Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1505578 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #500 il: 06 Giugno, 2011, 20:42:03 pm »
è inaccetabile stare su un forum senza moderazione, dove c'è gente che scrive parolacce e dice ingordigie a tutta forza. io devo tutelare i miei figli quindi pretendo che si elevata tasso di interesse la moderazione di suddetto topic: altrimenti apro la portra e me ne vado sbattendola!
con stima
cettino

Re: è inaccettabile!!!!
« Risposta #2 inserito:: Oggi alle 19:22:37 »
Citazione di: Antimo Dalex - Oggi alle 19:17:54
Calma stiamo riorganizzando lo staff

sigor esimio gentile antimo è intollerabile, mio figlio oggi è entrato sul forum ed è venuto a chiedermi cosa significano sfacc.imma e pucchi.acca dopo averle lette qui queste parole!le pare normale?! sbrigatevi che è inaccettabile che non ci sia una moderazione!!!

NON CE LA FACCIO STO MORENDO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
chissà chi ewra questo volgarotto... :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #501 il: 06 Giugno, 2011, 20:42:26 pm »
Se riuscite a superare lo sbarramento per iscrivervi su TN (solo per capire come impostare la password ci vuole una laurea in ingegneria) fatelo, sembra una di quelle feste selvagge di adolescenti quando i genitori non ci sono. :bananalama:
Polemico ergo sum

AyeyeBrazov

« Risposta #502 il: 06 Giugno, 2011, 20:43:11 pm »
è inaccetabile stare su un forum senza moderazione, dove c'è gente che scrive parolacce e dice ingordigie a tutta forza. io devo tutelare i miei figli quindi pretendo che si elevata tasso di interesse la moderazione di suddetto topic: altrimenti apro la portra e me ne vado sbattendola!
con stima
cettino

Re: è inaccettabile!!!!
« Risposta #2 inserito:: Oggi alle 19:22:37 »
Citazione di: Antimo Dalex - Oggi alle 19:17:54
Calma stiamo riorganizzando lo staff

sigor esimio gentile antimo è intollerabile, mio figlio oggi è entrato sul forum ed è venuto a chiedermi cosa significano sfacc.imma e pucchi.acca dopo averle lette qui queste parole!le pare normale?! sbrigatevi che è inaccettabile che non ci sia una moderazione!!!

NON CE LA FACCIO STO MORENDO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mimmo ha scassato  :rofl: :rofl:

AyeyeBrazov

« Risposta #503 il: 06 Giugno, 2011, 20:43:44 pm »
Se riuscite a superare lo sbarramento per iscrivervi su TN (solo per capire come impostare la password ci vuole una laurea in ingegneria) fatelo, sembra una di quelle feste selvagge di adolescenti quando i genitori non ci sono. :bananalama:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #504 il: 06 Giugno, 2011, 20:44:25 pm »
Wa over :look:  teng 3-4 fake non mi ricordo più la password tanto strana che l'ho messa :look: almeno un numero, almeno una letta maiuscola, minimo 8 caratteri :look: comunque è visibile pure da visitatori :sisi: ora sono collegato con un account molto vecchio :look: ai tempi belli 10 minuti era sgamato  :nono:
Ps in cestino puoi notare come ne abbiamo parlato abbastanza oggi :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #505 il: 06 Giugno, 2011, 20:45:36 pm »
chissà chi ewra questo volgarotto... :look:
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #506 il: 06 Giugno, 2011, 20:46:30 pm »
cettino ti ricorderò per questo:

Citazione da: Concetto_mobili
a bigon gli farei un marisca di pirito fetente al retrogusto di gual.lera africana sotto al sole del deserto a 45° gradi dopo una camminata di 10 ore!

grazie a nanduccio per la collaborazione  :love:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #507 il: 06 Giugno, 2011, 20:46:48 pm »
http://www.tuttonapoliforum.net/index.php?topic=60324.0

ma perché non ha scritto il messaggio prima di aprire il topic? :scratch:
Polemico ergo sum

Offline Dimonios

• *
« Risposta #508 il: 06 Giugno, 2011, 20:47:01 pm »
mimmo ha scassato  :rofl: :rofl:
Concetto la buonanima non eri tu? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #509 il: 06 Giugno, 2011, 20:47:24 pm »
wuagliù io ho cancellato cookie e tutto il resto col programma che mi ha passato stefano ma non riesco lo stesso ad iscrivermi :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #510 il: 06 Giugno, 2011, 20:48:42 pm »
si ma mi ha passato lui il suo utente perché dovevo sfogare in un forum senza moderazione e lui mi ha fatto il piacere... :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #511 il: 06 Giugno, 2011, 20:48:48 pm »
non ti riconosco più,sei diventato fautore dello spam selvaggio
 :maronn:
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #512 il: 06 Giugno, 2011, 20:49:01 pm »
avevo Debra e Concetto che ho regalato a Mimmo, ma subito ha scassat 'a pazziell :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #513 il: 06 Giugno, 2011, 20:51:06 pm »
avevo Debra e Concetto che ho regalato a Mimmo, ma subito ha scassat 'a pazziell :look:
:look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #514 il: 06 Giugno, 2011, 20:51:17 pm »
http://www.tuttonapoliforum.net/index.php?topic=60324.0

ma perché non ha scritto il messaggio prima di aprire il topic? :scratch:

Wa seconda versione, domani come oggi  :rotfl: :rotfl:
non ti riconosco più,sei diventato fautore dello spam selvaggio
 :maronn:
 :asd:

si preferisce così :sisi:

ti do un account di febbraio 2008 che mi dai? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #515 il: 06 Giugno, 2011, 20:52:00 pm »
hanno sospeso le registrazioni banda di sgarrupati!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #516 il: 06 Giugno, 2011, 20:52:45 pm »
ti do un account di febbraio 2008 che mi dai? :look:
tutti gli mp di buccazza  :sbav: :sbav:

Offline Samoth

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Love will tear us apart... again.
« Risposta #517 il: 06 Giugno, 2011, 20:53:30 pm »
non si può fare una petizione per trasferire qualche merdallaro che infesta questo forum (samoth per non fare nomi) nella nuova creatura di welfrocho&company?
 :mhh:
:bacino:
no.
e comunque sono già iscritto pure di là. :look:
SPEND THE MONEY

Offline Dimonios

• *
« Risposta #518 il: 06 Giugno, 2011, 20:54:13 pm »
:bacino:
no.
e comunque sono già iscritto pure di là. :look:
ma esiste veramente l'adilà? il quarto forum? :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #519 il: 06 Giugno, 2011, 20:55:39 pm »
ma esiste veramente l'adilà? il quarto forum? :look:
ma ci pare il caso di riferirci pubblicamente ad altre situazioni che non ci appartengono? Pure io voglio l'indirizzo e l'ho chiesto orain privato a samoth, non facciamo gli autorete alla Pancaro :wall: