Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1502363 volte)  Share 

Starfred

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #2820 il: 12 Settembre, 2011, 10:35:02 am »
Come quelli che dicono che si chiava solo se hai la macchina o il motorino  :asd:

oppure solo se hai i soldi...io ho sempre pensato tutto il contrario, cioè che a questa età se ne può fare anche a meno. Basta saperci fare...più avanti con gli anni invece probabilmente gli interessi diventano più forti e si cerca una relazione stabile, un approdo sicuro ed allora si che ti contano pure i centesimi nella sacca.
Ma a diciannove anni, diciotto anni...solo una piccolissima parte delle ragazze (le classiche puttanelle) lo fa.

Offline buccazza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • suka
« Risposta #2821 il: 12 Settembre, 2011, 10:41:24 am »
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2822 il: 12 Settembre, 2011, 11:28:09 am »
il ragioniere come al solito parla di ragazze e non ci capisce un cazzo.
ragioniè scetate...ci sta un ragazzino di 17 anni che si sta scopando una mia amica di 28 anni!
non diciamo cazzate su quelle così stanno con questi così ecc.
se ci sai fare ti scopi anche la regina elisabetta con la figa grinzosa che si ritrova

SpamMattia

« Risposta #2823 il: 12 Settembre, 2011, 12:01:29 pm »
ieri ho conosciuto una mamma single di 36 anni con le tette enormi :sad:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2824 il: 12 Settembre, 2011, 12:13:30 pm »
Mammà Ragioniè ma tu sei l'eterno lamentuso e che sfaccimm, pa maronn Leopardi è nu giocoliere in confronto a te. E tenevi 15 anni e ti lamentavi che le ragazze delle tua età nun ti cacavano, hai fatto 18 anni e ti lamentie 'o stesso, a 25 anni ti lamenterei perchè sei una via di mezzo, a 30 anni te vutt abbasce perchè ne le guagliuncelle e ne le milf t'addorono...e che sang ra culonna!!  :maronn:

Offline buccazza

• *
  • suka
« Risposta #2825 il: 12 Settembre, 2011, 12:37:28 pm »
kebbellino immio bimbo  :sad: :love:
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2826 il: 12 Settembre, 2011, 13:00:02 pm »
Ma quando mai? Tutto dipende da come ci sai fare, non esistono regole fisse :rotfl:
A 16 anni mi chiavai una diciottenne. Sono stato con una ragazza di un anno più grande di me. La mia attuale ragazza è mia coetanea...e conosco altre decine di casi così...fatti meno pippe mentali, un consiglio spassionato! :ok:

Ecco uno del 10% restante.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2827 il: 12 Settembre, 2011, 13:01:40 pm »
Mammà Ragioniè ma tu sei l'eterno lamentuso e che sfaccimm, pa maronn Leopardi è nu giocoliere in confronto a te. E tenevi 15 anni e ti lamentavi che le ragazze delle tua età nun ti cacavano, hai fatto 18 anni e ti lamentie 'o stesso, a 25 anni ti lamenterei perchè sei una via di mezzo, a 30 anni te vutt abbasce perchè ne le guagliuncelle e ne le milf t'addorono...e che sang ra culonna!!  :maronn:

però a 60 anni se ne vedrà proprio bene tra polacche e rumene  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2828 il: 12 Settembre, 2011, 13:13:39 pm »
però a 60 anni se ne vedrà proprio bene tra polacche e rumene  :ok:

:sbav: :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2829 il: 12 Settembre, 2011, 13:14:54 pm »
ieri ho conosciuto una mamma single di 36 anni con le tette enormi :sad:
edit. :look:
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2011, 13:24:48 pm da Napoli Unica Fede Boy »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2830 il: 12 Settembre, 2011, 13:19:35 pm »

nufb cancella questo post :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline buccazza

• *
  • suka
« Risposta #2831 il: 12 Settembre, 2011, 13:24:00 pm »

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2832 il: 12 Settembre, 2011, 13:25:44 pm »

nufb cancella questo post :look:
quale post? :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2833 il: 12 Settembre, 2011, 13:26:23 pm »

C. Pazzo 

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2834 il: 12 Settembre, 2011, 13:59:05 pm »
:boh: :look:

oh ma che ti si fatt? come è andata? ho letto di galline dal fetillo troppo stretto...

SpamMattia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2836 il: 12 Settembre, 2011, 15:23:41 pm »
Vivo in un mondo di fighettini :nono: ce ne fosse uno non truzzo nella nuova classe :asd: Cioè in realtà siamo 2 in 1, di chimica siamo in 10 :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #2837 il: 12 Settembre, 2011, 15:25:20 pm »
Vivo in un mondo di fighettini :nono: ce ne fosse uno non truzzo nella nuova classe :asd: Cioè in realtà siamo 2 in 1, di chimica siamo in 10 :sisi:
Ovvero?

Offline buccazza

• *
  • suka
« Risposta #2838 il: 12 Settembre, 2011, 15:26:14 pm »
Ovvero?
classi accorpate per scelta specializzante  :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #2839 il: 12 Settembre, 2011, 15:28:00 pm »
classi accorpate per scelta specializzante  :look:
:patt: