Hai potenziale, pero devi virare il tuo look. Diciamo che ti vedrei bene in uno style fiorenzesco, però più borghese. Occorre partire dalle lenti, parola d'ordine sarà: è lent ro nonn.
Guagliu io a ballare non ci sto andando più, visto che non mi piace e comunque niente si conclude oltre a magnarti qualcuna poi dopo se ne fujene (almeno così mi capita a me ).
ho per amici i migliori chiavettieri di napoli e nn lo sapevo...
Guagliu io a ballare non ci sto andando più, visto che non mi piace e comunque niente si conclude oltre a magnarti qualcuna poi dopo se ne fujene (almeno così mi capita a me ).E poi non è che faccia così tanto eh, anzi, mi sono solo capitate un paio di situazioni ultimamente il totale si può ancora contare su una mano , il vero chiavettiere insuperabile è il signor Luigi Testa, la mia testa sotto i suoi piedi
usciamo tutti insieme. io tu meniello e kurz
Ok, ma non vedo come sta cosa ci possa portare a chiavare con qualcuno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
E' normale che nei suggerimenti di Facebook, tra pucchiacconi di diversa natura (ampiamente ammirati ) spunta tale Giuseppe Rendina, profilo girato uso John Travolta, atteggiamento disinvolto e sguardo deciso?
Dai fratè, qualche giorno scendo e andiamo a poppici insieme
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
tu scherzi, ma secondo me se scendiamo insieme io, tu, uranio e vechabla e facciamo parlare uno tra vechabla e uranio, staremmo pieni di pucchiacca per un giorno
sicuro proprio