frà? gentaglia.ma tu ci vai mai a roma o ti stai nella tua contea?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
azzì è il loro maledetto intercalare più alla moda, come bella de zio (o de casa) in questo periodo.Per l'insulto va sempre di gran voga "sei un napoletano"
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Amici piscioni che non escono neanche dal paese per andare a Frosinone
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ah io mi sono confuso con latina..che è collegata a roma tramite il treno...mhm...quindi niente roma?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ci ha salutati con tre dita della mano
le foto hot "riviste" dall'amministrazione di ttn?
ho solo postato una dj femmina, non ne avevo mai vista una e mi è sembrata strana non so dove tu abbia visto l'hot La morale mi impone di postare anche questanon so se ci volete trovare doppisensi
ma che è???
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Flo Rida ft. Pitbull - Turn Around Part 2Questa cuozzata immonda mi gasa all'inverosimile,così come una notte da leoni 2,che è comunque meno bello del primo.Come vorrei vivere tutte le serate della mia vita come quei tre !!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
oggi è il giorno di inler...
una cagata col formaggio sopra
Wa dopo magnato sta pizza per smaltirla devi correre un anno intero tutti i giorni
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù