Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1533242 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #7200 il: 25 Gennaio, 2012, 09:02:03 am »
No no assolutamente, leggi bene... se dovessi moderare un forum opterei per un forum di poche persone ma tranquillo... TN con questo discorso non c'entra un cazzo.

Ci hai messo un po' a ricamarci un ragionamento sopra  :asd: ma a chi vuo' fa fess'
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #7201 il: 25 Gennaio, 2012, 09:05:59 am »
Ci hai messo un po' a ricamarci un ragionamento sopra  :asd: ma a chi vuo' fa fess'

I che malepensante. :nonono:
 A me pare ovvio quello che ho detto... TN non potevi mai trasformarlo in un cenacolo di pseudo-intellettuali falliti, che è ciò che tenderei a fare oggi se aprissi un forum.  :look:
Polemico ergo sum

falceEmarcello

« Risposta #7202 il: 25 Gennaio, 2012, 09:14:10 am »
No no assolutamente, leggi bene... se dovessi moderare un forum opterei per un forum di poche persone ma tranquillo... TN con questo discorso non c'entra un cazzo.

Il fatto che ti sei mangiato un cazzo grande quanto la costa concordia da quando e' morto tn e tu eri moderatore e te la comandavi a buffunciello e' un dato di fatto
Giusto per puntualizzare io su questo forum non sono amico precostituito di nessuno non mi sono mai incontrato con nessuno non ho telefoni o contatti di nessuno ( adduruttura qualcuno pensa che sia calvo :sisi: )
Si tratta di sapere campare e io lo so fare e tu no, semplicemente mi comporto qua sopra come mi comporterei in mezzo alla strada e non mi devo divincolare tra affermazioni false e figure di merda come fai tu
Certo a qualcuno piaccio di più a qualcuno di meno ma sticazzi la cosa importante e' nun fa a figur ro muccus comm a te
Ma poi mi mandi i pm per apparare tutto con la coda tra le gambe ma almeno fai fint fino alla fine

Jamm circ e Fa l'omm ca nun e' difficil

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #7203 il: 25 Gennaio, 2012, 09:25:51 am »
Il fatto che ti sei mangiato un cazzo grande quanto la costa concordia da quando e' morto tn e tu eri moderatore e te la comandavi a buffunciello e' un dato di fatto
Giusto per puntualizzare io su questo forum non sono amico precostituito di nessuno non mi sono mai incontrato con nessuno non ho telefoni o contatti di nessuno ( adduruttura qualcuno pensa che sia calvo :sisi: )
Si tratta di sapere campare e io lo so fare e tu no, semplicemente mi comporto qua sopra come mi comporterei in mezzo alla strada e non mi devo divincolare tra affermazioni false e figure di merda come fai tu
Certo a qualcuno piaccio di più a qualcuno di meno ma sticazzi la cosa importante e' nun fa a figur ro muccus comm a te
Ma poi mi mandi i pm per apparare tutto con la coda tra le gambe ma almeno fai fint fino alla fine

Jamm circ e Fa l'omm ca nun e' difficil
Ma no Marcé, chiunque tu sia... io quello che ho da dire lo dico qui come su TN... se in pvt non rispondo ai tuoi insulti è semplicemente perché di 'ste cose non me ne fotte più un cazzo... non me la piglio tanto per 'ste minchiate internettiane sulle quali tu basi la tua vita.
Ciononostante chi merita gli insulti veri, da me, se li becca lo stesso.
Su TN ti sei voluto convincere tu, probabilmente manovrato da qualche altro traumatizzato che ha perso il contatto con la realtà, delle cose che dici riguardo a me, probabilmente ho sbagliato a metterci sempre la faccia per fare scudo a chi faceva minchiate, così che la gente ha pensato che determinate decisioni venissero da me.
Se li ritrovo posso anche mandarti messaggi di amministratori di TN anche abbastanza recenti che mi scongiurano di tornare a fare il mod di là, e sta sicuro che se ci tornassi il forum riprenderebbe rapidamente quota (nemmeno per una mia particolare bravura, probabilmente riprenderebbe quota anche se ci andassi tu al posto mio)... ma sinceramente al momento chi cazzo m'o ffa fa.

Polemico ergo sum

falceEmarcello

« Risposta #7204 il: 25 Gennaio, 2012, 09:32:20 am »
Ma no Marcé, chiunque tu sia... io quello che ho da dire lo dico qui come su TN... se in pvt non rispondo ai tuoi insulti è semplicemente perché di 'ste cose non me ne fotte più un cazzo... non me la piglio tanto per 'ste minchiate internettiane sulle quali tu basi la tua vita.
Ciononostante chi merita gli insulti veri, da me, se li becca lo stesso.
Su TN ti sei voluto convincere tu, probabilmente manovrato da qualche altro traumatizzato che ha perso il contatto con la realtà, delle cose che dici riguardo a me, probabilmente ho sbagliato a metterci sempre la faccia per fare scudo a chi faceva minchiate, così che la gente ha pensato che determinate decisioni venissero da me.
Se li ritrovo posso anche mandarti messaggi di amministratori di TN anche abbastanza recenti che mi scongiurano di tornare a fare il mod di là, e sta sicuro che se ci tornassi il forum riprenderebbe rapidamente quota (nemmeno per una mia particolare bravura, probabilmente riprenderebbe quota anche se ci andassi tu al posto mio)... ma sinceramente al momento chi cazzo m'o ffa fa.

Vedi poi quando ti atteggi a omm vissut me fai na cos ind o pesc e non riesco a insultarti più
Solo una precisazione
Mazz e uno io di internet me ne sbatto il cazzo e la prova provata e' che tu non sai un cazzo della mia vita
Seconda cosa il primo pm provocatorio lo hai mandato tu e dopo ti meravigli se uno ti manda affanculo
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2012, 09:37:18 am da F&Marcello »

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #7205 il: 25 Gennaio, 2012, 09:41:29 am »
 :siasd:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7206 il: 25 Gennaio, 2012, 09:51:44 am »
- foto di gente che si caca addosso -

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #7207 il: 25 Gennaio, 2012, 09:54:50 am »
Comunque ho capito perché Inler iucav na chiavica, lo tenevo nell'avatar, un po' come quando il Napoli perde appena mi paleso nel topic delle partite questa stagione :sisi:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #7208 il: 25 Gennaio, 2012, 10:00:48 am »
Vedi poi quando ti atteggi a omm vissut me fai na cos ind o pesc e non riesco a insultarti più
Solo una precisazione
Mazz e uno io di internet me ne sbatto il cazzo e la prova provata e' che tu non sai un cazzo della mia vita
Seconda cosa il primo pm provocatorio lo hai mandato tu e dopo ti meravigli se uno ti manda affanculo
Definirlo pm provocatorio è abbastanza originale... mi stavi offendendo sul forum e ti ho semplicemente consigliato un determinato sito internet.
Polemico ergo sum

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7209 il: 25 Gennaio, 2012, 10:01:35 am »
Stevm scarz :sisi:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #7210 il: 25 Gennaio, 2012, 10:03:27 am »
Il sito comunque era questo: http://ebakeca.com/   :look:
Polemico ergo sum

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #7211 il: 25 Gennaio, 2012, 10:06:53 am »

falceEmarcello

« Risposta #7212 il: 25 Gennaio, 2012, 10:09:11 am »
Il sito comunque era questo: http://ebakeca.com/   :look:

ovi' stai facenn nata vota o bucchinar ?????
poi uno ti dovrebbe rispondere che devi portare rispetto e che potrei essere tuo padre (non solo per ragioni anagrafiche)
ma non lo faro'
anzi hai vinto hai ragione io non chiavo e tu si
io vivo di internet mentre tu sei un bucchinaro nu figl e bucchin senz core e c'ho fai mann e marinar
hai vinto vabbuo' ?? ... mo teng che ffa staser teng na partita important tu vatti a vedere l'intervista di monti e salvaci dalla recessione o novello keynes

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7213 il: 25 Gennaio, 2012, 10:09:35 am »
quando mi rendo conto che avete la possibilità e la voglia di perdere il tempo appresso a queste cazzate vi invidio...Avete intenzione di andare avanti ancora per molto?
la mia firma nuova

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #7214 il: 25 Gennaio, 2012, 10:10:59 am »
quando mi rendo conto che avete la possibilità e la voglia di perdere il tempo appresso a queste cazzate vi invidio...Avete intenzione di andare avanti ancora per molto?

Mo che stavo aprendo il pacco di patatine... :maronn:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7215 il: 25 Gennaio, 2012, 10:11:15 am »
ovi' stai facenn nata vota o bucchinar ?????
poi uno ti dovrebbe rispondere che devi portare rispetto e che potrei essere tuo padre (non solo per ragioni anagrafiche)
ma non lo faro'
anzi hai vinto hai ragione io non chiavo e tu si
io vivo di internet mentre tu sei un bucchinaro nu figl e bucchin senz core e c'ho fai mann e marinar
hai vinto vabbuo' ?? ... mo teng che ffa staser teng na partita important tu vatti a vedere l'intervista di monti e salvaci dalla recessione o novello keynes
la citazione che spunta in mezzo al flusso di coscienza  :alla:

falceEmarcello

« Risposta #7216 il: 25 Gennaio, 2012, 10:13:59 am »
guarda hai perfettamente ragione ciert vot me sagl a sarzett e mi dico: a cost e nun fa nu cazz tutto a jurnat l'aggia caca' o cazz a chist
Po passen 5 minut teng o che ffa e mi accorgo che vale sempre il vecchio adagio: Mai discutere con un coglione: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza ..

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7217 il: 25 Gennaio, 2012, 10:16:03 am »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7218 il: 25 Gennaio, 2012, 10:16:46 am »
guarda hai perfettamente ragione [...]

marcè, se mi dai ragione non continuare sennò mi sento preso per il culo. Basta così a tutti e due. Non voglio leggere più neanche un post di chicchessia su queste storie. E che cazzo
la mia firma nuova

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7219 il: 25 Gennaio, 2012, 10:18:25 am »
dude infrevone