Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1471829 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #13500 il: 20 Novembre, 2012, 13:12:19 pm »
Sky sta proprio rasentando lo schifo. A Caressa auguro la morte molto più spesso che a De Laurentiis, per esempio. Il Pampa Sosa, ragassi ma c' rendimm conto? Che cazz n'adda capì e pallon uno che limita la sua intelligenza al colpo di testa? Per non parlare delle parentesi di Gigi Ao! Di Biagio, che commentava con la cadenza di un capo del 719 Garbatella-Magliana/Eur; di Beppe comprounavocale Savoldi che talmente che si arravogliava finiva a commentare l'azione del 5' al 36'. Gianluca Nonmirisulta Di Marzio al cui cospetto Nostradamus è un concorrente de La sai l'ultima. Po' col fatto che hanno appeso la serie A di Basket ti ritrovi qualcuno di quella mazzamma a fare la telecronaca del calcio, e so castig' e Dio. E non piglio proprio in considerazione la faziosità e lo stile Juve, roba veramente da disdetta immediata. Bene invece zio Bergomi che però tiene sempre il tono di voce di uno che o sta pisciando o sta arrubbann in casa di un altro, Marchegiani, ReteRete Compagnoni e Trevisani. Benissimo le pulzelle di SkySport24.
D'altra parte ho assistito a qualche partita con MP, quando capita Bruno Longhi la prima cosa da fare è controllare ch'è rimast nda cantina. Il post partita è un misto tra Sottovoce e Nonno Felice con Sacchi che ogni doj e tre pare poter ripetere la fine ingloriosa del professore Scoglio, Cesari che parla e pallon ma 'ncap a iss dice: piccola mi trovi irresistibile eh, eh! e quello che ten na sogliola ncap di cui non conosco il nome che secondo me ten a mamma dietro le quinte che l'acconc' a cammis e gli nasconde la merendina nda giacchett

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13501 il: 20 Novembre, 2012, 13:17:33 pm »
Sky sta proprio rasentando lo schifo. A Caressa auguro la morte molto più spesso che a De Laurentiis, per esempio. Il Pampa Sosa, ragassi ma c' rendimm conto? Che cazz n'adda capì e pallon uno che limita la sua intelligenza al colpo di testa? Per non parlare delle parentesi di Gigi Ao! Di Biagio, che commentava con la cadenza di un capo del 719 Garbatella-Magliana/Eur; di Beppe comprounavocale Savoldi che talmente che si arravogliava finiva a commentare l'azione del 5' al 36'. Gianluca Nonmirisulta Di Marzio al cui cospetto Nostradamus è un concorrente de La sai l'ultima. Po' col fatto che hanno appeso la serie A di Basket ti ritrovi qualcuno di quella mazzamma a fare la telecronaca del calcio, e so castig' e Dio. E non piglio proprio in considerazione la faziosità e lo stile Juve, roba veramente da disdetta immediata. Bene invece zio Bergomi che però tiene sempre il tono di voce di uno che o sta pisciando o sta arrubbann in casa di un altro, Marcheggiani, ReteRete Compagnoni e Trevisani. Benissimo le pulzelle di SkySport24.
D'altra parte ho assistito a qualche partita con MP, quando capita Bruno Longhi la prima cosa da fare è controllare ch'è rimast nda cantina. Il post partita è un misto tra Sottovoce e Nonno Felice con Sacchi che ogni doj e tre pare poter ripetere la fine ingloriosa del professore Scoglio, Cesari che parla e pallon ma 'ncap a iss dice: piccola mi trovi irresistibile eh, eh! e quello che ten na sogliola ncap di cui non conosco il nome che secondo me ten a mamma dietro le quinte che l'acconc' a cammis e gli nasconde la merendina nda giacchett
:rotfl:
io ti cito su fb  :rotfl:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #13503 il: 20 Novembre, 2012, 13:33:21 pm »
Ma quanto ci devono rimanere lì?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

micoste

« Risposta #13504 il: 20 Novembre, 2012, 13:53:36 pm »
Ma quanto ci devono rimanere lì?

Due anni  :maronn:

Offline peppere

• *
« Risposta #13505 il: 20 Novembre, 2012, 15:25:21 pm »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13506 il: 20 Novembre, 2012, 15:32:48 pm »

:rofl:

:rotfl:

"Le stesse scarpette rosse"

Comunque a Sacchi ti devi solo abituare, po' fa paria', sembra una parodia di sè stesso, fantastico. E comunque dopo aver sperimentato a casa Volpe e grazie a SkyGo le meraviglie di Sky, mi tengo Premium proprio con gioia. L'altra sera, per esempio, ho avuto modo di godere del leggendario arrattamento di Caressa sulla Juve, a un certo punto ho dovuto stutare le casse.

Ma staje assùl? Hai lasciato la povera Lina a Pomigliano? :sad:

si effettivamente si fruisce meglio il calcio se colleghi la tv al cesso piuttosto che al decoder sky  :sisi: per te poi che sei femminuccia  :sisi: non vale nemmeno il grosso pro di arrattiarsi su ilaria d'amico  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13507 il: 20 Novembre, 2012, 18:04:28 pm »
Ma staje assùl? Hai lasciato la povera Lina a Pomigliano? :sad:

per il momento si  :ruoss:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #13508 il: 20 Novembre, 2012, 19:07:42 pm »
Sky sta proprio rasentando lo schifo. A Caressa auguro la morte molto più spesso che a De Laurentiis, per esempio. Il Pampa Sosa, ragassi ma c' rendimm conto? Che cazz n'adda capì e pallon uno che limita la sua intelligenza al colpo di testa? Per non parlare delle parentesi di Gigi Ao! Di Biagio, che commentava con la cadenza di un capo del 719 Garbatella-Magliana/Eur; di Beppe comprounavocale Savoldi che talmente che si arravogliava finiva a commentare l'azione del 5' al 36'. Gianluca Nonmirisulta Di Marzio al cui cospetto Nostradamus è un concorrente de La sai l'ultima. Po' col fatto che hanno appeso la serie A di Basket ti ritrovi qualcuno di quella mazzamma a fare la telecronaca del calcio, e so castig' e Dio. E non piglio proprio in considerazione la faziosità e lo stile Juve, roba veramente da disdetta immediata. Bene invece zio Bergomi che però tiene sempre il tono di voce di uno che o sta pisciando o sta arrubbann in casa di un altro, Marchegiani, ReteRete Compagnoni e Trevisani. Benissimo le pulzelle di SkySport24.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sei grande

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #13509 il: 20 Novembre, 2012, 19:13:33 pm »

Offline peppere

• *
« Risposta #13510 il: 20 Novembre, 2012, 19:17:34 pm »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #13511 il: 20 Novembre, 2012, 19:20:35 pm »
lui :sad:

no ma tu sei una versione strianesca di Jung, indaghi nel subconscio di ognuno di noi i dettagli più ridicoli sui personaggi in questione.
Cioè, a merendin sott a giacchett è come se l'ess semp pensat, senza mai trovare le parole giuste. Mi limitavo solo a proferirgli un "ò sce, cagn ò pannulin" ad ogni fine partita :look:

Su Bruno Longhi fantasticavo la telecronaca di un Lille Dinamo Zagabria, roba overament da conciliare il sonno pure a Titta Di Girolamo, con continui riferimenti alla carriera in Cecoslovacchia del mezzo scemo che ten ò pallon....
« Ultima modifica: 20 Novembre, 2012, 19:22:17 pm da nickwire »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13512 il: 20 Novembre, 2012, 19:23:37 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13513 il: 20 Novembre, 2012, 19:24:36 pm »
no ma tu sei una versione strianesca di Jung, indaghi nel subconscio di ognuno di noi i dettagli più ridicoli sui personaggi in questione.
Cioè, a merendin sott a giacchett è come se l'ess semp pensat, senza mai trovare le parole giuste.

:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #13514 il: 20 Novembre, 2012, 19:31:01 pm »
sto con una psicologa :asd:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #13515 il: 20 Novembre, 2012, 20:06:57 pm »
sto con una psicologa :asd:

vabbuò i stong cu na pubblicitaria, e mic mi metto a fa Giorgio Mastrota.....:look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13516 il: 21 Novembre, 2012, 11:31:55 am »
MA CHE GIramento e cogioni..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13517 il: 21 Novembre, 2012, 11:48:55 am »

vabbuò i stong cu na pubblicitaria, e mic mi metto a fa Giorgio Mastrota.....:look:
IO DA QUANDO STO COn un architetto... ,e vado a verè tutte mostre, vac pazz pe negozi e design...ed ho un occhio critico su tutte le case di nuova costruzione... :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #13518 il: 21 Novembre, 2012, 11:50:47 am »

io ero già strunz prima; probabilmente il mio incoscio, e il suo, mi ha spinto verso una scelta del genere

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13519 il: 21 Novembre, 2012, 11:57:54 am »
io sto con una professoressa di latino, ma mica parlo come Lotito!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: