Il fatto che ti sei mangiato un cazzo grande quanto la costa concordia da quando e' morto tn e tu eri moderatore e te la comandavi a buffunciello e' un dato di fatto
Giusto per puntualizzare io su questo forum non sono amico precostituito di nessuno non mi sono mai incontrato con nessuno non ho telefoni o contatti di nessuno ( adduruttura qualcuno pensa che sia calvo
)
Si tratta di sapere campare e io lo so fare e tu no, semplicemente mi comporto qua sopra come mi comporterei in mezzo alla strada e non mi devo divincolare tra affermazioni false e figure di merda come fai tu
Certo a qualcuno piaccio di più a qualcuno di meno ma sticazzi la cosa importante e' nun fa a figur ro muccus comm a te
Ma poi mi mandi i pm per apparare tutto con la coda tra le gambe ma almeno fai fint fino alla fine
Jamm circ e Fa l'omm ca nun e' difficil
Ma no Marcé, chiunque tu sia... io quello che ho da dire lo dico qui come su TN... se in pvt non rispondo ai tuoi insulti è semplicemente perché di 'ste cose non me ne fotte più un cazzo... non me la piglio tanto per 'ste minchiate internettiane sulle quali tu basi la tua vita.
Ciononostante chi merita gli insulti veri, da me, se li becca lo stesso.
Su TN ti sei voluto convincere tu, probabilmente manovrato da qualche altro traumatizzato che ha perso il contatto con la realtà, delle cose che dici riguardo a me, probabilmente ho sbagliato a metterci sempre la faccia per fare scudo a chi faceva minchiate, così che la gente ha pensato che determinate decisioni venissero da me.
Se li ritrovo posso anche mandarti messaggi di amministratori di TN anche abbastanza recenti che mi scongiurano di tornare a fare il mod di là, e sta sicuro che se ci tornassi il forum riprenderebbe rapidamente quota (nemmeno per una mia particolare bravura, probabilmente riprenderebbe quota anche se ci andassi tu al posto mio)... ma sinceramente al momento chi cazzo m'o ffa fa.