. Momenti epici in quei di Bellini.
ja ma non era vero era lei che mi rompeva e palle per il nome, comunque Carmine ha azzuppato?
Non lo so. Comunque a me ha detto che assomiglio a Ceccherini, a vulev accirere ess e i sandaletti a mugliera di Hercules
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH perfido enzuccio, tradito dal proprio nomecomunque uaglu, a parte tutto e i miei gol al novantesimo personalmente parlando, quando sto con voi pareo sempre a pazzi e sto bene, io veramente vi voglio troppo bene
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
certo che pure il tizio che vuole chiamare la figlia millennium falcon
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Sarà qualcuno del forum, sicuro. Il riferimento a Branko in alto non lascia tanti dubbi...
e poi la merda di Gianni Morandi
Da stats-padder non posso che far notare, che ieri oltre ad aver raggiunto le 1000 utenze, abbiamo anche stracciato il record di presenze online Record assoluto di presenze: 495 (Ieri alle 23:14:12), nonostante l'aggravante della Domenica sera.
Abbiamo polverizzato per quattro volte di seguito il record presenze questo mese
E se vogliamo dirla tutta, anche quello di post giornalieri, e finalmente la media generale di post al giorno si sta alzando