Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1503857 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #8680 il: 16 Marzo, 2012, 19:39:06 pm »
domani probabilmente verrò interrogato in matematica e non so nu cazz  :maronn:
dannata geometria applicata alla matematica  :maronn: che cazzo mi rappresentano le rette e e circonferenze sul piano cartesiano? :maronn:

Volendo anche la vita  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8681 il: 16 Marzo, 2012, 20:16:46 pm »
Un Due Tre Stella - LA BANCA DELLA MAGLIANA

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8682 il: 16 Marzo, 2012, 23:56:51 pm »
Volendo anche la vita  :look:

na vit' e merd, aggiungo. soprattutto quando si passa dal piano cartesiano al piano complesso  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #8683 il: 17 Marzo, 2012, 01:13:03 am »
Mannaggia alla bucchina un muccoso di merda a cui ho dato un passaggio mi ha vomitato in auto.... Sono stato giu a pulire tutto il suo vomito per un ora e puzza ancora domattina mio padre quando sentirà la puzza me sceta a int o suonn e mi abboffa di paliate giustamente.... O strunz lo ho appeso alla rotonda di villaricca e deve arrivare a piedi a giugliano spero che qualcuno lo butti sotto, da me ha avuto solo due paccheri perché mi hanno mantenuto........ Che freva maronna Santa sto pensando di tornare dietro e dargli il resto
gesucrì

Starfred

« Risposta #8684 il: 17 Marzo, 2012, 01:14:25 am »
Mannaggia alla bucchina un muccoso di merda a cui ho dato un passaggio mi ha vomitato in auto.... Sono stato giu a pulire tutto il suo vomito per un ora e puzza ancora domattina mio padre quando sentirà la puzza me sceta a int o suonn e mi abboffa di paliate giustamente.... O strunz lo ho appeso alla rotonda di villaricca e deve arrivare a piedi a giugliano spero che qualcuno lo butti sotto, da me ha avuto solo due paccheri perché mi hanno mantenuto........ Che freva maronna Santa sto pensando di tornare dietro e dargli il resto

ma che cazz è succiess? racconta...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8685 il: 17 Marzo, 2012, 01:23:42 am »
Che schifo, speriamo che sto tizio non aveva qualche malattia infettiva. Ma come sfaccimm si fa, dai un passaggio e lui ti vomita dentro, almeno poteva limitarsi solo a sganciare qualche loffa fetente. Gente proprio scustumata  :nono:

Offline kurz

• *
« Risposta #8686 il: 17 Marzo, 2012, 01:24:05 am »
ma che cazz è succiess? racconta...
che ti devo dire mi hanno chiesto di dare un passaggio a stu mongoloide e dopo varie volte che gli ho detto "se devi vomitare dimmelo che mi fermo" questo decide di vomitare sui sediolini, l'unica mia soddisfazione so stati i due paccheri in faccia ma è stato poco, purtroppo ce stev a cumpagna in auto altrimenti o scem domattina se scetava o CTO magra consolazione è che probabilmente sta ancora miez a via a cercare casa, sti muccus e merd che manco sanno bere ma che campano a fare......
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #8687 il: 17 Marzo, 2012, 01:27:45 am »
Che schifo, speriamo che sto tizio non aveva qualche malattia infettiva. Ma come sfaccimm si fa, dai un passaggio e lui ti vomita dentro, almeno poteva limitarsi solo a sganciare qualche loffa fetente. Gente proprio scustumata  :nono:
giuà io sono tranquillo e lo sai ma questo m ha fatto sagli na nervatura esagerata, io se lo acchiappo lo intommo di mazzate, a parte papà che mi fa na palla tanta devo portare l auto a l'autolavaggio a pulire i sediolini e so 40 euro minimi, ma se riesco a sapere dove abita domani me facc ra e soldi e lo intommo di paliate
gesucrì

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8688 il: 17 Marzo, 2012, 07:58:42 am »
Buon San Patrizio a tutti... :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kurz

• *
« Risposta #8689 il: 17 Marzo, 2012, 10:19:47 am »
Immancabile la cazziata mattutina alle 7 e mezza e papà per lo schifo che stava in auto.. chella cessa ra mamma.
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8690 il: 17 Marzo, 2012, 10:27:20 am »
Immancabile la cazziata mattutina alle 7 e mezza e papà per lo schifo che stava in auto.. chella cessa ra mamma.
ma cu chi strunz ta fai? :maronn:

Starfred

« Risposta #8691 il: 17 Marzo, 2012, 11:12:28 am »
che ti devo dire mi hanno chiesto di dare un passaggio a stu mongoloide e dopo varie volte che gli ho detto "se devi vomitare dimmelo che mi fermo" questo decide di vomitare sui sediolini, l'unica mia soddisfazione so stati i due paccheri in faccia ma è stato poco, purtroppo ce stev a cumpagna in auto altrimenti o scem domattina se scetava o CTO magra consolazione è che probabilmente sta ancora miez a via a cercare casa, sti muccus e merd che manco sanno bere ma che campano a fare......

Ma che strunz...fatti pagare il lavaggio o abboffalo e mazzate

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8692 il: 17 Marzo, 2012, 11:17:07 am »
Ma che strunz...fatti pagare il lavaggio o abboffalo e mazzate
:sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline mk89

• *
« Risposta #8693 il: 17 Marzo, 2012, 11:19:34 am »
comunque pure senza ricorrere alle mazzate, ma il lavaggio mo facess pavà.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #8694 il: 17 Marzo, 2012, 11:21:36 am »
ma cu chi strunz ta fai? :maronn:
io a chist non lo so mi hanno chiesto di dargli un passaggio visto che abitava a giugliano, il lavaggio me lo faccio pagare questo è sicuro. 
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8695 il: 17 Marzo, 2012, 11:29:58 am »
io a chist non lo so mi hanno chiesto di dargli un passaggio visto che abitava a giugliano, il lavaggio me lo faccio pagare questo è sicuro.

Io qualche jastemma la manderei pure ai compagni tuoi che ti hanno chiesto di accompagnarlo
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Napulè

• *
« Risposta #8696 il: 17 Marzo, 2012, 11:31:03 am »
Stasera vado a vedere Richard Benson  :look:
Consigliatemi qualcosa da tirargli addosso!

Offline kurz

• *
« Risposta #8697 il: 17 Marzo, 2012, 11:31:46 am »
Stasera vado a vedere Richard Benson  :look:
Consigliatemi qualcosa da tirargli addosso!
ma dove sta?
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #8698 il: 17 Marzo, 2012, 11:32:46 am »
Io qualche jastemma la manderei pure ai compagni tuoi che ti hanno chiesto di accompagnarlo
mi ha chiesto il piacere un amico che si voleva chiavare una, e voleva sta sul iss int' a machina, che poi per quanto è pesce di sicuro niente ha fatto, pure lui si merita na dose e paccheri :sisi:
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8699 il: 17 Marzo, 2012, 11:34:07 am »
Una cosa è certa, vomitare in una macchina è un gesto poco umile.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!