0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ma io to mettess ngul pure mo
cioè diluvio... tu me a spiegà nu fatt.... stai perdenn tiemp appriess a chesta... ne tieni altre e che invece te la darebbero subito.... e mo te ne iesc ca ancor e a bonn'r o biscott... ma t rient cont che ci sta qualche problema? ma pa miseria vutt a mazz cu chest che fa ammor e con le altre 3...ma che spaccim tien a verè?
Vorrei essere il tuo educatore.
Vogliamo abboffare di mazzate a Diluvio?
Confermo che Lucio sta chin e fiamm. Ah, e conosce un ragazzo che per me è un ricchione infinito.
Lasciate stare a lucio, lui tiene i dubbi perche' e' bellill, no comm a vuoi che eravate brutti e l'istinto vi faceva azzerare la selezione
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Non so se è bellill ma il succo del post è da quotare senz'altro.Luì, il tuo post più accomodante nella storia del forum e riguarda la possibilità di farsi inculare?
Ma è in senso metaforico,merdina. Io e Marcello ci amiamo platonicamente
Peccato, ci stavo facendo un pensierino...
Puoi chiedere a A.M.
comunque oggi mi sono comprato le lentine verdi
ti prego, non indossarle!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
sto provando la linea wifi del frecciarossa a 300 km/h sulla roma-firenze con l'iPad di papà, sono definitivamente il Re dei chiattilli.
se aggiungi che è l'Ipad aziendale siamo all'apoteosi
nono è suo, però indosso una maglia ralph lauren
però il biglietto del treno chi l'ha pavat?
ma sempre papà ovviamente, infatti mi sto facendo schifo da soloil re dei ricottari
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.