopsico e 107 Elementi di Neffa.

Io tra le menate ed i predicozzi in rima (ca pò è o contrario rò Rap, che apre la mente, e non da risposte precotte) di un girotondino ed i viaggi mentali di un genio, preferisco la seconda.

Pò vabbè, che piacciano o meno, i Uochi Toki citano in continuazione letteratura russa, Asimov, Philip K.Dick.....

Dubito che Caparezza si abbasserebbe mai ai livelli di Io e la mia signorina, del resto... Sul Neffa dei primordi sono ignorante, comunque.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #16586 il: 25 Luglio, 2013, 18:41:26 pm »
uagliò è sbagliat palazz, citofona a casa De Pascale e Sepe.

I stong for ò punto SNAI, se è p'chest.  :look:

Ma io sono un dio di cuozzo, ma perché aggia tenè sta nummenata?  :vuommeco:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #16587 il: 25 Luglio, 2013, 18:48:32 pm »
Dubito che Caparezza si abbasserebbe mai ai livelli di Io e la mia signorina, del resto... Sul Neffa dei primordi sono ignorante, comunque.
ammetto che anche io ero ignorante su Neffa, ma i sanguemisto mi hanno sorpreso in positivo  :sisi:
resta comunque il fatto che Neffa appena ha visto che col rap non si guadagnava è passato al pop, buttandosi sul commerciale, che dopo la scenata che fece (assieme alla maggior parte della scena rap italiana del periodo) nei confronti degli articolo 31 è proprio una dichiarazione di incoerenza  :sisi: :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16588 il: 25 Luglio, 2013, 19:51:45 pm »
Belli uaglioni ma nessuno sta andando alla festa sul parco dei camalaldoli? Fratemo a muntato a tenda là e penso che stasera fino a sabato sto là..

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16589 il: 25 Luglio, 2013, 19:52:09 pm »
Domani sera sta zulù e dopo domani..
TONY TAMMARO

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16590 il: 25 Luglio, 2013, 20:04:17 pm »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16591 il: 25 Luglio, 2013, 20:04:56 pm »
confesso che mi è scappata una risata
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16592 il: 25 Luglio, 2013, 20:47:00 pm »
Ho appena appreso dal telegiornale, che tralaltro non vedevo tipo da 17 mesi :look:, che oscar smith mitica ala grande della phonola caserta, una vita da atleta sacrificata allo sport, tiene un tumore in testa e chillu figl e bucchin e mick jagger, una vita di driga ed eccessi, oggi festeggia serenamente 70 anni

:look:

In bocca al lupo per oscar ma :alla: per mick

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16593 il: 26 Luglio, 2013, 03:51:32 am »
Giusto per completare il discorso, mo' sono tornato una cosa fatta in un giardino con musica e merda, molti ricchioni tantissime lesbiche, un'amico si è messo a parlare con una senza sapere che a lei interessava a pucchiacca sforzandosi a parlare inglese al ché alla fine della serata ai suoi approcci dettati da una sempre più grande quantità di alcool ha risposto schifata, fortunatamente i riccchioni non hanno dato fastidio più di tanto ho mangiato e bevuto a sbafo e alla fine va bene così.
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #16594 il: 26 Luglio, 2013, 09:01:35 am »
Io alle feste pansessuali a Siena ho sempre pariato.  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #16595 il: 26 Luglio, 2013, 14:48:12 pm »
Mi sto riscoprendo tifoso molto carnale, un po' come la buonanima di garofedayn, al punto me ncoccio a freva quando qualcuno denigra e offende  i nostri giocatori.
E per avutarmi accussì, io che sono abbastanza cinico e cazzemmuso, significa che da quando tenete i soldi nella sacca siete diventati proprio dei tifosi di merda, chilli tipi nuovisti, esaltati, pieni di spocchia e pretese, terribilmente incompetenti. Forse abbandonerò il forum. :fuga: :look:

Ps. Forse voglio pure bene a Maggio. :fuga:

Leif Erikson

R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16596 il: 26 Luglio, 2013, 14:51:27 pm »
Mi sto riscoprendo tifoso molto carnale, un po' come la buonanima di garofedayn, al punto me ncoccio a freva quando qualcuno denigra e offende  i nostri giocatori.
E per avutarmi accussì, io che sono abbastanza cinico e cazzemmuso, significa che da quando tenete i soldi nella sacca siete diventati proprio dei tifosi di merda, chilli tipi nuovisti, esaltati, pieni di spocchia e pretese, terribilmente incompetenti. Forse abbandonerò il forum. :fuga: :look:

Sono d'accordo con te ed infatti devo ammettere che le critiche esagerate ai nostri esterni e difensori mi stanno mandando in freva.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #16597 il: 26 Luglio, 2013, 15:03:13 pm »
Appoggiatemelo entrambi, e venite con me a difendere Morgan, Paolo, e giggino  :compagni:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16598 il: 26 Luglio, 2013, 19:17:03 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16599 il: 26 Luglio, 2013, 19:45:16 pm »

ma se meriteresti la merda in bocca per i dubbi si Martinez!