Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1505513 volte)  Share 

Offline Samoth

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Love will tear us apart... again.
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #520 il: 06 Giugno, 2011, 21:00:17 pm »
ma ci pare il caso di riferirci pubblicamente ad altre situazioni che non ci appartengono? Pure io voglio l'indirizzo e l'ho chiesto orain privato a samoth, non facciamo gli autorete alla Pancaro :wall:
Hai un mp :look:
SPEND THE MONEY

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #521 il: 06 Giugno, 2011, 21:00:30 pm »
ma ci pare il caso di riferirci pubblicamente ad altre situazioni che non ci appartengono? Pure io voglio l'indirizzo e l'ho chiesto orain privato a samoth, non facciamo gli autorete alla Pancaro :wall:
Mo hai parlato difficile però :look:
Concordo con te
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Samoth

• *
« Risposta #522 il: 06 Giugno, 2011, 21:03:22 pm »
Mo hai parlato difficile però :look:
Concordo con te
Hai un mp pure tu. :look:
SPEND THE MONEY

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #523 il: 06 Giugno, 2011, 21:08:46 pm »
passa l'indirizzo della quarta generazione in mp  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #524 il: 06 Giugno, 2011, 21:14:18 pm »
samoth passa passa :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #525 il: 06 Giugno, 2011, 21:15:29 pm »
Samoth...  :look:
Polemico ergo sum

Offline Samoth

• *
« Risposta #526 il: 06 Giugno, 2011, 21:25:04 pm »
Ci tengo comunque a precisare che il forum è ancora in fase di costruzione, e a breve (non so quando però) diverrà ufficiale
SPEND THE MONEY

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #527 il: 06 Giugno, 2011, 21:25:27 pm »
Samoth, mi dispiace, ma se passi zompi :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #528 il: 06 Giugno, 2011, 21:26:16 pm »
Ci tengo comunque a precisare che il forum è ancora in fase di costruzione, e a breve diverrà ufficiale
Mi sa che stai già violando la prima regola tra i due forum, nessuno spam tra noi. Ripeto che se la violate salti sia tu che il resto dello staff, come prima conseguenza.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #529 il: 06 Giugno, 2011, 21:35:15 pm »
Mi sa che stai già violando la prima regola tra i due forum, nessuno spam tra noi. Ripeto che se la violate salti sia tu che il resto dello staff, come prima conseguenza.
Samoth comunque è vecchio utente di Partenopeo, non è che si è iscritto qui per spammare, stava passando il link solo a malintenzionati, su esplicita nostra richiesta. :asd:
Polemico ergo sum

Offline wendell

• *
« Risposta #530 il: 06 Giugno, 2011, 21:39:07 pm »
Samoth comunque è vecchio utente di Partenopeo, non è che si è iscritto qui per spammare, stava passando il link solo a malintenzionati, su esplicita nostra richiesta. :asd:
Capisco ci possa essere curiosità ed ognuno è libero di fare quello che gli pare. Ma così come non abbiamo mai spammato su forum di persone con le quali eravamo in pessimi rapporti (spostando la competizione solo al di fuori dei reciproci territori, talvolta anche in modo poco ortodosso) così intenderemmo fare col forum appena nato. Ma la cosa deve essere reciproca, ccà nisciun' è fesso.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #531 il: 06 Giugno, 2011, 21:39:27 pm »
questa perla solo qui può andare  :sbav:
Citazione da: Antimo Dalex
Cosa è successo?
premetto: che faccio da tramite per spiegare la situazione, ma nella suddetta ci centro quasi nulla , ne sto subendo solo le conseguenze.

Alcuni giorni fa, un ragazzo della moderazione , non ricordo il nome o l'utente , ha paragonato una notizia della redazione di tuttonapoli.net a tuttosport
La redazione, nella figura di gaito utente del forum, notando questa critica aveva richiamato i ragazzi delle moderazione nel intento di evitare critiche alla redazione, perchè fatto da un moderatore , questo alimentava attriti e i fake presenti nel forum per spammare e criticare. Detto questo i ragazzi del forum, sono prima utenti e poi moderatori e quindi sono liberi di esprimere il proprio parere(questa ultima è una mia opinione,e ritengo che un forum nasce per criticare no per elogiare perchè se un sito lavora bene non c'e bisogna di essere elogiati e per tanto ritengo che tuttonapoli.net non ha bisogno di essere elogiato ma forse essere criticato per potersi migliorare ancora)

Ora cosa è successo, poichè i ragazzi (moderatori)chiedevano da tempo modifiche come l'aggiornamento del forum, customer, per poter ampliare il forum e crescere insieme, ma vista la mancata risposta da parte delle redazione alle molteplici richieste e il mancato supporto da parte dello staff dei piani alti in merito a questa richiesta(poichè la condizione del server attuale non permette la piena gestione del forum da parte di noi staff che gestisce il forum) hanno deciso di aprire un topic in cui , si raccoglievano firme per una petizione per essere ascoltati e per poter risolvere la situazione, anche se la loro è stata a un manifestazione eccessiva, perchè alimentava riserve e odi da parte di molti utenti,scatenando una serie di critiche e di lamentele verso la redazione,giornalisti, sfociando anche in insulti o attacchi inutili .
La redazione notando quel topic invece di intervenire e placare gli animi a ritenuto opportuno bannare e chiudere o cancellare i topic in questione poichè non si rispettavano piu i principi ai quali i moderatori sono legati e mettevano in ridicolo lo staff stesso e perchè la situazione risultava ingestibile .
Questo azione ha scatenato una serie di conseguenze tra cui:
ban di utenti, ban di moderato , ban di "fomentatori" e stato questo il termine utilizzato per giustificare alcuni ban, per tanto si è arrivato alla completa sospensione dello staff sia per scelta di alcuni sia costretta.

Inoltre aggiungo che si è arrivati a una situazione assurda passando da un forum virtualre di discussione e di svago  a una vera e propria questione personale.
Abbandonando la serietà e la maturità da entrambi le parti,
Ritengo che questo forum è da anni ormai portavoce dei tifosi napoletani e chi piu chi meno ormai abbiamo reso questo forum il numero 1 sul napoli e per tanto bisogna difenderlo e cercare di trovare un punto d'incontro.

N.b i fatti sopra narrati sono sintesi di osservazioni personali e di opinioni altrui, poichè sono venuto a contatto con la vicenda solo a fatto compiuto.

PREGO GLI UTENTI DI NON FARE COMMENTI INUTILI E DI ALIMENTARE ULTERIORI POLEMICHE ORA SONO DI FRETTA DEVO USCIRE STASERA CERCHERò DI AMPLIARE CON ALTRI DETTAGLI.

Offline mk89

• *
« Risposta #532 il: 06 Giugno, 2011, 21:44:53 pm »
Capisco ci possa essere curiosità ed ognuno è libero di fare quello che gli pare. Ma così come non abbiamo mai spammato su forum di persone con le quali eravamo in pessimi rapporti (spostando la competizione solo al di fuori dei reciproci territori, talvolta anche in modo poco ortodosso) così intenderemmo fare col forum appena nato. Ma la cosa deve essere reciproca, ccà nisciun' è fesso.

Peppe nun dà rett. Noi abbiamo parlato una sola volta e basta.
Tra l'altro ho già avvertito Vittorio nel suo topic di benvenuto.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #533 il: 06 Giugno, 2011, 21:53:27 pm »
Hai tutta la ragione del mondo sul principio, però in concreto sai benissimo che nel giro di qualche giorno chiunque vorrà avere l'indirizzo di quel forum se lo procurerà, non farei un'erba un fascio di gente del loro staff che viene qui solo allo scopo di spammare, con altri che frequentavano questo forum già in precedenza e non sono nello staff dall'altra parte...
Polemico ergo sum

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #534 il: 06 Giugno, 2011, 22:08:20 pm »
wuagliù che succer allà so malament :look:???
no perchè io mi so presentato pure :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline el barto napoletano

• *
    • curios@mente
« Risposta #535 il: 06 Giugno, 2011, 22:10:54 pm »
notte azzurra e pes...  :bananalama: :bananalama:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #536 il: 06 Giugno, 2011, 22:14:04 pm »
Sotto-sezioni: Misteri & cospirazioni

V'anna accirere.  :rofl:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #537 il: 06 Giugno, 2011, 22:14:25 pm »
« Ultima modifica: 06 Giugno, 2011, 22:17:50 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Samoth

• *
« Risposta #538 il: 06 Giugno, 2011, 22:17:45 pm »
Ha già detto tutto kowalski.
Detto questo, ci tengo a precisare che non sono nè un founder nè tantomeno un membro dello staff di quell'altro forum, sono un semplice utente iscrittosi su invito, di conseguenza non ho interesse alcuno nel pubblicizzarlo.
Spero di aver chiarito tutto :ok:
SPEND THE MONEY

Offline wendell

• *
« Risposta #539 il: 06 Giugno, 2011, 22:19:25 pm »
Ha già detto tutto kowalski.
Detto questo, ci tengo a precisare che non sono nè un founder nè tantomeno un membro dello staff di quell'altro forum, sono un semplice utente iscrittosi su invito, di conseguenza non ho interesse alcuno nel pubblicizzarlo.
Spero di aver chiarito tutto :ok:
Chiarissimo. Basta che alle parole seguano i fatti :ok: