Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1527054 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #7120 il: 24 Gennaio, 2012, 22:10:12 pm »
Anarchy in the Partenopeo.net
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #7121 il: 24 Gennaio, 2012, 22:14:13 pm »
A zezzenella
   :asd:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #7122 il: 24 Gennaio, 2012, 22:17:55 pm »
senti,io mi riferivo alla cosa in sè,non alle singole persone.
trovo queste tue insinuazioni nei miei confronti assolutamente gratuite,fuori luogo e squallide.da bambino dell'asilo peraltro.
comunque fate quel cazzo che vi pare,non so che altro aggiungere.
Mi pare di capire che gli aggettivi splatter qui vadano per la maggiore... Comunque per quanto seguo il forum di certo non ho elementi per poter esprimere giudizi non-superficiali. Però ho valutato, magari in maniera errata, un fatto oggettivamente accaduto, non certo fatto una insinuazione gratuita.
Polemico ergo sum

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7123 il: 24 Gennaio, 2012, 22:21:17 pm »
Mi pare di capire che gli aggettivi splatter qui vadano per la maggiore... Comunque per quanto seguo il forum di certo non ho elementi per poter esprimere giudizi non-superficiali. Però ho valutato, magari in maniera errata, un fatto oggettivamente accaduto, non certo fatto una insinuazione gratuita.

Ma che cazz 'e ritt? Sembra un mio post.  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #7124 il: 24 Gennaio, 2012, 22:22:41 pm »
senti,prima di tutto non mi pare proprio di averti mai perseguitato....l'antecedente nel topic siena-napoli l'ho letto solo dopo essere intervenuto qui.
al momento del mio primo post avevo letto solo quanto accadeva qui nell'imbecille.ho ritenuto opportuno intervenire,e mi sono beccato più volte da parte tua l'accusa di essere parziale.
comunque non capisco nemmeno perchè perdo tempo a darti conto del mio operato,giochetti di questo tipo non li ho mai fatti io

e evita di scrivere altre cazzate per cortesia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #7125 il: 24 Gennaio, 2012, 22:23:39 pm »
deja vu :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #7126 il: 24 Gennaio, 2012, 22:23:44 pm »
senti,prima di tutto non mi pare proprio di averti mai perseguitato....l'antecedente nel topic siena-napoli l'ho letto solo dopo essere intervenuto qui.
al momento del mio primo post avevo letto solo quanto accadeva qui nell'imbecille.ho ritenuto opportuno intervenire,e mi sono beccato più volte da parte tua l'accusa di essere parziale.
comunque non capisco nemmeno perchè perdo tempo a darti conto del mio operato,giochetti di questo tipo non li ho mai fatti io

Ma non ho scritto che mi hai perseguitato! Forse veramente ho scritto troppo complicato.  :look:
Polemico ergo sum

Offline Moebius

• *
« Risposta #7127 il: 24 Gennaio, 2012, 22:27:10 pm »
Ma non ho scritto che mi hai perseguitato! Forse veramente ho scritto troppo complicato.  :look:
beh,sai se alla primissima volta che intervengo su un tuo post insinui che non è casuale che sia intervenuto su di te sembra che io non faccia altro dalla mattina alla sera..
io l'italiano lo parlo e lo scrivo,forse sei tu che hai qualche problema

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7128 il: 24 Gennaio, 2012, 22:34:04 pm »
Ma che cazz 'e ritt? Sembra un mio post.  :look:

:rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #7129 il: 24 Gennaio, 2012, 22:43:52 pm »
beh,sai se alla primissima volta che intervengo su un tuo post insinui che non è casuale che sia intervenuto su di te sembra che io non faccia altro dalla mattina alla sera..
io l'italiano lo parlo e lo scrivo,forse sei tu che hai qualche problema
Riassumo... non seguo tantissimo il forum... ho visto che comunque gli interventi di F&Marcello non sono stati stoppati e il mio sì... Per cui ho tratto da questo fatto un giudizio un po' superficiale, e un po' basato sul fatto che sui forum, spesso, gli amici dei mod sono protetti (problema sociale che, a dirla tutta, manco considero particolarmente grave)... non ho motivi per lagnarmi della tua moderazione in generale... Perché non ho la più pallida idea di come tu moderi... Non credo che tu debba particolarmente offenderti di un giudizio espresso affrettatamente o superficialmente basandosi su un solo avvenimento e pre-giudizi generici (non riferiti alla tua persona in particolare).
Tante volte pregiudizi e luoghi comuni non ci prendono e magari è questo il caso...

Polemico ergo sum

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7130 il: 24 Gennaio, 2012, 22:45:09 pm »
Riassumo... non seguo tantissimo il forum... ho visto che comunque gli interventi di F&Marcello non sono stati stoppati e il mio sì... Per cui ho tratto da questo fatto un giudizio un po' superficiale, e un po' basato sul fatto che sui forum, spesso, gli amici dei mod sono protetti (problema sociale che, a dirla tutta, manco considero particolarmente grave)... non ho motivi per lagnarmi della tua moderazione in generale... Perché non ho la più pallida idea di come tu moderi... Non credo che tu debba particolarmente offenderti di un giudizio espresso affrettatamente o superficialmente basandosi su un solo avvenimento e pre-giudizi generici (non riferiti alla tua persona in particolare).
Tante volte pregiudizi e luoghi comuni non ci prendono e magari è questo il caso...

manco lui :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7131 il: 24 Gennaio, 2012, 22:47:33 pm »
Comunque kowalski sta vincendo. Ha stile e nun accusa.  :brà:

Offline Moebius

• *
« Risposta #7132 il: 24 Gennaio, 2012, 22:48:41 pm »
Comunque kowalski sta vincendo. Ha stile e nun accusa.  :brà:
oillòc,mò l'asilo infantile è al completo
 :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7133 il: 24 Gennaio, 2012, 22:48:42 pm »
ma kowalski è quel kowalski che quando stava su tuttonapoli, ed era moderatore, aveva deliri di onnipotenza e bannava \sospendeva alla figa di gatto *?????

giusto per sapere.... :lookair: :lookair:

p.s. aggiungo leccaculo di KK
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2012, 22:49:51 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #7134 il: 24 Gennaio, 2012, 22:50:33 pm »

Ora ho capito perché ha portato Starfrev qui. L'accusone prima era lui e aveva bisogno di una copertura  :pariamm:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #7135 il: 24 Gennaio, 2012, 22:50:45 pm »
Mettete anche le mamme in mezzo   :popcorn:
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2012, 22:52:42 pm da Dorix »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7136 il: 24 Gennaio, 2012, 22:57:39 pm »
piccoli ragionieri crescono

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #7137 il: 24 Gennaio, 2012, 22:59:46 pm »
Oh ma mi dovete chiavare sempre in mezzo? :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7138 il: 24 Gennaio, 2012, 22:59:52 pm »
comunque io sono contro il potere costituito!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7139 il: 24 Gennaio, 2012, 23:02:46 pm »
Oh ma mi dovete chiavare sempre in mezzo? :look:

certo, miez e pacc
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia