0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Vechabla ma i paesi qua attorno a me stann chin e manifesti de " il suonatore jones " Ma chi cazz e' ??
Marcè bho io conosco solo il pezzo di De Andrè che è ispirato da un personaggio dell'antologia di Spoon River
Conoscevi personalmente Michelangelo, famme capi'? Non ho detto che ogni artista è un dio che può tutto, ma un artista che vuole pensare di essere umile perde tutto il suo potenziale. Difatti troisi non mi piace per nulla Poi, che Manuel Agnelli sia un'artista lo dimostra la sua ventennale carriera, non di certo la mia o la tua definizione di lui Ripeto, ogni volta che un artista o pseudo-tale si dichiara umile mi viene il voltastomaco. Se sei umile, tieniti la tua merda per te stesso e non cercare di propinarla al mondo Il genio è avverso all'umiltà. Riesci a immaginare un Maradona umile? Io no (per fortuna).
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Difatti troisi non mi piace per nulla
vabbuo' mico', te manc l'ass o doje e o tre, e vien a fa o mast cca ngopp ????
Sti quatt radical chic vanno estirpati, a eccezione di Nickwuà che è un troll niente male e Wendell ca me fa parià. Ma po chist è pur tifos ro genoa, chillu poc e simpatia se la jucat a na vit
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma perchè Troisi era umile ?
È un dolore enorme.
Parli tu che hai imperversato per tutto il forum con idiote questioni militari per mesi?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Manuel Agnelli.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Agnelli è intellettuale nella misura in cui le puttane di Schicchi sono artiste.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
allora indaghero' usando le mie fonti
Sul fatto degli artisti e umiltà, anche Raffaele Auriemma ha perso del tutto a sua umiltà dimenticandosi da dove viene.
Vincè noi siamo tutti carcasse che producono merda continuamente con un pò di capacità cognitive e talvolta nemmeno tante. Nasciamo e siamo il nulla, molti di noi moriranno rimanendo il nulla e pochi sapranno individuare e coltivare certe attitudini per coraggio o per fortuna e si ritroveranno proiettati più in alto della massa. Qualsiasi cosa ti metta in evidenza, che tu sia poeta, musicista, serial killer, autore di film porno o un grande cardiale non importa, conta solo quanto riesci a distaccarti dalla massa e a quel punto spiegami davvero quale genuina umiltà vorresti scorgere negli occhi di queste persone. Io non mi fido a prescindere della gente umile quando è palese che non sia gente comune.
Sei proprio un friulano di merda.