Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Mammà Ragioniè ma tu sei l'eterno lamentuso e che sfaccimm, pa maronn Leopardi è nu giocoliere in confronto a te. E tenevi 15 anni e ti lamentavi che le ragazze delle tua età nun ti cacavano, hai fatto 18 anni e ti lamentie 'o stesso, a 25 anni ti lamenterei perchè sei una via di mezzo, a 30 anni te vutt abbasce perchè ne le guagliuncelle e ne le milf t'addorono...e che sang ra culonna!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
oh ma che ti si fatt? come è andata? ho letto di galline dal fetillo troppo stretto...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
però a 60 anni se ne vedrà proprio bene tra polacche e rumene
@fefy
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
sto parlando con una ragazza perfetta, è fidanzata ed è un anno più grande, tempo 6 mesi e ci uscirò
Lo apri ora il topic, o fra tre mesi come sempre?
che ridi? di ragazza più grande e fidanzata già ne feci lasciare una, e poi ci usciì pure
Massimo rispetto per te però mi ricordo che una volta stavi abbuscando da qualcuno per una questione di ragazze o mi sbaglio?
Siconn me NUFB rice pure qualche strunzata, senza offesa.
@fefy, quando ce l'hai l'esame?
e intanto tutto il resto del mondo chiava senza farsi problemi