0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Indovinate chi è questo bel bambino con questo fiocco tricolore....
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
È un dolore enorme.
XG1?
Indovinato!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
angiolè, so che ci leggi e so anche ne tu ne noi vogliamo scatenare una nuova guerra, quindi ora rispondimi con un si o con un no: o'pacc è phostoshoppato?
ma solo io subisco il fascino di luoghi tipo Pripyat, la città fantasma abbandonata dopo l'incidente di Chernobyl?Secondo me sono posti veramente mistici e di riflessione.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Io proporrei di fare un viaggio Pripyat - Auschwitz - Fukushima.Dovrai viaggiare un po, ma il divertimento e' assicurato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!