Sul fatto di troisi, ci tengo a precisare che è ovvio che voi napoletani abbiate un modo di rapportarvi diverso con lui. E' come se io vi citassi gilberto govi. Chi cazz'è, per voi?
Sul fatto di benigni, non ricordo di averne parlato, ultimamente, ma è la demagogia fatta uomo. Con tutto quel condimento di mosse insensate, baci froci... Molto molto mass-mediatico, tra l'altro. Non mi piace, ci posso fare poco.
Se basta questo per essere strunz...

Per fiore': il problema di questo forum è che SE si approfondiscono certi argomenti, non lesinando opinioni approfondite e spunti per alcune riflessioni, il tutto riceve risposte di poche parole, sarcastiche, con faccine, con divagazioni continue... Dopo un po', è ovvio che diversi utenti, tra cui me, la smettano di argomentare e postino citazioni o giudizi più sommari. Tra l'altro, ciò è vero solo in certi topic e non in altri, che però sono meno visitati.
Sta imperversando la mania del cazzolunghismo anche in questo forum. In molti sono volti soltanto a dimostrare di essere più intelligenti, superiori, rispetto agli altri utenti. E questo è un male assoluto, per un forum.