Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
L'ultima volta che parlo dei miei capelli lo giuro.Ora me li son appena lavati per la quinta volta oggi, e sono così Solo non posso andare a scuola con una bottiglia d'acqua per bagnarmi i capelli consigli? Piastrati escono così=Spoiler
C'hai accis a salut. Fatt o' mellon
Ho scritto che è l'ultima volta, non mi sembra il caso di apostrofare.
lhanno visto con la blasi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Il mondo è proprio infame.Le pucchiacche 18enni escono con i 20enni, noi 18enni usciamo con le under 18. Statisticamente il 90% delle situazioni son così.
Ma quando mai? Tutto dipende da come ci sai fare, non esistono regole fisse A 16 anni mi chiavai una diciottenne. Sono stato con una ragazza di un anno più grande di me. La mia attuale ragazza è mia coetanea...e conosco altre decine di casi così...fatti meno pippe mentali, un consiglio spassionato!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ragazzi aiuto