Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1504837 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20380 il: 23 Settembre, 2014, 11:37:19 am »
Waju devi mettere l'olio bella macchina... Quanto cosa?

Qualis vir, talis oratio
dipende dall'olio ma meglio metterne uno buono.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20381 il: 23 Settembre, 2014, 11:39:05 am »
dipende dall'olio ma meglio metterne uno buono.
Toto quindi quando dovrei spendere... Dammi na cifra così mi regolo

Tenchiù

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20382 il: 23 Settembre, 2014, 11:40:03 am »
Toto quindi quando dovrei spendere... Dammi na cifra così mi regolo

Tenchiù

Qualis vir, talis oratio
quanti litri? Che macchina?

Offline Red

• *
R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20383 il: 23 Settembre, 2014, 11:42:00 am »
quanti litri? Che macchina?
La nuova Ford ka... Ho visto che quasi nn c'è ne più... Prima di farmi comparire la spia preferisco prevenire

Qualis vir, talis oratio

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20384 il: 23 Settembre, 2014, 11:48:09 am »
La nuova Ford ka... Ho visto che quasi nn c'è ne più... Prima di farmi comparire la spia preferisco prevenire

Qualis vir, talis oratio
benzina, diesel? ci vuole il modello preciso.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20385 il: 23 Settembre, 2014, 11:48:50 am »
Vai dal tuo autoricambi di fiducia con il libretto e fatti fare l'olio (dovrebbe essere un 5W 30). Vedi dal manuale di uso e manutenzione quanti litri te ne servono e compra sempre un'altra latta da 1 litro per il rabbocco. A seconda della marca vai dai 9 ai 15 € a litro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20386 il: 23 Settembre, 2014, 12:53:56 pm »
un buon olio motore costa fino a 12 euro a litro, in una utilitaria ci vogliono 6\7 litri di olio... di solito quando vai dal meccanico\concessionario non spendi mai meno di 50 euro.
Se ne spendi meno allora lascia stare, significa che è olio rigenerato e rischi danni di 5\600 euro e passa per aver sparagnato na 20 euro

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20387 il: 23 Settembre, 2014, 12:59:43 pm »
Ma porcalaputtana perchè non sono nato con una rendita e mi tocca lavorare ed avere a che fare con una accocchiata di facce di cazzo ogni mattina??
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #20388 il: 23 Settembre, 2014, 13:23:42 pm »
Stamattina con un mio amico siamo andati a consegnare curriculum nelle aziende limitrofe anche di multinazionali. Di nove aziende sette se lo sono pigliate, una sta in cassa integrazione e un altra non accetta cartaceo. Mi è sembrata na perdita di tempo.. Però non si sa mai.. La speranza è l'ultima a morire

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20389 il: 23 Settembre, 2014, 13:27:48 pm »
un buon olio motore costa fino a 12 euro a litro, in una utilitaria ci vogliono 6\7 litri di olio... di solito quando vai dal meccanico\concessionario non spendi mai meno di 50 euro.
Se ne spendi meno allora lascia stare, significa che è olio rigenerato e rischi danni di 5\600 euro e passa per aver sparagnato na 20 euro

E il cambio d'olio fattelo fare davanti a te perché ci sono alcuni che recuperano i contenitori di olio buono per riempirli di olio rigenerato. Quando svita il tappo devi sentire il click.

Offline Red

• *
R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20390 il: 23 Settembre, 2014, 13:28:30 pm »
Stamattina con un mio amico siamo andati a consegnare curriculum nelle aziende limitrofe anche di multinazionali. Di nove aziende sette se lo sono pigliate, una sta in cassa integrazione e un altra non accetta cartaceo. Mi è sembrata na perdita di tempo.. Però non si sa mai.. La speranza è l'ultima a morire

Le  medio piccole aziende stanno tutte con le pacche nel acqua... Sia qui che al centro che al nord... Se non hai un laurea minimo la triennale nessuna grande azienda ti Pija

Qualis vir, talis oratio

Offline Red

• *
« Risposta #20391 il: 23 Settembre, 2014, 13:28:56 pm »
Vai dal tuo autoricambi di fiducia con il libretto e fatti fare l'olio (dovrebbe essere un 5W 30). Vedi dal manuale di uso e manutenzione quanti litri te ne servono e compra sempre un'altra latta da 1 litro per il rabbocco. A seconda della marca vai dai 9 ai 15 € a litro.
Grazie waju.....oggi vado a vedere

Qualis vir, talis oratio

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #20392 il: 23 Settembre, 2014, 13:29:41 pm »
Anzi, l'olio compralo tu e poi te lo fai cambiare. Quanti km ci hai fatto?

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20393 il: 23 Settembre, 2014, 13:45:22 pm »
Le  medio piccole aziende stanno tutte con le pacche nel acqua... Sia qui che al centro che al nord... Se non hai un laurea minimo la triennale nessuna grande azienda ti Pija

Qualis vir, talis oratio
Con questa mentalità non lavorerai mai. Io farò di tutto pur di trovare lavoro. Ho cominciato con ste aziende limitrofe, poi provo nelle altre province, poi in regione. Sono iscritto a molti centri impiego, e due miei ex compagni di classe lavorano in un azienda farmaceutica, certo fino a dicembre ma intanto lavorano! Proprio in questa azienda hanno fatto una riunione ieri e la richiesta per un determinato principio attivo è salito dal 10% al 40% quindi nel 2015 aprono un nuovo reparto e sono in prono altre assunzioni. Io da perito chimico ci provo. Stavo dentro casa non avevo neanche il 5% di speranza che ho adesso dopo aver consegnato curriculum ovunque.

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Red

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20394 il: 23 Settembre, 2014, 13:51:15 pm »
Con questa mentalità non lavorerai mai. Io farò di tutto pur di trovare lavoro. Ho cominciato con ste aziende limitrofe, poi provo nelle altre province, poi in regione. Sono iscritto a molti centri impiego, e due miei ex compagni di classe lavorano in un azienda farmaceutica, certo fino a dicembre ma intanto lavorano! Proprio in questa azienda hanno fatto una riunione ieri e la richiesta per un determinato principio attivo è salito dal 10% al 40% quindi nel 2015 aprono un nuovo reparto e sono in prono altre assunzioni. Io da perito chimico ci provo. Stavo dentro casa non avevo neanche il 5% di speranza che ho adesso dopo aver consegnato curriculum ovunque.

Ho 22 anni e ho lavorato per due anni a Roma facendomi anche tanti stage.. Quindi non è che parlo tanto per dire

Qualis vir, talis oratio

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #20395 il: 23 Settembre, 2014, 14:34:55 pm »
parla tanto per dire. dimò non demordere :compagni:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20396 il: 23 Settembre, 2014, 14:38:05 pm »
parla tanto per dire. dimò non demordere :compagni:
ma sì, sei giovanissimo, non laureato e non vivi da solo per cui sei il profilo ideale per un sacco di lavori.

Offline joint

• *
« Risposta #20397 il: 23 Settembre, 2014, 14:48:33 pm »
dimò abbi pazienza che il lavoro lo trovi, poi se conti di trovarlo in 24 ore allora vieni a napoli a fare il palo

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #20398 il: 23 Settembre, 2014, 15:07:11 pm »
ma a finale la laurea (se non è specificamente richiesta come nelle professioni medico/sanitarie) può servire solo a farti inserire più velocemente in alcuni contesti, non è vero che senza laurea nun se fatica, anzi! è chiaro che meno specializzato sei più ti devi prostrare a pecorella, ma una volta trovato uno spiraglio dove infizzarti per fare esperienza, fai gavetta e dopo chiedere per quanto vali. io il consiglio che darei a stefano è di non accettare un lavoro tanto per lavorare, ma di fare qualcosa di veramente spendibile in futuro. non sei un povero fesso e hai volontà, quindi vai e puort e sord a cas :compagni:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #20399 il: 23 Settembre, 2014, 15:33:56 pm »
ma a finale la laurea (se non è specificamente richiesta come nelle professioni medico/sanitarie) può servire solo a farti inserire più velocemente in alcuni contesti, non è vero che senza laurea nun se fatica, anzi! è chiaro che meno specializzato sei più ti devi prostrare a pecorella, ma una volta trovato uno spiraglio dove infizzarti per fare esperienza, fai gavetta e dopo chiedere per quanto vali. io il consiglio che darei a stefano è di non accettare un lavoro tanto per lavorare, ma di fare qualcosa di veramente spendibile in futuro. non sei un povero fesso e hai volontà, quindi vai e puort e sord a cas :compagni: