scrivo qua perché se lo scrivessi nell'uncensored sarei costretto a postare le foto delle interessate

le protagoniste della storia sono due ragazze, una che mi piace e una a cui piaccio ma a cui sono affezionatissimo

in pratica, quella che mi piace (che da ora in poi sarà cristiana [nome di fantasia]) è fidanzata, ma sa che mi piace perché un'amica in comune non si sa fare i cazzi suoi

, però quando stiamo un po' insieme viene vicino, mi abbraccia, mi fa complimenti e mi salta addosso ( letteralmente

), ho notato però che quando sto con quella a cui piaccio (ronalda [altro nome di fantasia]

) cristiana sembra ingelosirsi, tipo ieri fuori scuola sono stato con ronalda tutto il tempo, bacetti, abbracci cos' appena se n'è andata al bar con un'amica si è buttata addosso lei, normalmente crederei che mi stia pariando addosso, consapevole del fatto che mi piace, ma lei non è proprio il tipo.
secondo voi come dovrei prenderla questa cosa? considerando che lei sta da 4 mesi col ragazzo ed è ingrippatissima?

comunque se le cose non cambiano prima che mi trasferisco mi metto con ronalda