ma questo è il topic dell'imbecille o del paraculo? 
no pecchè kowa, e mi sono trattenuto per circa un'oretta, se parliamo in generale sulla protezione agli amichetti mi chiedo ancora come hai fatto quando mi sono iscritto io su TN a tenè nu mod che aveva il compito di offendere sistematicamente ogni povero cristo che scriveva, e ccà nun parlamm di battutelle, parliamo proprio di offese belle e buone.
Che cosa hai fatto quando quel muccuso del tuo ex sodale fece quello scherzo di cazzo a noel, del resto l'età lo suggeriva, non prendesti posizione e dicevi che qui si delirava? Io lo ricordo bene.
Perchè non cacciasti st'aplomb saggio ridicolo allora, invec è fa a banderuola?
Invece fai il polemico con giggino, che ha ripreso tutti qua sopra, compreso me.
Del resto perchè stupirsi, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Cià.
Ma quello che offendeva tutti era uno dei più popolari sul forum... venne preso come mod quasi per acclamazione... e comunque era un bravissimo ragazzo, non si capiva che cazzo gli prendesse... comunque durò poco come mod... si dimise lui stesso...
poi io comunque io non ero admin su TN ma moderatore... quando diventai vice-admin era verso la fine, ma comunque c'era un admin e un altro vice-admin...
Sullo scherzo a Noel non so esattamente fino a che punto arrivarono, un po' lo intuii o previdi, comunque vista dal forum poteva anche sembrare una cosa abbastanza innocente... Comunque mi dimisi pure io insieme agli altri moderatori, quelli del sito comunque respinsero le dimissioni...
se me ne fossi andato io comunque sarebbero o rimasti quelli che tu chiami muccusi, che non mi parevano maturi e in grado di gestire la situazione, o non sarebbe stato preso nessuno... sinceramente mi sarebbe dispiaciuto perché comunque con tutti i problemi si era comunque riusciti a rimettere in piedi un buon forum, e comunque non credo ci sia attualmente un secondo TN, è un forum che rimpiango...