Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
è un utente attivissimo, magari ne avessimo di più così
Sapevi che facendo la ricerca di immagini su google, alla palora Zizze, ne esce una con link partenopeo.net
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
e tu come l'hai scoperto?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
"Certe volte penso che tra te e il cactus che ho fuori al balcone non ci sia molta differenza. Sta li inerte,passivo,respira,mangia e si riproduce" Non ho mai ricevuto parole più belle da una donna in vita mia
Non potevo rispondere,perchè sono una merda
Non sono mai stato così mortificato da una donna. Stasera mi devo devastare per forza
Ieri sera da Malone a San Martino ho cercato di posteggiarmi la cameriera prendendo un bellissimo palo.